Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una pacca sulla spalla a Iannone.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Una pacca sulla spalla a Iannone.

    Poverino, sono andati a intervistarlo e piangeva disperato, mi ? dispiaciuto parecchio, ma si s? se ? cascato per colpa della gomma rovinata?
    Che dire, sar? per la prossima, una pacca sulla spalla morale se la merita tutta!

    PS
    Gli spettatori anche se dietro l'Italiano c'era un Inglese potevano per? evitare di esultare....

  • Font Size
    #2
    gli spettatori non credo (da leggersi come "voglio sperare che non") abbiano esultato per la caduta dell'italiano, quanto piuttosto per la certezza della vittoria di un giovane compatriota


    mi è dispiaciuto anche a me sentirlo singhiozzare, mi s'è stretto il cuore davvero a vederlo in quello stato.. poveraccio.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      gli spettatori non credo (da leggersi come "voglio sperare che non") abbiano esultato per la caduta dell'italiano, quanto piuttosto per la certezza della vittoria di un giovane compatriota
      S? credo anche io che il gesto sia venuto per la vittoria dell'Inglese, ma avrebbero potuto evitare lo stesso.

      Originally posted by Alberto2811 View Post
      mi ? dispiaciuto anche a me sentirlo singhiozzare, mi s'? stretto il cuore davvero a vederlo in quello stato.. poveraccio.
      Gi?, quando uno corre con il cuore, questa cosa ha rivelato tutta la passione di questi ragazzi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        in effetti faceva tenerezza...porello...

        Comment


        • Font Size
          #5
          è un grande!!! il mio preferito

          e l'unico che impenna una 125 in maniera degna

          Comment


          • Font Size
            #6
            oggi iannone la meritava tutta

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ricordiamoci che l' Ascari quando Smrz ha tirato giù Biaggi è esplosa..... non so se noi italiani siamo tanto nella posizione di criticare, purtroppo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by 1RV1N View Post
                Ricordiamoci che l' Ascari quando Smrz ha tirato gi? Biaggi ? esplosa..... non so se noi italiani siamo tanto nella posizione di criticare, purtroppo
                certi comportamenti sono da disprezzare, qualsiasi sia la nazionalit? di chi li adotta.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ricordo uno squallido "VALE PAGA I BUFFI" a Vallelunga lo scorso anno criticato anche da Biaggi. Comunque penso che per queste cose tutto il mondo ? paese. Poracio m'e' dispiaciuto per lui!
                  Last edited by GIBERMAUU; 23-06-08, 09:52.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    era la roggia, non l'ascari

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by 1RV1N View Post
                      Ricordiamoci che l' Ascari quando Smrz ha tirato gi? Biaggi ? esplosa..... non so se noi italiani siamo tanto nella posizione di criticare, purtroppo
                      noi, o meglio il 70% di quelli che seguono questo sport, dovrebbero essere messi in fila e schiaffeggiati a sangue... non siamo in grado di prendere sportivamente questi eventi. esultare, ma soprattutto criticare dimostrano solo la superficialita di certi elementi... soprattutto poi quando un pilota si fa anche male!

                      in poche parole, c'? da vergognarsi per questi atteggiamenti da stadio!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by loris199 View Post
                        è un grande!!! il mio preferito

                        e l'unico che impenna una 125 in maniera degna
                        già, e oltre a impennare di brutta maniera fa della partenze sparate, e poi va come un treno per tutta la gara finche le gomme lo sorreggono!!!

                        dai iann che la prossima ad assen li metti tutti in riga!!!
                        Last edited by luca46-7; 23-06-08, 10:17.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by 1RV1N View Post
                          Ricordiamoci che l' Ascari quando Smrz ha tirato gi? Biaggi ? esplosa..... non so se noi italiani siamo tanto nella posizione di criticare, purtroppo
                          ..non ci credo...!!!


                          ...cmq porta mi ? sembrato un p? indelicato nell'intervistare il pilota mentre ancora piangeva....in stile studio aperto...!!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X