Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motogp donington!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    GOMMA DIFETTOSA PER DE ANGELIS ECCO LA MOTIVAZIONE DELLA CADUTA, E ANCHE IL PASSO CHE HA TENUTO DOPO NN COME TENEVA FINO AL WARM UP DI STAMATTINA SI SPIEGA CON LA GOMMA DIFETTOSA, CHE PROCURAVA VIBRAZIONI PESANTISSIME ANCHE IN RETTILINEO!!!

povero alex mi dispiace, ma l'importante è che lui ormai c'è e dalla prossima gara lo voglio vedere battagliare con dovizioso davanti con i migliori!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Icaro View Post
      ....E mancano DIECI gare...
      Gi?....
      La prossima ? il giro di boa come si dice.

Comment

• Font Size
        Quanto ci speri eh...?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          Quanto ci speri eh...?
          ora a parte tifoserie varie, ma io spero che il verdetto sia incerto fino all'ultima gara...

Comment

• Font Size
            45 punti in otto gare.. in effetti hai ragione.. dopo 18 avr? un distacco pauroso

Comment

• Font Size
              bravo stoner,bravo dovizioso e bravo lorenzo....

Comment

• Font Size
                STOOOOOOONERRRRRRRR

Comment

• Font Size
                  Caz quando Stoner ha la moto senza problemi è imprendibile...porcamiseria

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 950SupermotoR View Post
                    Caz quando Stoner ha la moto senza problemi ? imprendibile...porcamiseria
                    non ? l'unico..

Comment

• Font Size
                      Sono l'unico che si aspettava qualcosa di più da Spies???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by blackstorm1 View Post
                        Sono l'unico che si aspettava qualcosa di pi? da Spies???
                        beh era in un ambiente del tutto nuovo.. non so se far? altre gare quest'anno, ma se avesse sostituito loris a laguna seca, probabilmente sarebbe riuscito a brillare di pi?..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackstorm1 View Post
                          Sono l'unico che si aspettava qualcosa di pi? da Spies???
                          io qualcosina meglio mi aspettavo ma ero volutmanente molto ottimista...in realta' sapevo che pista nuova,prove tra condizioni diverse e moto non sua avrebbero finito per incasinarlo,pero' se non erro verso fine gara girava sul 30 basso...mica male per un esordiente...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GASte View Post
                            ora a parte tifoserie varie, ma io spero che il verdetto sia incerto fino all'ultima gara...
                            Ci spero anche io, ma la cosa che pi? mi piacerebbe vedere ? una gara combattuta fino all'ultima curva.

Quest'anno ? na tristezza.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luca46-7 View Post
                              Peccato Per De Angelis Che Stava Rimontando Bene Dopo La Caduta, Ma Dopo Qualche Giro Che Ha Passato Melandri Ha Avuto Qualche Problema, Nn Ripeteva I Tempi Di Prima!!!

Melandri Meglio Che Si Licenzi Da Solo, E Si Trovi Un Altro Posto, Anche Se Sar? Difficile, Magari Al Posto Di Westo In Kawa Come Ho Gi? Detto Pi? Volte, O Al Posto Di Un Deludentissimo Depuniet Avendo A Disposizione Una Honda Clienti Di Cecchinello!!!
                              Non vedo perch? dovremmo prenderci uno che ti fa ribaltare una moto come un calzino SENZA capirci niente lo stesso...Va bene che in Kawa i soldi non ci mancano...Ma almeno John H.? davvero cool in viso e con l'occhialino in griglia...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giu72 View Post
                                Ci spero anche io, ma la cosa che pi? mi piacerebbe vedere ? una gara combattuta fino all'ultima curva.

Quest'anno ? na tristezza.
                                gi? purtroppo di carenate e di arrivi in volata per la prima posizione ce ne sono pochini, c'? sempre qualcuno che riesce a trovare l'uovo di colombo e prendere e andar via....

Comment

X
                                Working...
                                X