Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
melandri poveraccio si è andato ad infilare in un VICOLO CIECO, la moto non è adatta al suo stile di guida (credo solo stoner ed hayden siano adatti per questo genere di moto) e ovviamente a certi livelli quando nn hai fiducia e nn "senti" il mezzo non puoi andare al limite e per questo non lo posso criticare di certo.
Chi capisce qualcosa di moto e nn parla solo per fare polemica gratuita sa bene che la situazione è questa e la riprova è stata la stagione scorsa di Capirossi , che nonostante abbia sviluppato personalmente la Ducati 800 non è mai riuscito ad esprimersi al meglio e di certo non è un pilota che si tira indietro o ha poco coraggio!!!
Senza contare le altre 2 ducati clienti, che di certo non sono guidate da fenomeni ma Elias ha fatto molti podi e vinto anche delle gare e pure lui becca secondi a raffica.....tutto questo cosa vuol dire secondo voi? Neppure "Sua Maesta Valentino" oggi riuscirebbe a usare in maniera efficace quella moto, ci vorrebbero modifiche RADICALI alla moto per adattarla al suo stile di guida, che sono poi quelle che chiede Melandri e gli altri piloti Ducati ma il problema è che non si puo' cambiare un progetto in corsa , ne tanto meno stravolgerlo , per questioni di tempo e soldi ... quindi bisogna "arrangiarsi" con quello che si ha in casa.
Melandri è un ottimo pilota , certo non è Valentino e non è Stoner ma nn si è neppure rincoglionito di botto o ha disimparato ad andare in moto, uno che vince 5 gare in 2 anni con una honda clienti IN MOTO CI SA ANDARE ECCOME...che poi sia fragile psicologicamente e nn abbia costanza è un'altro paio di maniche ma da qui a dire che è un bidone CE NE PASSA!
A parte questo punto quoto sec. me con qualche piccolo aggiustamento Sua Maesta' la farebbe andare eccome
lo tengono per incoraggiare i giovani che si avvicinano al mondo della moto...se c'? riuscito lui ad arrivare in motoGP, tutti possono sentirsi autorizzati a sperare
....un p? come avviene per il giornalismo guardando Emilio FEDE
Comment