Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si` ma il confronto va fatto con Vermeulen che peraltro conosce gia` il circuito e, soprattutto, il prototipo. A me 1.3sec da Vermeulen appena presa in mano la MotGP non sembrano affatto male
Originally posted by Ultimamente ho picchiato parecchie labbrate per terra
Today was always going to be a hard day for me and I had to start very slowly because honestly I felt some fear after all of my problems! I haven?t ridden since the crash in practice in Catalunya and I have lost some confidence, so the aim this weekend is just to find it again.
E che cosa vi aspettavate da Spies, il miglior tempo?
Prima volta su quella moto e con quelle gomme in una competizione, prima volta su quella pista.... non vi sembra che sia andato anche troppo bene?
Dai pochi giri che sono riuscito a vedere sembrava piu' in difficolta' nella seconda parte del circuito (accelerazione e frenata) piuttosto che nella prima parte (guidata).
E che cosa vi aspettavate da Spies, il miglior tempo?
Prima volta su quella moto e con quelle gomme in una competizione, prima volta su quella pista.... non vi sembra che sia andato anche troppo bene? Dai pochi giri che sono riuscito a vedere sembrava piu' in difficolta' nella seconda parte del circuito (accelerazione e frenata) piuttosto che nella prima parte (guidata).
E la cosa ci sta tutta, quando passi ai prototipi ? difficile abituarsi alla frenata con i dischi in carbonio.
E' chiaro per? che un campione nel corso di un WE deve migliorare, vedremo.
A me risulta che idoli WSBK come Bostrom e Hodgson abbiano preso le sberle sui denti quando son tornati/andati in AMA
Stiamo attenti col nostro snob europeo, diverse piste AMA sono ridicole, ma il livello e` tutt'altro che mediocre.
A me risulta che idoli WSBK come Bostrom e Hodgson abbiano preso le sberle sui denti quando son tornati/andati in AMA
Stiamo attenti col nostro snob europeo, diverse piste AMA sono ridicole, ma il livello e` tutt'altro che mediocre.
Se è per questo i due le sberle le prendevano anche di quà...
Hodgson per vincere qualcosa ha dovuto aspettare il monomarca Ducati 2003 con le michelin iperufficiali di derivazione motogp
Bostrom, oltre che vincere un paio di garette e trombarsi la Poensgen, non è che abbia combinato chissà cosa...
Comment