Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fogarty punzecchia Toseland

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fogarty punzecchia Toseland

Per la precisione glie ne dice di tutti i colori e non capisco perch?

da gpone

Carl Fogarty, quattro volte campione del mondo Superbike, ha punzecchiato il connazionale James Toseland: secondo quanto riporta il ?Sun?, Foggy ha affermato che il pianista di Sheffield deve ancora dimostrare di valere la MotoGP, aggiungendo che se non vorr finire nel dimenticatoio, dovr? ottenere al pi? presto una vittoria.

?James ha gi? 27 anni - ha detto Fogarty al Sun -, e quando sei gi? un due volte campione del mondo della Superbike, e hai gi? guadagnato tanti soldi e fama, pu? essere difficile trovare la necessaria fame di risultati e le giuste motivazioni?.

?Jorge Lorenzo e Casey Stoner sono pi? giovani e vogliono vincere pi? di ogni altro pilota: stanno vincendo delle gare, mentre Toseland arriva sesto, settimo o ottavo. James ha il materiale per vincere, ma non sono cos? sicuro che abbia le stesse motivazioni?, ha poi continuato a ?martellare? senza piet? Foggy. ?Gi? subito dopo la prima gara in Qatar avevo detto che non c?erano motivi per non pensare che James avrebbe potuto vincere da subito. Finch?, come sembra, la sua moto sar? veloce e il suo team sar? competitivo, non avr? alcuna scusa?.

Nella sua invettiva, Fogarty riconosce almeno che Toseland non ha mai visto gran parte dei circuiti in calendario: ?Posso capirlo quando ? in difficolt? sui circuiti sconosciuti. Ma sui circuiti che conosce non dovrebbero esserci scuse, e comunque dal 2009 dipender? tutto soltanto da lui. Se non dovesse salire sul podio a Donington, un tracciato che conosce come le sue tasche, io mi preoccuperei?.
    Last edited by giuseppe_d; 19-06-08, 08:08.

• Font Size
    'inkia ! è andato giù pesante Fogarty......

Comment

• Font Size
      lui poi in 500 ha solo sfasciato carene...

mah...

Comment

• Font Size
        Mah ... chiacchiere al vento. D'altronde fa bene Fogarty a parlare ... lui il coraggio di saltare in motoGP ce l'ha avuto, se non mi sbaglio ha fatto da Wild card a Doninghton finendo quarto ... La sola cosa che ha saputo fare è andare in Honda e vista la mala parata se ne è tornato con la codina fra le gambe dove i regolamenti lo favorivano ...
        Last edited by FrenoAMano; 19-06-08, 08:17.

Comment

• Font Size
          Azz.. gli vuole bene.

E' comunque vero che Toseland fa pi? o meno gli stessi risultati di Edwards che ? deludente a sua volta.

Comment

• Font Size
            Toseland non mi pare proprio il tipo che si accontenta, evidentemente non ce la fa...

... fogarty faceva mejo a tacere comunque.

Comment

• Font Size
              ...vabbè, so inglesi, so abituati a buttare benzina sul fuoco, si divertono così, anche se devo dire che non ha tutti i torti, alla fine anche se in maniera un pò accentuata ha detto delle cose giuste....

Comment

• Font Size
                sarà buono a guidare, ma come personaggio Fogarty

Comment

• Font Size
                  nn mi sembra che sta facendo male fogarty poteva stare zitto

Comment

• Font Size
                    Fogarty era meglio che si stava zitto.

Toseland ha vinto tanto in sbk e con diverse moto.

Ed il passaggio in MotoGP, assieme a gente che si chiama Rossi, Stoner e Lorenzo..non è facilissimo.

Cmq...è l'unico a non avere una moto ufficiale. Sicuramente competitiva...ma non ufficiale come Rossi e Lorenzo.

Comment

• Font Size
                      ....eeeee la crisi della mezzaetà...

Comment

• Font Size
                        Questa sparata non la capisco, a me non sembra stia facendo male anzi e anche Pncharal sembra pensarla così visto che gli ha già rinnovato il contratto
                        Last edited by ruggero; 19-06-08, 09:23.

Comment

• Font Size
                          Fonte Gpone?!

Ho il sospetto che l'intervista manco ci sia stata!!!

Ormai le interviste del Motomondiale devono farle commentare a Mosca & Ciccio Valenti.
                          Il 100% è già termine fisso...una volta che si imporrà "risultato importante" la trasmutazione sarà completata!

Comment

• Font Size
                            Dai su, Toseland mi piace ma non sta ottenendo risultati stupefacenti.

E' sempre li con Edwards, non si pu? dire che stia brillando...

Comment

• Font Size
                              La Ducati poteva chiamare Fogarty al posto di Gibernau per testare la GP9.

Comment

X
                              Working...
                              X