Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi sa qualcosa??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chi sa qualcosa??

dei test di vale di ieri?

• Font Size
    Test Donington: a terra Rossi
    In pista Valentino e Checa per la Yamaha e per la Honda Gibernau, Hayden e Barros. Innocua scivolata del pesarese sulla pista umida

Si sono svolti come preventivato sul tracciato di Donington i test Yamaha e Honda con in pista Rossi e Checa per la M1 e per la RC211 Gibernau, Hayden e Barros.
    Dopo aver girato in mattinata provando il nuovo settaggio della focella e le nuove mappature del motore, Rossi ? incappato nel primo pomeriggio in una scivolata sulla pista a tratti bagnata che ha anticipato la sua dipartita dalla pista: "E' stata una strana caduta - ha commentato il pilota -. La gomma anteriore ha preso una pozza d'acqua e praticamente la moto mi ? scappata di sotto. Niente di grave, ho portato io stesso la moto nei box. Comunque sono soddifattto delle nuove migliorie, la M1 ? pi? guidabile". Analoga soddisfazione ? stata espressa da Carlo Checa che ora, come Rossi, ? in partenza per le ferie estive.
    Scivolata innocua anche per Hayden, sulla pista inglese per provare nuovo telaio e motore della RC211 con il compagno di squadra Barros e con Gibernau del team satellite di Gresini.

I tempi ufficiosi
    Valentino Rossi (Yamaha) 1?29.82
    Sete Gibernau (Honda) 1?29.94
    Carlos Checa (Yamaha) 1?30.08
    Alex Barros (Honda) 1?30.08
    Nicky Hayden (Honda) 1?31.00

Comment

• Font Size
      nient'altro? stica grazie 1000

Comment

X
      Working...