Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Test Donington: a terra Rossi
In pista Valentino e Checa per la Yamaha e per la Honda Gibernau, Hayden e Barros. Innocua scivolata del pesarese sulla pista umida
Si sono svolti come preventivato sul tracciato di Donington i test Yamaha e Honda con in pista Rossi e Checa per la M1 e per la RC211 Gibernau, Hayden e Barros.
Dopo aver girato in mattinata provando il nuovo settaggio della focella e le nuove mappature del motore, Rossi ? incappato nel primo pomeriggio in una scivolata sulla pista a tratti bagnata che ha anticipato la sua dipartita dalla pista: "E' stata una strana caduta - ha commentato il pilota -. La gomma anteriore ha preso una pozza d'acqua e praticamente la moto mi ? scappata di sotto. Niente di grave, ho portato io stesso la moto nei box. Comunque sono soddifattto delle nuove migliorie, la M1 ? pi? guidabile". Analoga soddisfazione ? stata espressa da Carlo Checa che ora, come Rossi, ? in partenza per le ferie estive.
Scivolata innocua anche per Hayden, sulla pista inglese per provare nuovo telaio e motore della RC211 con il compagno di squadra Barros e con Gibernau del team satellite di Gresini.
I tempi ufficiosi
Valentino Rossi (Yamaha) 1?29.82
Sete Gibernau (Honda) 1?29.94
Carlos Checa (Yamaha) 1?30.08
Alex Barros (Honda) 1?30.08
Nicky Hayden (Honda) 1?31.00
Comment