Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello, un 16 giugno qualsiasi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by robik View Post
    chiaro che non m'aspettavo di potergli stare dietro neanche per mezza curva... ma vederlo dal vivo ti risveglia bruscamente da un bel sogno!
    Certo

    a me una volta Polita mi ha fatto cagare addosso

    A misano vecchia, al tramonto. Settembre 2005

    Io ero gi? bello impegnato dopo la staccata ad inserire la moto

    Vedo un missile nero che mi passa all'esterno. Leggo il suo numero e dico: " Caxxo Polita!"

    Alla corda la velocit? ? "quasi" uguale e mi dico, "per? proprio schifo non faccio".

    Poi per? una frazione di secondo dopo, mentre io pelavo il gas, lui sempre alla corda, piegatissimo, spalanca letteralmente il gas e sparisce all'orizzonte con il motore che ulula e la moto che scondinzola!!

    Sono rimasto letteralmente di merda...


    Sempre lo stesso giorno poi uno dei due Antonello (la settimana dopo c'era il CIV) con la Kawa 600 SS mi passa derapando all'uscita della seconda del carro e lascia un rigone nero di una 30ina di metri.


    Ventate del genere ti lasciano di merda!!!!
    Last edited by giuseppe_d; 17-06-08, 14:36.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ducaluca View Post
      eh beh......
      com'era il parco moto di Reggiani ?
      aveva due honda 250gp del 2001 decisamente poco appariscenti.
      i miei amici l'han prosciugato un po' e gli ha raccontato che le ha comprate in giappone dove si trovano a cifre ridicole... il problema poi ? la manutenzione con relativi costi... ma il divertimento ? impagabile!

      stando ad altre voci del paddock, lo sputnik camuffato da R6 sotto il culo di gramigni era stato preparato in collaborazione da alex e loris.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Certo

        a me una volta Polita mi ha fatto cagare addosso

        A misano vecchia, al tramonto. Settembre 2005
        .....cut........


        spalanca letteralmente il gas e sparisce all'orizzonte con il motore che ulula e la moto che scondinzola!!


        e beh.. se era al tramonto dove volevi che sparisse?


        (ok...questa faceva piet? )

        Comment


        • Font Size
          #19
          io in ingresso tramonto sulla misano vecchia, sono stato UMILIATO da giorgi-grotzky (qualcosa del genere) l'anno in cui vinse l'italiano 125gp
          Last edited by robik; 17-06-08, 15:40.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Non so passato, forse domani!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Non so passato, forse domani!


              Sei utile come un culo senza buco...




              Comment


              • Font Size
                #22
                MA STE FOTO???????????

                Originally posted by Alberto2811 View Post
                e beh.. se era al tramonto dove volevi che sparisse?


                (ok...questa faceva piet? )
                Decisamente

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  Sei utile come un culo senza buco...
                  come non quotare!


                  Originally posted by Toledo View Post
                  MA STE FOTO???????????
                  stasera sollecito!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Certo

                    a me una volta Polita mi ha fatto cagare addosso

                    A misano vecchia, al tramonto. Settembre 2005

                    Io ero gi? bello impegnato dopo la staccata ad inserire la moto

                    Vedo un missile nero che mi passa all'esterno. Leggo il suo numero e dico: " Caxxo Polita!"

                    Alla corda la velocit? ? "quasi" uguale e mi dico, "per? proprio schifo non faccio".

                    Poi per? una frazione di secondo dopo, mentre io pelavo il gas, lui sempre alla corda, piegatissimo, spalanca letteralmente il gas e sparisce all'orizzonte con il motore che ulula e la moto che scondinzola!!

                    Sono rimasto letteralmente di merda...


                    Sempre lo stesso giorno poi uno dei due Antonello (la settimana dopo c'era il CIV) con la Kawa 600 SS mi passa derapando all'uscita della seconda del carro e lascia un rigone nero di una 30ina di metri.


                    Ventate del genere ti lasciano di merda!!!!
                    Vallelunga: mio primo turno piloti, quest'anno...in pista Scassa,Liberini e Giu"g"liano...tornantino, io freno da infarto impiccato per l'inserimento, Giugliano arriva di traverso con il fumo bianco dal posteriore, spigola la curva (praticamente inizia a piegare con la moto di traverso) e spalanca...
                    Scassa m'ha passato alla staccata della Soratte con la moto che camminava come i cani, il posteriore tutto a destra e l'anteriore dritto come un fuso....
                    Liberini..beh, esce dalla Campagnano...ginocchio a terra, apre il gas e la moto invece di partirgli dietro...impenna mentre lui ? ancora in piega...
                    Boh...un p? di cose le ho capite,per altre ho tempo.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by terremoto View Post
                      Vallelunga: mio primo turno piloti, quest'anno...in pista Scassa,Liberini e Giu"g"liano...tornantino, io freno da infarto impiccato per l'inserimento, Giugliano arriva di traverso con il fumo bianco dal posteriore, spigola la curva (praticamente inizia a piegare con la moto di traverso) e spalanca...
                      Scassa m'ha passato alla staccata della Soratte con la moto che camminava come i cani, il posteriore tutto a destra e l'anteriore dritto come un fuso....
                      Liberini..beh, esce dalla Campagnano...ginocchio a terra, apre il gas e la moto invece di partirgli dietro...impenna mentre lui ? ancora in piega...
                      Boh...un p? di cose le ho capite,per altre ho tempo.....
                      Quando sento queste storie sono sempre pi? convinto che purtroppo dalla tv o vedendo anche le gare dal vivo, non si riesce a capire davvero quanto vadano forte questi tipi qu?...
                      Per noi che in pista giriamo e che tanto normali non siamo (rispetto al resto dell'umanit? che certe cose avrebbe timore a farle) ? ancora pi? nitido il pensiero di quanto questi campioni possano andare OLTRE anche rispetto ad un presunto folle (rispetto magari ai nostri amici non motociclisti) come noi...

                      Complimenti a loro... alieni!!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X