Uh grazie mille per i consigli, ancora una cosa: ho visto sul sito dell'autodromo che l'ingresso per domenica + il pass paddock costa 100$ mi sembra buono, per? ho dei dubbi sul passa paddock, cosa posso fare con quello? posso vedere la corsa solo nella zona del paddock o poi posso andare anche nelle curve e girare per i vari punti dell'autodromo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Laguna Seca merita andarci?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by Cris_IL_Folle View PostUh grazie mille per i consigli, ancora una cosa: ho visto sul sito dell'autodromo che l'ingresso per domenica + il pass paddock costa 100$ mi sembra buono, per? ho dei dubbi sul passa paddock, cosa posso fare con quello? posso vedere la corsa solo nella zona del paddock o poi posso andare anche nelle curve e girare per i vari punti dell'autodromo?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo so che ci va uno dei miei migliori amici (e' in viaggio di nozze e CASUALMENTE passa di li in quella settimana )
ma dai incredibile passa di li anche un mio amico per il viaggio di nozze , bisogna fargli inventare un qualche striscione in comune
Comment
-
Va che a me va bene, noi siamo in 3 pazzi, lanciate idee a tutta potenza che io ci sto per lo striscione! Andremo di domenica!
Comment
X
Comment