Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Laguna Seca merita andarci?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Uh grazie mille per i consigli, ancora una cosa: ho visto sul sito dell'autodromo che l'ingresso per domenica + il pass paddock costa 100$ mi sembra buono, per? ho dei dubbi sul passa paddock, cosa posso fare con quello? posso vedere la corsa solo nella zona del paddock o poi posso andare anche nelle curve e girare per i vari punti dell'autodromo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cris_IL_Folle View Post
      Uh grazie mille per i consigli, ancora una cosa: ho visto sul sito dell'autodromo che l'ingresso per domenica + il pass paddock costa 100$ mi sembra buono, per? ho dei dubbi sul passa paddock, cosa posso fare con quello? posso vedere la corsa solo nella zona del paddock o poi posso andare anche nelle curve e girare per i vari punti dell'autodromo?
      Puoi andare ovunque anche se, credo, da quest'anno la zona restrostante ai box dovrebbe essere off limits durante la gara motogp.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Io so che ci va uno dei miei migliori amici (e' in viaggio di nozze e CASUALMENTE passa di li in quella settimana )

ma dai incredibile passa di li anche un mio amico per il viaggio di nozze , bisogna fargli inventare un qualche striscione in comune

Comment

• Font Size
          Va che a me va bene, noi siamo in 3 pazzi, lanciate idee a tutta potenza che io ci sto per lo striscione! Andremo di domenica!

Comment

• Font Size
            visto che sei gi? li.. vai

Comment

X
            Working...
            X