Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti, il 18-20 luglio la motoGp far? tappa a Laguna Seca, io dovrei essere li in california in quel periodo, vorrei andarci, accetto qualsiasi consiglio di chi ? gi? stato.
Grazie anticipatamente.
la pista è deludente se ti aspetti il Mugello o Brno...è un pistino corto ma da spettacolo, io c'ho visto delle gare ammerighene e ne è valsa la pena, la motogp mi pare un po castrata in quella location ma i manici possono compensare.
Grazie ragazzi, sono a San Francisco dal 17 al 20, però poi devo partire e farmi 300km in quella giornata, mi sa che la corsa non riesco a vederla, se qualcuno c'è stato mi sa dire se ci sono delle classi della AMA che corrono oltre alla motoGp visto che non ci sono le 250 e le 125. Poi avevo anche pensato di andare a vedere solo le qualifiche giusto per vederle girare ecc senza spendere tutta la domenica in autodromo che forse non riesco. Datemi qualche consiglio logistico! Grazie fioi!
Ciao a tutti, il 18-20 luglio la motoGp far? tappa a Laguna Seca, io dovrei essere li in california in quel periodo, vorrei andarci, accetto qualsiasi consiglio di chi ? gi? stato.
Grazie anticipatamente.
Io so che ci va uno dei miei migliori amici (e' in viaggio di nozze e CASUALMENTE passa di li in quella settimana )
Ci sono stato (per la Motogp) nel 2005.
Caos totale per quanto riguarda la circolazione al di fuori (auto) e persino (a piedi) al di dentro del circuito. Atmosfera rilassante, caldo micidiale e divertimento assicurato. Se riesci compra i biglietti con i paddock pass, ne vale la pena.
Mmm ma come raggiungo la pista,nel senso, mi conviene andarci in auto? ho l'albergo a San Francisco, vado in auto? Poi per andare via quanto sei stato fermo in coda aggravata!? :-)
Comment