in ducati ci vedrei bene anche il De Puniet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati < Hayden < Kawasaki
Collapse
X
-
Hayden in Kawa difficilmente ci andr?.
Problemi di sponsor.
La Kawa ? molto legata alla bevanda Monster, mentre Hayden ? sponsorizzato dalla Red Bull.
Per me se gli danno una Honda Gresini ? grasso che cola.
Suppo dopo la cantonata presa con Melandri ? bene che faccia le mosse giuste, io fossi in lui mi giocherei Canepa, male che vada hai sempre la scusante che ? giovane.
Comment
-
In Ducati ci vedrei bene Biaggi visto che cmq è uno che la moto la sa sviluppare alla grande. Non per niente la Suzuky nella prima parte di stagione l'anno scorso in SBK non era un granchè, nella seconda non aveva un problema di assetto.
Comment
-
Io lo vedrei meglio di Melandri sicuramente in Ducati, magari poi l'operazione viene spinta (economicamente) dal versante USA ducati e forse per il suo stile "grossolano" riesce a stare tra i primi 7-8 stabile anche su D16, cosa che ad eccezione di Stoner a nessun altro sta riuscendo!!
Comment
-
io alla luce dei fatti e di quanto avete scritto, non capisco come possiate ritenere che il dovi in hrc troverebbe il paradiso e riceverebbe un trattamento diverso da quanto ricevuto da tutte le altre 2e guide
come ha scritto qualcuno, prima c'era rossi e non c'erano banane, ora c'? camomillo, pupillo repsol che sgancia i dollaroni,....secondo me l'hrc ha ampiamente dimostrato, ank con biaggi e barros, che ? sicuramente un team di merda, quindi spero vivamente che il dovi possa ricevere un trattamento tipo quello avuto da gibernau, che si ? giocato il titolo con rossi x 2 stagioni consecutive, moto semi/ufficiale in team satellite che se lo coccoli x benino, oppure moto ufficiale in altra casa motociclistica, ihmo
Comment
-
a me non dispiacerebbe uno scambio hayden-melandri......aria nuova e moto ufficiali x entrambi.....sicuramente ne gioverebbero tutti e due...........ma chi la convince la honda ??
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postio alla luce dei fatti e di quanto avete scritto, non capisco come possiate ritenere che il dovi in hrc troverebbe il paradiso e riceverebbe un trattamento diverso da quanto ricevuto da tutte le altre 2e guide
come ha scritto qualcuno, prima c'era rossi e non c'erano banane, ora c'? camomillo, pupillo repsol che sgancia i dollaroni,....secondo me l'hrc ha ampiamente dimostrato, ank con biaggi e barros, che ? sicuramente un team di merda, quindi spero vivamente che il dovi possa ricevere un trattamento tipo quello avuto da gibernau, che si ? giocato il titolo con rossi x 2 stagioni consecutive, moto semi/ufficiale in team satellite che se lo coccoli x benino, oppure moto ufficiale in altra casa motociclistica, ihmo
Originally posted by polsogrippato View Posta me non dispiacerebbe uno scambio hayden-melandri......aria nuova e moto ufficiali x entrambi.....sicuramente ne gioverebbero tutti e due...........ma chi la convince la honda ??
Chi cimetti ci metti sul polmone rosso e non va da nessuna parte... O il telaio in carbonio fa un cambio di rotta epocale e la moto diventa guidabile oppure povero hayden... meglio guardare altrove...
E manco Melandri in hrc, che famo? Continuiamo a sopravvalutarlo ancora un p??
Comment
-
Originally posted by 950SupermotoR View PostIn Ducati ci vedrei bene Biaggi visto che cmq ? uno che la moto la sa sviluppare alla grande. Non per niente la Suzuky nella prima parte di stagione l'anno scorso in SBK non era un granch?, nella seconda non aveva un problema di assetto.
scusa non resisto..........................
Comment
-
Originally posted by Thunder-Rage View Poste qui ti potrei quotare...
ma qui proprio... .... NO!!
Chi cimetti ci metti sul polmone rosso e non va da nessuna parte... O il telaio in carbonio fa un cambio di rotta epocale e la moto diventa guidabile oppure povero hayden... meglio guardare altrove...
E manco Melandri in hrc, che famo? Continuiamo a sopravvalutarlo ancora un p??
Comment
-
Originally posted by 950SupermotoR View Postdai spara la tua cos? rido un po' io
guarda, a me ? sempre piaciuto il max pilota, e l'ho sempre considerato uno dei migliori al mondo, ma o raccontava un sacco di fregnacce lamentandosi oppure era vero che le sue moto non andavano e quindi era lui che non sapeva sviluppare una moto...scegli tu
Comment
X
Comment