Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meda non se n'? manco accorto...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Qui l' argomento no ? tanto essere sportivo oppure no.....
    Faccio presente l' argomento da cui era partito il topic... sentito pi? niente
    Forse dobbiamo aspettare un' altra vittoria di Camomillo Pedrosa??? Nun v? che v' arrabbiate se lo chiamo Camomillo??? O vogliamo parlare della calma piatta di quello che dice Bastoner??? Quando vince.. Yes i feel good the bike.... only this push and i can push more... ma che ? un disco di James Brown??
    Io per lavoro faccio met? delle gare (se riesco a vederle tutte..) in Asia e seguo il circuito espn\stars sport... beh che du palle!!!! Il tamponamento di Barbera a Simoncelli al muggio me lo son perso in diretta, la 1, la 2 e pure la 3 replica...
    Meda ci mette enfasi, pu? piacere o no, lui ? un professionista e si misura con monitor, tempi e intertempi, spazi da gestire gente che interviene dai box e pure la pubblicit?...... LA COSA CHE PIU' MI STA SUI MARONI E QUANDO LA CHIAMA BRIEFING... azz chiamatela col suo nome!!
    Che poi durante la telecronaca parli di pi? di Valentino... ? normale perch? ? Vale nel bene o nel male il personaggio di sta motogp, e lo si sente anche nei commenti delle tv estere!!! poche palle ? la verit?!!!
    In definitiva le telecronache mi piacciono, si sente che c'? passione sia sua che di Reggiani, ogni tanto ci sta anche n? azzata... ma chi ? che non la dice???
    In pi? Meda ? qui, se vuoi gli puoi fare domande, risponde ed in pi? accetta anche qualche critica, il che gli garantisce la mia stima!!
    fate gli onesti e non tirate al piccione perch? ci tirano anche gli altri!!!!
    VAI GUIDO E PARLA DI PIU DE STI GUARDRAIL ASSASENIOS !!!!!
    CERCHIAMO DI SMUOVERE QUALCOSA!!!!

Il tutto detto da uno dei pochi tifosi kawa....

Comment

• Font Size
      tanto ? inutile, non ci sar? mai accordo su questo genere di problemi....per me la questione ? semplice e cristallina, meda ? bravo e simpatico ma non rispetta fino in fondo il suo mandato di giornalista, la passione per uno o per l'altro dovrebbe viverla qui e a casa propria non in voce davanti a milioni di persone, punto secondo ? purtroppo circondato da un manipolo di gossippari pi? che esperti/giornalisti/cronisti di motociclismo e poco ci pu? fare.....ma ? soprattutto questo che rovina il lavoro che f?, durante la telecronaca ? inevitabile che si possa accalorare per una manovra ben fatta del suo pilota preferito, ? quesi inevitabile e capiterebbe anche a me, ma quando poi la palla passa agli altri mica li pu? zittire....cereghini ? assolutamente incommentabile, beltramo ormai ? la caricatura di quel che era (anni f? lavorava per le moto e non sulle moto...spero si capisca il senso), porta ? abbastanza amorfo ma mi sembra il meno peggio.....e m? c'? pure quello del dopogara che ha evidentemente come stile quello di novella4000....reggiani v? a sprazzi ma quando s'inventa scuse puerili tipo i problemi di rossi al freno motore per giustificarne la caduta perde punti, e tanti, perch? un ex pilota forse non sar? bravissimo con l'italiano e abile col microfono ma con una sola occhiata dovrebbe saperne pi? di me e di qualunque giornalista...e invece....insomma meda ? ok ma 3 ore di trasmissione sono tante e il tempo in mano alla corte dei miracoli idem e questo per me rovina il prodotto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post
        Dai non ci vedo niente di male ad esultare per un sorpasso.
        Voi non vi esaltate quando Stoner supera Rossi...?

Ho visto invece che c'? chi si ? asaltato per la caduta di Rossi, sia quella appena successa che per le altre.

E sono sempre quelli che accusano i rossisti di non essere sportivi.

Non so cosa sia peggio.

Anzi, lo so.
        Nn hai colta la differenza tra me, te ed un "giornalista" che commenta per tutti.

Comment

• Font Size
          Io dico che se Guido Meda fosse simpatizzante per Biaggi, tutti gli ultroni non romperebbero più i (fa' rima con ultroni)

e che cazz.............

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Io dico che se Guido Meda fosse simpatizzante per Biaggi, tutti gli ultroni non romperebbero pi? i (fa' rima con ultroni)

e che cazz.............
            Dovresti continuare la frase,

dicendo che si incazzerebbero i tifosi di Rossi.

Capito l'antifona ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by raster10 View Post
              Dovresti continuare la frase,

dicendo che si incazzerebbero i tifosi di Rossi.

Capito l'antifona ?
              NO!
              Farei semplicemente quello che vi consiglio sempre di fare.

Azzerare il volume...
              Last edited by Giu72; 05-07-08, 20:02.

Comment

• Font Size
                Dai non ci vedo niente di male ad esultare per un sorpasso.
                Voi non vi esaltate quando Stoner supera Rossi...?
                saro' strano, ma io non mi metto a fare la hola per un sorpasso
                Ho visto invece che c'? chi si ? asaltato per la caduta di Rossi, sia quella appena successa che per le altre.
                io avrei preferito che non fosse volato, ma ribadisco: saro' strano

Comment

• Font Size
                  Originally posted by |KC| View Post
                  saro' strano, ma io non mi metto a fare la hola per un sorpasso

io avrei preferito che non fosse volato, ma ribadisco: saro' strano
                  Ma no d'accordo, la hola ? troppo.

Comment

• Font Size
                    Io dico che se Guido Meda fosse simpatizzante per Biaggi, tutti gli ultroni non romperebbero pi? i (fa' rima con ultroni)

e che cazz.............
                    Chi sarebbero st? ultroni?

Comment

• Font Size

e che cazz.............

E qui ti quoto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MaXX View Post
                        Chi sarebbero stì ultroni?
                        gli ultroni sono i calabroni del serravalle....

sono insettoni veloci.... ma rombono le balle, sboroni di natura, supermoto dotati, però simpatici nel fancazzeggio!!

p.s. e sono biaggi succubi....
                        Last edited by massirsv; 06-07-08, 08:26.

Comment

• Font Size
                          NO!
                          Farei semplicemente quello che vi consiglio sempre di fare.

Azzerare il volume...
                          Su questo non avevo dubbi,

infatti, penso tu sia l'eccezione che conferma la regola

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            E qui ti quoto
                            Tu quoti sempre Toledo, a prescindere

quindi non vale

Comment

• Font Size

e che cazz.............
                              come nn quotarti!!!

io cmq nn mi offenderei se fosse un biaggista meda, basta che nn sia uno stonerista, allora li si che mi girerebbero i famosi cojioni!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by raster10 View Post
                                Tu quoti sempre Toledo, a prescindere

quindi non vale

no

Quello ? lele-r1

Comment

X
                                Working...
                                X