Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meda non se n'? manco accorto...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    topic aggiunto ai preferiti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Le critiche servono, ma non ? normale che tutte le domeniche dopo la gara ci siano due o tre thread che sottolineano quello che ha detto Meda, Reggiani e compagnia cantante.

Dai su.
      sarebbe troppo facile dire, b? che problema c'? non leggerli!!!...come viene detto ogni volta a chi critica le telecronache di abbassare l'audio.....ma saremmo a un livello di discussione imbarazzante per pochezza

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        ragazzi le critiche servono, certo se fatte in maniera civile....devo allinearmi al pensiero comune e dire che mi piace come fanno le telecronache e i commenti su mediaset? mi dispiace ma non posso farlo...si pu? fare meglio e soprattutto senza tifo che con cronaca e giornalismo nulla ha a che fare, quello va bene per la propria passione personale e in ambito privato non urlato nelle orecchie di milioni di persone...c'? una bella differenza, ci? non toglie che meda sia un bel personaggio, simpatico e verace, ma potrebbe svolgere la propria professione in modo diverso, come quando commentava lo sci....e buona parte dei "peccati" son dovuti alla corte dei miracoli che lo attornia durante i gp, ma il front man e lui e quindi sembra che le critiche siano solo per lui, cos? non ? almeno per me ma ripeto potrebbero fare di meglio....comunque son bravi e simpatici meda e reggiani, non sempre ma spesso e volentieri
        se invece di Rossi c'? diceva Biaggi c'? ti piaceva di + immagino

su dai il 90% degli utenti del forum han condannato l'uscita di Ultrone poi siam tutti tifosi di uno o dell'altro

Comment

• Font Size
          Originally posted by luca46-7 View Post
          ti quoto al massimo esponente che esiste a sto mondo!!!

dovresti passare anche su altri forum(tipo SPORTAUTOMOTO che c'? un topic dove lo ammazzano sempre di critiche e io sinceramente nn ce la faccio a reggerle da solo e ormai nn ci rispondo pi? in sua difesa e mi dispace ) e spiegare questa cosa che ha fatto, ma certa gente nn merita prprio spiegazione per me, vivono con i paraocchi, oltre a nn vedere oltre al proprio naso!!!
          linkagli pure questo thread, e il mio nick.. gli rispondo uno ad uno a chi ha da ridire

Comment

• Font Size
            Originally posted by cattivik View Post
            se invece di Rossi c'? diceva Biaggi c'? ti piaceva di + immagino

su dai il 90% degli utenti del forum han condannato l'uscita di Ultrone poi siam tutti tifosi di uno o dell'altro
            no, vignando nei commenti della sbk urla biaggi anche quando ? 13? e mi da fastidio allo stesso modo.....lo ritengo un modo sbagliato di fare corretto giornalismo...

io scrissi su beltramo che chiese a pedrosa cos'era quella bandiera, mi sembrava surreale che lo facesse uno che del motociclismo dovrebbe sapere quasi tutto....di meda manco m'accorsi se l'avesse notato o meno, proprio perch? non ? che st? li col fucile puntato...

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              sarebbe troppo facile dire, b? che problema c'? non leggerli!!!...come viene detto ogni volta a chi critica le telecronache di abbassare l'audio.....ma saremmo a un livello di discussione imbarazzante per pochezza
              A questo punto che dire, rimango nella mia pochezza...

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Guido (Meda) ma lo sai che Ultrone si chiama Guido come te?
                Quindi abbiamo GUIDO QUELLO VERO (Meda) e GUIDO QUELLO FINTO (Ultrone)???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Ragazzi ho appena aperto il post e pure per caso, visto che bazzico poco o nulla in questa sezione!

Ora leggo con calma tutte le risposte e a mia volta rispondo.
                  che busiard

Comment

• Font Size
                    Originally posted by catoblepa View Post
                    linkagli pure questo thread, e il mio nick.. gli rispondo uno ad uno a chi ha da ridire
                    ok solo che se gli linko il thread, nn possono vederlo perch? devono essere registrati!!!

posso solo copiarcelo e incollarcelo con la provenienza e mettere il tuo nick!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      topic aggiunto ai preferiti.

Comment

• Font Size
                        Ultroneeeee

hai meditato la risposta?

Comment

• Font Size
                          mi chiedo se esiste uno + caxxone......bujard...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            Ultroneeeee

hai meditato la risposta?
                            ci sarebbe da scrivere sull'argomento, mica c'? solo ultrone che critica, ma poi si scatena il putiferio qui sul forum...meda logicamente non si metterebbe a rispondere dentro una rissa e quindi ? tutto francamente inutile...chiss? che un giorno non l'incontro e a 4 occhi se ne possa parlare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by catoblepa View Post
                              sapete chi ? Guido Meda?
                              ? un UOMO che, ad una mia mail riguardante un ragazzo malato tifoso di Rossi, mandata con poche speranze di risposta... ha risposto rimanendo al telefono per pi? di un quarto d'ora con la cugina di questo ragazzo, per confortarla e farsi spiegare tutto, e come poteva essere utile, e ha fatto in modo di procurarsi una maglietta pluriautografata da Valentino Rossi al Mugello, che questo ragazzo ha avuto, scatenando uno dei pochi sorrisi degli ultimi anni.
                              peccato non essere riuscito a ringraziarlo di persona

GUIDO SEI UN GRANDE UOMO !!!

e chi non vede al di l? del proprio naso... non lo ?. le critiche sono utili solo se costruttive, e quelle su Meda non lo sono quasi mai, purtroppo

keep up the good work Guido!!!
                              e saluti da Valentina e Jacopo!

un lampeggio, e indiceemedio a V!!!
                              Leonardo.

Che spettacolo ste cose
                              Tanto belle quanto rare..

A me gia stava simpatico.. ora ancor di piu'

Complimenti Guido

Comment

• Font Size
                                Originally posted by FastRider View Post
                                Ha ragione Meda, la critica ? pretestuosa, tirata per i capelli, ma i tifosi di Max hanno il dente avvelenato contro la cosiddetta "banda Mediaset", per le note vicende.
                                In effetti ? evidente che la telecronaca sia a senso unico, ma che dire? Ci si f? un paio di risate quando capita, spesso, che Rossi venga battuto da Stoner o Pedrosa sentendo le vostre scuse, benzina nel telaio, motore 1000cc, gomma fredda su un lato etc, oppure quando esultate per Melandri che batte West ed arriva penultimo a soli 50 secondi dal compagno di squadra. Fuorigiri poi ? un tentativo riuscito di ridurre l'analisi della gara e del motomondiale in genere al livello del pettegolezzo di novella 2000.
                                Con simpatia.
                                questo mi era sfuggito.....d'accordo quasi su tutto

Comment

X
                                Working...
                                X