Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ultrone hai tutta la mia solidarietà!!!
sei l'unico che ragiona come me, finalmente!
Cacciassero meda, beltramo, reggiani, cereghini &co...
Ma si, cacciamoli tutti!
E dato che ci siamo rispolveriamo anche gli illuminati articoli del Corsaro di commento alla motogp sulla Gazzetta del lunedi', cosi' almeno vediamo tutti la luce!
io considero meda un eccelente cronista, che fa quello che deve fare, ovvero non è il suo compito essere ipertecnico e superimparziale, ma trasmettere l'emozione dell'evento... a volte addirittura crearle visto quanto la motogp so sta avvicinando alla formula 1
com'è che non ho mai sentito nessuno dare addosso ai cronisti ai tempi di tomba quando sembrava che in gara ci fosse solo lui...
e dateci un taglio.... i problemi veri sono altri... fatevi meno pippe mentali e vivete un po per la miseria....
Il Buon Meda, tanto osannato, sempre pronto a dare spazio alle scenette stupide del Dottore e agli adesivi scemi che mette sul casco, si ? accorto con colpevole ritardo della bandiera che Pedrosa ha portato per tutto il giro di onore. Se non glielo facevano notare durante l'intervista a Pedrosa, manco ne parlava!
E poi ci si chiede come mai Meda non sia amato proprio da tutti...
--------------------------
Il Codacons invita Rossi ad affiancare Pedrosa contro i guard-rail
Il Codacons ? rimasto sconcertato per la mancanza di attenzione da parte degli organi di informazione per la campagna sulla sicurezza stradale dei motociclisti promossa da Dani Pedrosa, che dopo la vittoria nel Gp di Catalogna ha fatto il giro d?onore sventolando una bandiera con la scritta "Guardarrailes asesinos".
"? incredibile ? ha denunciato l'associazione dei consumatori - che l'iniziativa del pilota iberico sia passata praticamente sotto silenzio sui mass media".
L?ultima vittima della strada legata ai guard-rail c?? stata ieri: ha perso la vita lungo la ex Statale 460, che collega Pont Canavese a Ceresole Reale, Marco Guabello, 29 anni, abitava a Rivarolo Canavese (Torino).
Il Codacons ha chiamato in causa Valentino Rossi e gli altri piloti professionisti, invitandoli fin dalla prossima gara a fare loro la bandiera di Dani Pedrosa (il simbolo di divieto che spezza un motociclista in due). Aspettiamo di vedere quale sar? la reazione dei nostri piloti.
Riporto su questa discussione perch? l'argomento mi sta a cuore e mi riguarda da vicino. L'utente che idealmente fankulizzo ? Ultrone che mi pare giusto... un filo prevenuto nei miei confronti. Almeno a giudicare dalla sensibilit?, nulla, con cui ha seguito e poi trattato qui la vicenda.
1) Se qualcuno ci avesse informato dell'iniziativa della bandiera contro i "guardrail assassini" avremmo colto molto prima lo spunto. Lo fanno sempre tutti, stavolta non l'ha fatto nessuno . Rischiava di passare inosservata del tutto.
2) Beltramo era al parco chiuso e prima ai box.Non poteva vedere nulla. Gli ho chiesto io di domandare a Pedrosa cosa significasse quella bandiera. Pedrosa ha detto testualmente "? una cosa che qui in Spagna capiscono". Ecco, noi invece siamo idioti? Cosa gli costava spiegare un po' meglio? Gran testimonial! Poi gliel'ho detto di persona
3) Dopo aver letto il messaggio scritto sulla bandiera ho detto: "ora ho capito. E' un messaggio contro i guard rail,che sono un'arma sempre carica nei confronti dei motociclisti. Il guardrail uccide e il dramma ? che ? un'arma istituzionale, un'arma di stato".
Il messaggio che ho dato mi pare abbastanza forte. "Lievemente" pi? forte del ritardo (qualche secondo) che ho avuto rispetto ad Ultrone , magari spaparanzato sul divano beato lui, nel rendermi conto di cosa ci fosse scritto. Ho otto monitor da gestire tra tempi e telecamere per potervi raccontare e far vedere quante pi? cose possibile. Vorrei un Ultrone l? al mio posto. Allora s? che rido.
Questa qui era proprio gratis. Proprio di uno che mi vorrebbe morto, ma non passa. POssiamo discutere di molti altri aspetti discutibili o condivisibili (lo so bene di avere una prte con me e una parte contro) del mio lavoro, ma questa qui, mi dispiace, non passa. Anche perch? credo di essere l'unico che in tv parla saltuariamente dei guardrail e del danno che fanno, oltre ad avere un filo diretto e costante con l'AMI che ? l'associazione che si occupa seriamente del pericolo guardrail in Italia. Ma questo forse Ultrone non lo sa. Quindi: semplicemente non lo accetto, non me lo merito. Questa ? disinformazione, molto pi? che esaltarsi per questo o per quell'altro. Ultrone. Va beh.
Il Buon Meda, tanto osannato, sempre pronto a dare spazio alle scenette stupide del Dottore e agli adesivi scemi che mette sul casco, si ? accorto con colpevole ritardo della bandiera che Pedrosa ha portato per tutto il giro di onore. Se non glielo facevano notare durante l'intervista a Pedrosa, manco ne parlava!
E poi ci si chiede come mai Meda non sia amato proprio da tutti...
--------------------------
Il Codacons invita Rossi ad affiancare Pedrosa contro i guard-rail
Il Codacons ? rimasto sconcertato per la mancanza di attenzione da parte degli organi di informazione per la campagna sulla sicurezza stradale dei motociclisti promossa da Dani Pedrosa, che dopo la vittoria nel Gp di Catalogna ha fatto il giro d?onore sventolando una bandiera con la scritta "Guardarrailes asesinos".
"? incredibile ? ha denunciato l'associazione dei consumatori - che l'iniziativa del pilota iberico sia passata praticamente sotto silenzio sui mass media".
L?ultima vittima della strada legata ai guard-rail c?? stata ieri: ha perso la vita lungo la ex Statale 460, che collega Pont Canavese a Ceresole Reale, Marco Guabello, 29 anni, abitava a Rivarolo Canavese (Torino).
Il Codacons ha chiamato in causa Valentino Rossi e gli altri piloti professionisti, invitandoli fin dalla prossima gara a fare loro la bandiera di Dani Pedrosa (il simbolo di divieto che spezza un motociclista in due). Aspettiamo di vedere quale sar? la reazione dei nostri piloti.
Riporto su questa discussione perch? l'argomento mi sta a cuore e mi riguarda da vicino. L'utente che idealmente fankulizzo ? Ultrone che mi pare giusto... un filo prevenuto nei miei confronti. Almeno a giudicare dalla sensibilit?, nulla, con cui ha seguito e poi trattato qui la vicenda.
1) Se qualcuno ci avesse informato dell'iniziativa della bandiera contro i "guardrail assassini" avremmo colto molto prima lo spunto. Lo fanno sempre tutti, stavolta non l'ha fatto nessuno . Rischiava di passare inosservata del tutto.
2) Beltramo era al parco chiuso e prima ai box.Non poteva vedere nulla. Gli ho chiesto io di domandare a Pedrosa cosa significasse quella bandiera. Pedrosa ha detto testualmente "? una cosa che qui in Spagna capiscono". Ecco, noi invece siamo idioti? Cosa gli costava spiegare un po' meglio? Gran testimonial! Poi gliel'ho detto di persona
3) Dopo aver letto il messaggio scritto sulla bandiera ho detto: "ora ho capito. E' un messaggio contro i guard rail,che sono un'arma sempre carica nei confronti dei motociclisti. Il guardrail uccide e il dramma ? che ? un'arma istituzionale, un'arma di stato".
Il messaggio che ho dato mi pare abbastanza forte. "Lievemente" pi? forte del ritardo (qualche secondo) che ho avuto rispetto ad Ultrone , magari spaparanzato sul divano beato lui, nel rendermi conto di cosa ci fosse scritto. Ho otto monitor da gestire tra tempi e telecamere per potervi raccontare e far vedere quante pi? cose possibile. Vorrei un Ultrone l? al mio posto. Allora s? che rido.
Questa qui era proprio gratis. Proprio di uno che mi vorrebbe morto, ma non passa. Possiamo discutere di molti altri aspetti discutibili o condivisibili (lo so bene di avere una prte con me e una parte contro) del mio lavoro, ma questa qui, mi dispiace, non passa. Anche perch? credo di essere l'unico che in tv parla saltuariamente dei guardrail e del danno che fanno, oltre ad avere un filo diretto e costante con l'AMI che ? l'associazione che si occupa seriamente del pericolo guardrail in Italia. Ma questo forse Ultrone non lo sa. Quindi: semplicemente non lo accetto, non me lo merito. Questa ? disinformazione, molto pi? che esaltarsi per questo o per quell'altro. Ultrone, so esattamente chi non mi ama e so esattamente perch?. Va beh.
Guidone continua a farci emozionare con le tue telecronache,continua a farci sorridere con le battute tra te e il reggio e continua a farci godere con l'enfasi che ci trasmetti durante le gare...alle cazzate come questa non pensarci,sei un grande e non meritavi questo post e vai tranquillo che quasi tutti lo sappiamo
con stima.Diego
Comment