Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meda non se n'? manco accorto...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by guidomeda View Post
    TU di quell'episodio parlavi, mica di un altro! E io su quell'episodio ti ho risposto.

Poi l'esempio di Tomba che faceva di me il ...telecronista di tutti gli italiani non calza granch? sulla tua tesi! E i tifosi degli altri sciatori che italiani non erano??

Ultrone, niente di male, ma tu hai un pregiudizio nei miei confronti che ti porta ad attribuirmi anche demeriti che non ho (alcuni ce li avr? di sicuro) e opinioni che non ho mai espresso

Al di l? della colonna sonora che pu? non essere gradita per i picchi che raggiunge, sai di cosa sono fiero? Del fatto che comunque in telecronaca (soprattutto nelle prove del sabato) io e i miei colleghi portiamo un sacco di notizie, di immagini "nostre" e di spunti di riflessione che altrove non vedo proprio. A volerle cogliere. Basta , tanto su queste cose so per espereinza che non ci si capisce . Per me polemica chiusa e buon mondiale, se vi va.

A presto,

Guido

Caro Meda,

anche a me le tue telecronache non piacciono, perch? non condivido il tifo da stadio che esprimi per un solo ed unico pilota nelle telecronache,

essendo tu un professionista, giornalista e telecronista, che si rivolge a tutti, quindi non solo ai tifosi Rossisti, anche se sono tanti.

Ritengo che dovresti un attimo limitarti in questo tuo tifare univoco, dando pi? spazio anche agli altri piloti.

E quando Rossi, come alla gara precedente sbaglia, avere il coraggio di dire :

ha fatto un grosso errore !

Non trovare scuse, che a chi di moto ne capisce qualcosa, appaiono immediatamente ridicole (le gomme erano fredde in quella curva o altre diavolerie).

Non mi dilungo, ma un'altra cosa mi preme sottolineare :

un p? pi? di rispetto per la SUPERBIKE, dovresti farlo presente ai tuoi collaboratori !

Comunque ed a prescindere, sempre buon lavoro.

Vanni
    Last edited by raster10; 05-07-08, 09:15.

Comment

• Font Size
      Ma vi siete mai chiesti perchè fa questo tifo da stadio (come lo chiamate voi) solo con Rossi?...forse perchè è l'unico che recupera 10 posizioni a gara? Forse perchè è il miglior pilota che ci sia e soprattutto è italiano come noi e il conduttore? Eddai, sempre a farsi tutti questi problemi..

Comment

• Font Size
        TU di quell'episodio parlavi, mica di un altro! E io su quell'episodio ti ho risposto.

Poi l'esempio di Tomba che faceva di me il ...telecronista di tutti gli italiani non calza granch? sulla tua tesi! E i tifosi degli altri sciatori che italiani non erano??

Ultrone, niente di male, ma tu hai un pregiudizio nei miei confronti che ti porta ad attribuirmi anche demeriti che non ho (alcuni ce li avr? di sicuro) e opinioni che non ho mai espresso

Al di l? della colonna sonora che pu? non essere gradita per i picchi che raggiunge, sai di cosa sono fiero? Del fatto che comunque in telecronaca (soprattutto nelle prove del sabato) io e i miei colleghi portiamo un sacco di notizie, di immagini "nostre" e di spunti di riflessione che altrove non vedo proprio. A volerle cogliere. Basta , tanto su queste cose so per espereinza che non ci si capisce . Per me polemica chiusa e buon mondiale, se vi va.

A presto,

Guido
        Guarda che sulla professionalit? non ho nulla da dire! Rimane sempre il grosso neo dell'eccesso di zelo verso una sola parte, che per quanto se ne dica non ? motivo di cui vantarsi. Ovviamente puoi avere l'appoggio naturale di tutti quelli che quella parte tifano, ma io chiedo onestamente se tu tifassi chess?, un Biaggi, come tifi Valentino, se tutti quelli a cui "vai bene" adesso, direbbero lo stesso nel diverso caso...
        Direbbero le stesse cose che dico io adesso, quindi ruoli invertiti, ergo...

Cmq anche per me polemica chiusa, almeno per quanto riguarda la bandiera di Pedrosa. Il resto della critica rimane.

Comment

• Font Size
          Originally posted by psyki View Post
          Intanto c'? da dire che siamo italiani quindi mi pare giusto un p? pi? di tifo per un pilota italiano.Come mi pare ovvio che riceve pi? visibilit? chi ? davanti nelle gare,non chi ? dietro.Di ad Hayden di tirare di pi? cos? magari si parla anche di lui

Bella risposta, brava.
          Adesso che anche Hayden sie bistrattato da Meda mi pare davvero troppo...

Non so se avete mai sentito le telecronache delle gare in altre lingue, se dovvesse capitarvi scoprirete che Rossi ? sempre al centro dell'attenzione.

Cos'?? Anche loro hanno la rossite...?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fede343 View Post
            Ma vi siete mai chiesti perch? fa questo tifo da stadio (come lo chiamate voi) solo con Rossi?...forse perch? ? l'unico che recupera 10 posizioni a gara? Forse perch? ? il miglior pilota che ci sia e soprattutto ? italiano come noi e il conduttore? Eddai, sempre a farsi tutti questi problemi..
            d'accordo, ma capisci che a chi non tifa rossi pu? apparire esagerato, perch? se rossi cade la colpa viene data alle gomme fredde e al freno motore e se dopo due minuti cade elias si parla subito di errore del pilota ??? vogliamo parlare di quando beltramo dai box rideva sotto i baffi mentre intervistava un biaggi che cercava di arrampicarsi sui vetri perch? non aveva scuse ??? o vogliamo parlare di un gibernau preso per i fondelli dopo aver preso una spallata ed aver perso la corsa, che per carit?, la spallata ci pu? stare, ma tutto il resto no, non puoi andare a mettere benzina sul fuoco, ma a quanto pare anche tutto questo fa parte del giornalismo

Comment

• Font Size
              Eh ma in 2 minuti le gomme sono gi? pi? calde eh..no dai, scherzi a parte, capisco che vuoi dire, e che a volte forse peccano di imparzialit? ? vero ma mi sembra facciano sempre un ottimo lavoro quindi si potrebbe anche perdonargliela no? E poi ? vero che Biaggi si arrampica sugli specchi, sfido io a rimaner seri.. Ma sei di Ferrara come me..? Citt? o provincia?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post
                Bella risposta, brava.

Non so se avete mai sentito le telecronache delle gare in altre lingue, se dovvesse capitarvi scoprirete che Rossi ? sempre al centro dell'attenzione.

Non ho capito se parli in tono ironico o meno.La mia ultima frase era ironica,ma fino a un certo punto perch? alla fine ? difficile parlare di tutti i piloti in una gara,? naturale che si parli di quelli che sono davanti e se davanti ci sono Vale e Stoner c'? poco da fare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by psyki View Post
                  Non ho capito se parli in tono ironico o meno.La mia ultima frase era ironica,ma fino a un certo punto perch? alla fine ? difficile parlare di tutti i piloti in una gara,? naturale che si parli di quelli che sono davanti e se davanti ci sono Vale e Stoner c'? poco da fare
                  No sono serio, condivido pienamente quello che hai scritto.

Comment

• Font Size
                    Io a Meda e Reggiani vorrei tirare una marea di accidenti perchè con le loro telecronache (se vuoi parziali o meno a me non interessa)divertenti, condite di simpatiche cazzate ed interessanti approfondimenti, hanno attirato una marea di gente che di moto se ne frega.
                    Mio nonno o mia zia, che fino a poco tempo fa guardavano solo la F1 si sono avvicinati a sto mondo solo per colpa loro, per questo gradevole modo di far telecronaca.
                    A me così piace, più della solita cronaca anonima a mo di calcio che proprio non reggo.
                    Di conseguenza sono cresciuti i motociclisti e soprattutto i tuttologi da bar!!!!
                    Bravo Guido, bravo Reggiani e Stra-bravi i Beltramo e Porta.
                    PS: Bobbiese però non lo reggo......preferivo Cereghini e la sua faziosità, almeno parlava uno che sulle moto ci ha dato un pò di gassssss.
                    Ciao Guido e se volessi salutarmi gli altri mi faresti cosa gradita

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Bella risposta, brava.

Pure lo scorso anno? Stoner stradominava e prima di ogni GP dovevamo sorbirci mezz'ora d'intervista in cui si accampavano le scuse piu' ridicole per giustificare la disfatta in ogni GP! Vogliamo difendere l'insostenibile?
                      Sono sfacciatamente pro Rossi, pro Melandri e cosa piu' grave contro Biaggi e sorvolano su quel che fanno gli altri. Immaginate le lodi sperticate se al posto di Stoner c fosse Rossi a dare 3s a giro al compagno di squadra? Invece sembra una cosa normale, chiunque c riuscirebbe "trovandosi bene" con la Ducati grazie ad una serie fortuita e fortunata di eventi. E le insinuazioni sulla nn regolarit? della Desmosedici? Lo abbiamo dimenticato? Ed il mettere sempre in risalto l'elettronica della Ducati quando la piu' evoluta ? quella Yamaha... l'hanno mai detto? Sembra che Rossi guidi un mezzo inferiore quando invece con chiunque la Yama v? fortissimo, e Stoner una navicella quando invece solo lui, che ha il pelo, riesce a domare la D16 e gli altri invece riescono solo ad andarci a passeggio.
                      E' una battaglia persa, lasciate stare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MaXX View Post
                        Pure lo scorso anno? Stoner stradominava e prima di ogni GP dovevamo sorbirci mezz'ora d'intervista in cui si accampavano le scuse piu' ridicole per giustificare la disfatta in ogni GP! Vogliamo difendere l'insostenibile?
                        Sono sfacciatamente pro Rossi, pro Melandri e cosa piu' grave contro Biaggi e sorvolano su quel che fanno gli altri. Immaginate le lodi sperticate se al posto di Stoner c fosse Rossi a dare 3s a giro al compagno di squadra? Invece sembra una cosa normale, chiunque c riuscirebbe "trovandosi bene" con la Ducati grazie ad una serie fortuita e fortunata di eventi. E le insinuazioni sulla nn regolarit? della Desmosedici? Lo abbiamo dimenticato? Ed il mettere sempre in risalto l'elettronica della Ducati quando la piu' evoluta ? quella Yamaha... l'hanno mai detto? Sembra che Rossi guidi un mezzo inferiore quando invece con chiunque la Yama v? fortissimo, e Stoner una navicella quando invece solo lui, che ha il pelo, riesce a domare la D16 e gli altri invece riescono solo ad andarci a passeggio.
                        E' una battaglia persa, lasciate stare
                        Lascia stare tu.
                        A me va bene cos?.

Invece VOI che siete SPORTIVI saltate SEMPRE sul carro di quello che riesce a mettere in difficolt? Rossi.

Fossimo NOI sportivi come VOI.

Comment

• Font Size
                          Aggiungo anche che lo scorso anno il motomondiale l'ho seguito quasi tutto su Eurosport.
                          E anche loro ad OGNI gara esaltavano le gomme Bridgestone...

Comment

• Font Size
                            Giu, lasciamelo dire: a me fa' schifo non tanto vedere la cronaca di Italia1, quanto vedermi la gara in mezzo ad altri "motociclisti" che fanno la hola quando Rossi passa Stoner combattento per la seconda posizione con un Pedrosa primo e con 6 secondi di vantaggio... quelli sono i "tifosi" di Rossi...
                            l'anno scorso erano la benzina nel telaio, la gomma, la cilindrata del motore
                            quest'anno e' l'elettronica (e Stoner e' terzo... mica primo...)
                            Rossi arriva a dire "ho fatto una cazzata" quando nessuno dei suoi "tifosi" e' in grado di ammetterlo... lui sara' anche un grande, chi crede in lui "un po' meno"...

per tornare IT, io ero il primo l'anno scorso ad incavolarmi quando sentivo le telecronache, ma devo anche riconoscere che quest'anno Meda e' meno partigiano e monotematico
                            semmai, quello che ultimamente apre bocca a casaccio e' Cereghini

Comment

• Font Size
                              Originally posted by |KC| View Post
                              Giu, lasciamelo dire: a me fa' schifo non tanto vedere la cronaca di Italia1, quanto vedermi la gara in mezzo ad altri "motociclisti" che fanno la hola quando Rossi passa Stoner combattento per la seconda posizione con un Pedrosa primo e con 6 secondi di vantaggio... quelli sono i "tifosi" di Rossi...
                              l'anno scorso erano la benzina nel telaio, la gomma, la cilindrata del motore
                              quest'anno e' l'elettronica (e Stoner e' terzo... mica primo...)
                              Rossi arriva a dire "ho fatto una cazzata" quando nessuno dei suoi "tifosi" e' in grado di ammetterlo... lui sara' anche un grande, chi crede in lui "un po' meno"...

per tornare IT, io ero il primo l'anno scorso ad incavolarmi quando sentivo le telecronache, ma devo anche riconoscere che quest'anno Meda e' meno partigiano e monotematico
                              semmai, quello che ultimamente apre bocca a casaccio e' Cereghini

Dai non ci vedo niente di male ad esultare per un sorpasso.
                              Voi non vi esaltate quando Stoner supera Rossi...?

Ho visto invece che c'è chi si è asaltato per la caduta di Rossi, sia quella appena successa che per le altre.

E sono sempre quelli che accusano i rossisti di non essere sportivi.

Non so cosa sia peggio.

Anzi, lo so.
                              Last edited by Giu72; 05-07-08, 12:57.

Comment

• Font Size
                                grazie e scusate l'intrusione. Ma coi guardrail ho un conto aperto e quella superficialit? l? mi ha fatto girare i maroni.

Guido
                                beh non solo con i guardrail, anche con i pali... e un bel semaforo se ricordo bene!!

Comment

X
                                Working...
                                X