Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meda non se n'? manco accorto...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    premettendo che non tifo Rossi in particolare,

ritengo Meda di un altro livello rispetto a Di Pillo (il confronto con Vignando non è neanche fattibile)

gli ultimi due citati fanno telecronache urlate, con pochissimi spunti... dopo 10 minuti di gara sono già insopportabili

Meda ha uno stile che, pur sempre basato sull'esaltazione di ciò che avviene in pista, spazia e si distacca maggiormente dalla telecronaca in sè

... insomma, io lo trovo molto più gradevole
    Last edited by 237; 04-07-08, 09:52.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Ma guarda, ti diro... se fosse un p? pi? equilibrato nella sua emotivit?, per esempio esaltarsi sinceramente anche per uno Stoner o un Lorenzo, anche quando sverniciano Valentino (e non fare un malcelato sforzo...) non sarebbe neanche male come coinvolgimento "sonoro".

Purtroppo le sue sparate diventano pessime quando indirizzate a senso unico.

Ricordate questa situazione? I tifosi di Stoner quanto possono essere stati contenti???

Quando non sai pi? cosa dire tiri fuori questa vignetta.

Ha ragione Massi46r1, la ragione ? sempre dalla tua.

Ci fosse una volta che ti ho visto fare marcia indietro.

Meglio chiuderla qua.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post

Meglio chiuderla qua.

effettivamente mai visto scrivere "Max stavolta mi ha deluso"

invece la scusa ? sempre pronta e gli altri non capiscono nulla perch? son Rossisti..

Comment

• Font Size

Meglio chiuderla qua.
          guarda a me non risponde nemmeno.....e io ne sono orgoglioso....

non vado oltre.....proprio non ne vale la pena...

anzi...approfitto per scusarmi con icaro....perch? avvolte ci siam pizzicati scherzosamente .....e lo ritenevo al suo livello.....

invece a suo modo si ? dimostrato un signore.....

grazie gi?

Comment

• Font Size

Meglio chiuderla qua.
            Per farmi fare marcia indietro (che faccio tranquillamente) mi devi per? dimostrare che ho detto una boiata. Se parli per retorica come fai a dire che non ho ragione? Con cosa lo dimostri? Le cose si dimostrano con i fatti non con la retorica.

E ho detto qualcosa che non ? attinente alla verit?? Ho detto delle falsit? su Meda? Tifer? mica Biaggi o Pedrosa il nostro Meda e non lo sapevo?

Comment

• Font Size
              Per farmi fare marcia indietro (che faccio tranquillamente) mi devi però dimostrare che ho detto una boiata. Se parli per retorica come fai a dire che non ho ragione? Con cosa lo dimostri? Le cose si dimostrano con i fatti non con la retorica.

E ho detto qualcosa che non è attinente alla verità? Ho detto delle falsità su Meda? Tiferà mica Biaggi o Pedrosa il nostro Meda e non lo sapevo?
              E ci risiamo con i fatti....
              Va bene vuoi vedere un tuo errore? Attenzione perchè l'ho rilevato alla prima e superficiale lettura del tuo post:

--------------------------------------------------------------------------------

Il Buon Meda, tanto osannato, sempre pronto a dare spazio alle scenette stupide del Dottore e agli adesivi scemi che mette sul casco, si è accorto con colpevole ritardo della bandiera che Pedrosa ha portato per tutto il giro di onore. Se non glielo facevano notare durante l'intervista a Pedrosa, manco ne parlava!
              E poi ci si chiede come mai Meda non sia amato proprio da tutti...

La parte in neretto l'hai scritta tu, eppure come Meda ti ha spiegato ti sei sbagliato, perchè è stato lui a suggerire la domanda.

E ripeto questo è solo un piccolo esempio.

Guido tutti sbagliamo!

Potrà sembrarti impossibile ma succede anche a te.
              Last edited by Giu72; 04-07-08, 12:30.

Comment

• Font Size
                Ma li ho già detto che va bene, accetto la versione di Meda, gli ho tirato un pò le balle. Ma rimane il fatto che nel tempo ha fatto innumerevoli omissioni, passi questa, ma ce ne sono innumerevoli nella sua storia, e tutte frutto di una particolare politica.

Se quà è "innocente" ce ne mille per cui è colpevole agli occhi degli sportivi e se c'è così tanta gente che si lamenta ci sarà un perchè no?

Comment

• Font Size
                  Ma li ho gi? detto che va bene, accetto la versione di Meda, gli ho tirato un p? le balle. Ma rimane il fatto che nel tempo ha fatto innumerevoli omissioni, passi questa, ma ce ne sono innumerevoli nella sua storia, e tutte frutto di una particolare politica.

Se qu? ? "innocente" ce ne mille per cui ? colpevole agli occhi degli sportivi e se c'? cos? tanta gente che si lamenta ci sar? un perch? no?

Certo che c'? un perch?!

La colpa non ? di Meda, ? colpa di chi non ? rossista.

Scherzi a parte, non mi fa impazzire quando esalta oltremodo Rossi, ma tant'?.

Io capisco il punto di vista di chi non gradisce quelli di Mediaset, ma ? stato detto talmente tante volte che si ? andati oltre il normale ? giusto disappunto.

Secondo me.

Comment

• Font Size

eppure sono convinto che questa vignetta sia sbagliata...se non ricordo male quello che diceva che rossi passava ad ogni curva non era meda ma reggiani...
                    ora provo a verificare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stecca975 View Post
                      mi piacerebbe sapere comunque a quanti ducatisti sta sulle balle meda
                      Io sono ducatisti ma mi piace Meda
                      Originally posted by Fra9 View Post
                      Ultrone hai tutta la mia solidariet?!!!
                      sei l'unico che ragiona come me, finalmente!
                      Cacciassero meda, beltramo, reggiani, cereghini &co...
                      Nessuno ti vieta di guardare la moto gp su la 7
                      Originally posted by ace View Post
                      azzz.. quante minchiate si leggono in questo post
                      io considero meda un eccelente cronista, che fa quello che deve fare, ovvero non ? il suo compito essere ipertecnico e superimparziale, ma trasmettere l'emozione dell'evento... a volte addirittura crearle visto quanto la motogp so sta avvicinando alla formula 1
                      com'? che non ho mai sentito nessuno dare addosso ai cronisti ai tempi di tomba quando sembrava che in gara ci fosse solo lui...
                      e dateci un taglio.... i problemi veri sono altri... fatevi meno pippe mentali e vivete un po per la miseria....
                      Quoto tutto

Originally posted by cattivik View Post
                      Rimango francamente deluso da questa risposta.
                      Dalle tue parole si denota purtroppo di quanto tu sia poco obbiettivo e cmq sfacciatamente contro.
                      Contro la "banda" mediaset semplicemente perch? dimostra di essere di parte ?
                      Scusami fammi un piacere citami un cronista NON di parte please !

e diamoci un taglio su DiPillo faceva il suo onesto lavoro ed era meglio dei colleghi amorfi che aveva ai suoi tempi : ma lo senti oggi su nuvolari quando commenta il cross ? oppure negli anni passati quando commentava la SBK......peppiacere su.

Cmq secondo me non hai letto bene quello che ha scritto Meda che avr? un sacco di difetti (forse) ma credo che sia molto meglio del Vignando che gira su La7 no ?
                      Esatto.Poi scusa Ultrone ma mi risulta che Meda sia umano quindi non capisco dove st? il problema se tifa Rossi
                      Io ad esempio non sopporto Di Pillo,fa venir sonno quando commenta le gare
                      Meda almeno ti mette un p? di agitazione addosso,fa anche ridere a volte per le cose che dice,e comunque ha fatto delle belle telecronache anche di gare dove Vale era dietro.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by psyki View Post
                        Nessuno ti vieta di guardare la moto gp su la 7
                        Vorrei sottolineare una cosa: Meda ? umano ok, pu? tifare rossi quanto vuole, ma quando ha il microfono lui st? lavorando ed ? dunque giusto che non usi pesi e misure diversi per tutti i piloti. E' una mancanza di rispetto verso tutti quegli spettatori che non hanno la fortuna di osannare il 46. St? lavorando sia per le folle oceaniche di tifosi di rossi che per i 4 o 5 tifosi di Guintoli.
                        Piccolo esempio: vuoi decantare sino alla noia la incommensurabile simpatia (...) di un casco con un faccione sopra? Allora inizia a decantare sino alla noia gli adesivi-caricature che ogni pilota ha sulla sua moto.
                        A me, che sono un tifosissimo di Hayden, ? dispiaciuto moltissimo che il mondiale 06 ? stato dipinto non come il suo mondiale, ma come il mondiale perso di Valentino. Si ovvio, un'intervistuccia gliel'han concessa, ma niente pi?. Che sono scemo io che non ho diritto a sentirmi una bella slinguazzata e lodi al mio pilota preferito?? Valgo meno di un tifoso di Rossi?? Boo!
                        Medita Meda, medita, ricorda che ogni volta che -inconsciamente eh - usi gli appellativi "vietato fumare", "caccia bombardiere" sarebbe carino iniziare ad inventarsi qualcosa di simpatico anche per tutti (TUTTI) gli altri.
                        Ma credo che quel momento non arriver? mai, per questo avrei molto piacere di vedere un team professionale e superpartes su Italia1.

Comment

• Font Size

Al di l? dell'episodio singolo della bandiera...
                          TU di quell'episodio parlavi, mica di un altro! E io su quell'episodio ti ho risposto.

Poi l'esempio di Tomba che faceva di me il ...telecronista di tutti gli italiani non calza granch? sulla tua tesi! E i tifosi degli altri sciatori che italiani non erano??

Ultrone, niente di male, ma tu hai un pregiudizio nei miei confronti che ti porta ad attribuirmi anche demeriti che non ho (alcuni ce li avr? di sicuro) e opinioni che non ho mai espresso

Al di l? della colonna sonora che pu? non essere gradita per i picchi che raggiunge, sai di cosa sono fiero? Del fatto che comunque in telecronaca (soprattutto nelle prove del sabato) io e i miei colleghi portiamo un sacco di notizie, di immagini "nostre" e di spunti di riflessione che altrove non vedo proprio. A volerle cogliere. Basta , tanto su queste cose so per espereinza che non ci si capisce . Per me polemica chiusa e buon mondiale, se vi va.

A presto,

Guido

Comment

• Font Size
                            Bah..mi sembrano proprio accanimenti inutili..continua così e buon lavoro

Comment

• Font Size
                              guido saluta il forum alla prossima gara!!!

sei un grande!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fra9 View Post
                                Vorrei sottolineare una cosa: Meda ? umano ok, pu? tifare rossi quanto vuole, ma quando ha il microfono lui st? lavorando ed ? dunque giusto che non usi pesi e misure diversi per tutti i piloti. E' una mancanza di rispetto verso tutti quegli spettatori che non hanno la fortuna di osannare il 46. St? lavorando sia per le folle oceaniche di tifosi di rossi che per i 4 o 5 tifosi di Guintoli.
                                Piccolo esempio: vuoi decantare sino alla noia la incommensurabile simpatia (...) di un casco con un faccione sopra? Allora inizia a decantare sino alla noia gli adesivi-caricature che ogni pilota ha sulla sua moto.
                                A me, che sono un tifosissimo di Hayden, ? dispiaciuto moltissimo che il mondiale 06 ? stato dipinto non come il suo mondiale, ma come il mondiale perso di Valentino. Si ovvio, un'intervistuccia gliel'han concessa, ma niente pi?. Che sono scemo io che non ho diritto a sentirmi una bella slinguazzata e lodi al mio pilota preferito?? Valgo meno di un tifoso di Rossi?? Boo!
                                Medita Meda, medita, ricorda che ogni volta che -inconsciamente eh - usi gli appellativi "vietato fumare", "caccia bombardiere" sarebbe carino iniziare ad inventarsi qualcosa di simpatico anche per tutti (TUTTI) gli altri.
                                Ma credo che quel momento non arriver? mai, per questo avrei molto piacere di vedere un team professionale e superpartes su Italia1.
                                Intanto c'? da dire che siamo italiani quindi mi pare giusto un p? pi? di tifo per un pilota italiano.Come mi pare ovvio che riceve pi? visibilit? chi ? davanti nelle gare,non chi ? dietro.Di ad Hayden di tirare di pi? cos? magari si parla anche di lui

Comment

X
                                Working...
                                X