Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meda non se n'? manco accorto...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Prima cosa: grande Guido!!!! Hai la mia massima stima anche se sei un po troppo di parte ma te e Loris mi fate morire dalle risate con quelle battutine durante la telecronaca Inoltre, era ora che rispondessi a modo!!!

Seconda cosa: MINKIA!!!!!!!! Ma ad ultrone serve più di una giornata per buttare giù due righe di risposta????

Minkia che figurone che ci stai facendo Ultro!!!!

Comment

• Font Size
      ops..... doppio....
      Last edited by jonny_rsv; 03-07-08, 13:45.

Comment

• Font Size
        Originally posted by luca46-7 View Post
        ok solo che se gli linko il thread, nn possono vederlo perch? devono essere registrati!!!

posso solo copiarcelo e incollarcelo con la provenienza e mettere il tuo nick!!!
        andata copia pure !!!
        e gi? che ci sei linkagli pure il mio blog, cos? aumentano un p? le visite!

Comment

• Font Size
          Originally posted by FastRider View Post
          Ha ragione Meda, la critica ? pretestuosa, tirata per i capelli, ma i tifosi di Max hanno il dente avvelenato contro la cosiddetta "banda Mediaset", per le note vicende.
          In effetti ? evidente che la telecronaca sia a senso unico, ma che dire? Ci si f? un paio di risate quando capita, spesso, che Rossi venga battuto da Stoner o Pedrosa sentendo le vostre scuse, benzina nel telaio, motore 1000cc, gomma fredda su un lato etc, oppure quando esultate per Melandri che batte West ed arriva penultimo a soli 50 secondi dal compagno di squadra. Fuorigiri poi ? un tentativo riuscito di ridurre l'analisi della gara e del motomondiale in genere al livello del pettegolezzo di novella 2000.
          Con simpatia.

Ecco qu? riassunto il mio pensiero (ieri sera mi stavo addormentando sulla tastiera...), e se ? fazioso Meda, a maggior ragione, lo posso essere io che rappresento solo me stesso, non milioni di tifosi.

Sar? stata una svista (grave mancanza cmq) che ? tipica verso altri piloti (non solo Pedrosa con la Bandiera, ma anche pesanti sviste per altre situazioni) questo per correre a sentire cosa dice Valentino.

Il punto ? che la tremenda faziosit? di Meda lede ed infastidisce chi ? tifoso di qualsiasi altro pilota: Di Stoner, di Hayden, dello stesso Pedrosa.

Al di l? dell'episodio singolo della bandiera, sono il reiterarsi di numerose situazioni a fare si che Meda si tiri le critiche di chi ? tifoso di altri che non sia Valentino o anche un semplice sportivo tifoso di tutti.

Caro Meda, ce ne vorr? di tempo per essere davvero il commentatore di tutti gli italiani (le tue difese le prendono ovviamente solo i rossisti), come lo eri al tempo di Tomba. Il rossismo ti ha troppo cambiato.

Ma guardate un po se DiPillo si ? mai tirato addosso tutte queste critiche?

Critica semplice e lineare, e sopratutto senza offendere nessuno.

Amen.

Comment

• Font Size
            Originally posted by catoblepa View Post
            andata copia pure !!!
            e già che ci sei linkagli pure il mio blog, così aumentano un pò le visite!
            ho letto ora, faccio subito!!!

Last edited by luca46-7; 03-07-08, 21:53.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Ecco quà riassunto il mio pensiero (ieri sera mi stavo addormentando sulla tastiera...), e se è fazioso Meda, a maggior ragione, lo posso essere io che rappresento solo me stesso, non milioni di tifosi.

Sarà stata una svista (grave mancanza cmq) che è tipica verso altri piloti (non solo Pedrosa con la Bandiera, ma anche pesanti sviste per altre situazioni) questo per correre a sentire cosa dice Valentino.

Il punto è che la tremenda faziosità di Meda lede ed infastidisce chi è tifoso di qualsiasi altro pilota: Di Stoner, di Hayden, dello stesso Pedrosa.

Al di là dell'episodio singolo della bandiera, sono il reiterarsi di numerose situazioni a fare si che Meda si tiri le critiche di chi è tifoso di altri che non sia Valentino o anche un semplice sportivo tifoso di tutti.

Caro Meda, ce ne vorrà di tempo per essere davvero il commentatore di tutti gli italiani (le tue difese le prendono ovviamente solo i rossisti), come lo eri al tempo di Tomba. Il rossismo ti ha troppo cambiato.

Ma guardate un po se DiPillo si è mai tirato addosso tutte queste critiche?

Amen.

Mi sa che ti sbagli, e di grosso...

Ci sono tanti messaggi di utenti che non tifano Rossi, che però hanno appoggiato Meda.

Su Di Pillo poi ti ho gia fatto vedere una volta perchè raccoglie così tante simpatie.
              Una volta dice una cosa per un pilota, e la volta dopo il contrario per un altro.
              Allora preferisco uno di parte, almeno mi regolo...
              Last edited by Giu72; 03-07-08, 21:57.

Comment

• Font Size
                il tuo pensiero va rispettato......ma ricordati ch? ? solo il tuo.....

non sei nemmeno nella condizione di giudicare NOI.....

semplicemente xch? non ci conosci.....ma sopratutto non ci ASCOLTI...LEGGI....

la ragione ? SEMPRE dalla tua...non ci stan caxxi...

scusate se mi sono permesso.....da appassionato....e da grande estimatore del dottore.....

ah....GUIDO FOREVER...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giu72 View Post

Ci sono tanti messaggi di utenti che non tifano Rossi, che però hanno appoggiato Meda.

Su Di Pillo poi ti ho gia fatto vedere una volta perchè raccoglie così tante simpatie.
                  Una volta dice una cosa per un pilota, e la volta dopo il contrario per un altro.
                  Certo, sopratutto se è dalla TUA parte! Vorrei vedere se dicevi la stessa cosa se ci fosse un commentatore che tifa spudoratamente, vergognosamente per Pedrosa... Doppio-->

Invece preferisco uno che non mi va venire il sangue marcio ogni volta e che almeno abbia un pò di dignità!!

Poi non mi sbaglio DI GROSSO, perchè certamente ci sarà pure qualcuno che non tifa Valentino a cui piace Meda, ma rimane il fatto che al 99% sono Rossisti!
                  Last edited by Ultrone; 03-07-08, 22:36.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giu72 View Post

Ci sono tanti messaggi di utenti che non tifano Rossi, che per? hanno appoggiato Meda.

Su Di Pillo poi ti ho gia fatto vedere una volta perch? raccoglie cos? tante simpatie.
                    SI infatti, ultrone, giu72 ha ragione, di pillo ? semrpe stato uno che ? sempre riuscito a mescolare le carte pi? e pi? volte durante alla telecronaca, cmq le sue telecronache sono veramente belle, ti fanno rimaner col cuore in gola per tutta la gara!!!

MA anche tanti nn rossisti appoggiano meda, te lo assicuro, solo che cmq ce ne sono altrettanti che lo odiano UN PO TROPPO!!!

Comment

• Font Size
                      Certo, sopratutto se ? dalla TUA parte! Vorrei vedere se dicevi la stessa cosa se ci fosse un commentatore che tifa spudoratamente, vergognosamente per Pedrosa... Doppio-->

Invece preferisco uno che non mi va venire il sangue marcio ogni volta e che almeno abbia un p? di dignit?!!

Poi non mi sbaglio DI GROSSO, perch? certamente ci sar? pure qualcuno che non tifa Valentino a cui piace Meda, ma rimane il fatto che al 99% sono Rossisti!
                      ma scusa ultr?, secondo te in spagna i commentatori nn stanno pi? dalla parte di pedrosa??? alla faccia del si!!!

qui in italia la maggior parte dei commentatori sta dalla parte di rossi e di tutti i piloti italiani, nn ci vedo nulla di male, stoner, pedrosa e compagnia bella qui in italia sono in secondo piano, ? anche normale!!!

Comment

• Font Size
                        Non è proprio così. Rimembro ancora l'esempio più equilibrato del DiPillo nazionale.

Poi in SBK, nella SBK ITALIANA, c'è un commentatore che si esalta PER TUTTI I PILOTI e ti confesso che ultimamente mette troppo l'accento su Biaggi e per questo comincia a piacermi un pò meno, perchè amo la correttezza.

Comment

• Font Size

Poi non mi sbaglio DI GROSSO, perch? certamente ci sar? pure qualcuno che non tifa Valentino a cui piace Meda, ma rimane il fatto che al 99% sono Rossisti!
                          l'1% sono io grande Giacomino! (ma grandi tutti!)

e ti dir?, che spaparanzato sulla mia poltrona con un 29 pollici a 1 metro non avevo capito cos'era la bandiera, cercavo di leggere che c'era scritto e non prestavo attenzione al disegno...l'ho capito pi? o meno quando pedrosa ha parlato, e 5 secondi dopo l'ha detto Meda.. e credo che meda per lavorare non abbia monitor grandi come la mia tv di casa pi? che scusabile direi, il non aver visto subito che c'era scritto, anche Meda ? umano, e ha speso anche qualche parola al riguardo, quindi per me ? una polemica inutile

a volte Meda ? eccessivo, e a volte pu? dare fastidio ad un rossista, se cos? ? , si abbassa il volume, come si fa durante lo stramaledetto riquadrino

lampss!

Comment

• Font Size
                            Ma guarda, ti diro... se fosse un pò più equilibrato nella sua emotività, per esempio esaltarsi sinceramente anche per uno Stoner o un Lorenzo, anche quando sverniciano Valentino (e non fare un malcelato sforzo...) non sarebbe neanche male come coinvolgimento "sonoro".

Purtroppo le sue sparate diventano pessime quando indirizzate a senso unico.

Ricordate questa situazione? I tifosi di Stoner quanto possono essere stati contenti???

Comment

• Font Size
                              Ecco qu? riassunto il mio pensiero (ieri sera mi stavo addormentando sulla tastiera...), e se ? fazioso Meda, a maggior ragione, lo posso essere io che rappresento solo me stesso, non milioni di tifosi.

Sar? stata una svista (grave mancanza cmq) che ? tipica verso altri piloti (non solo Pedrosa con la Bandiera, ma anche pesanti sviste per altre situazioni) questo per correre a sentire cosa dice Valentino.

Il punto ? che la tremenda faziosit? di Meda lede ed infastidisce chi ? tifoso di qualsiasi altro pilota: Di Stoner, di Hayden, dello stesso Pedrosa.

Al di l? dell'episodio singolo della bandiera, sono il reiterarsi di numerose situazioni a fare si che Meda si tiri le critiche di chi ? tifoso di altri che non sia Valentino o anche un semplice sportivo tifoso di tutti.

Caro Meda, ce ne vorr? di tempo per essere davvero il commentatore di tutti gli italiani (le tue difese le prendono ovviamente solo i rossisti), come lo eri al tempo di Tomba. Il rossismo ti ha troppo cambiato.

Ma guardate un po se DiPillo si ? mai tirato addosso tutte queste critiche?

Amen.
                              Rimango francamente deluso da questa risposta.
                              Dalle tue parole si denota purtroppo di quanto tu sia poco obbiettivo e cmq sfacciatamente contro.
                              Contro la "banda" mediaset semplicemente perch? dimostra di essere di parte ?
                              Scusami fammi un piacere citami un cronista NON di parte please !

e diamoci un taglio su DiPillo faceva il suo onesto lavoro ed era meglio dei colleghi amorfi che aveva ai suoi tempi : ma lo senti oggi su nuvolari quando commenta il cross ? oppure negli anni passati quando commentava la SBK......peppiacere su.

Cmq secondo me non hai letto bene quello che ha scritto Meda che avr? un sacco di difetti (forse) ma credo che sia molto meglio del Vignando che gira su La7 no ?

Comment

• Font Size
                                Ma guarda, ti diro... se fosse un p? pi? equilibrato nella sua emotivit?, per esempio esaltarsi sinceramente anche per uno Stoner o un Lorenzo, anche quando sverniciano Valentino (e non fare un malcelato sforzo...) non sarebbe neanche male come coinvolgimento "sonoro".

Purtroppo le sue sparate diventano pessime quando indirizzate a senso unico.

Ricordate questa situazione? I tifosi di Stoner quanto possono essere stati contenti???

Visto che tanto di tifo si tratta, perch? non facciamo anche un po' di polemica su Zio Monociglio Bergomi che di tanto in tanto si commenta qualche derby?

Comment

X
                                Working...
                                X