Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ah?, ma il sorpasso...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ah?, ma il sorpasso...

Di un tale col 46 che arrivava a cannone da dietro e che passa Dovi alla 4 e Stoner alla 5 tutto di un fiato l'ho visto solo io?

• Font Size
    non era rossi...era una controfigura

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Di un tale col 46 che arrivava a cannone da dietro e che passa Dovi alla 4 e Stoner alla 5 tutto di un fiato l'ho visto solo io?

Lo sanno tutti che sei un visionario!
      A parte tutto di la verit?, ma quanto stanno diventando noiose ste gare secondo te? Stavolta ? stato piu' emozionante il GP del Canada di Formula 1

Comment

• Font Size
        Almeno a sto giro qualke sorpasso ed il dubbio di come sarebbe finita c'è stato...

Comment

• Font Size

E' stato il piu bel (doppio)sorpasso dall'inizio della stagione

per fortuna che rossi e' partito da schifo ......

Comment

• Font Size
            quoto gibermauu...lo spettacolo ormai è solo in 250.
            Che palle ste gare sui passi di gara...

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Almeno a sto giro qualke sorpasso ed il dubbio di come sarebbe finita c'? stato...

quoto.....in pieno

Comment

• Font Size
                io voglio vedere se Honda con il nuovo motore svernicer? Ducati anche in retta

...ce la far? secondo voi ?

Comment

• Font Size
                  eh, son noiose si

ma sempre il tale col 46 l'ha detto svariate volte (anche quest'anno) che con tutta questa elettronica è più facile tenere un passo elevatissimo soprattutto a fine gara e le differenze di manico e sensibilità vengono quasi annullate

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maoni View Post
                    io voglio vedere se Honda con il nuovo motore svernicer? Ducati anche in retta

...ce la far? secondo voi ?
                    da quello che hanno detto Pedro e florenzano mi s? che il valvole pneumatiche rimarr? nel box sotto un telo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GIBERMAUU View Post
                      Lo sanno tutti che sei un visionario!
                      A parte tutto di la verità, ma quanto stanno diventando noiose ste gare secondo te? Stavolta è stato piu' emozionante il GP del Canada di Formula 1
                      il gp del Canada come quello di montecarlo o Australia e' come correre al TT
                      Se vuoi vedere qualche motociclista morto il prossimo anno proponiamo queste piste a Carmelo
                      Last edited by Norisan 99; 08-06-08, 20:42.

Comment

• Font Size
                        da quello che hanno detto Pedro e florenzano mi s? che il valvole pneumatiche rimarr? nel box sotto un telo
                        mah !!!

Comment

• Font Size
                          eh, son noiose si

ma sempre il tale col 46 l'ha detto svariate volte (anche quest'anno) che con tutta questa elettronica ? pi? facile tenere un passo elevatissimo soprattutto a fine gara e le differenze di manico e sensibilit? vengono quasi annullate
                          Si pero' Giuse' di al tuo amico col 46 di dirlo anche quando vince lui con buon margine..........
                          E mica se puo' fa che quando vince sta zitto e quando perde dice che le gare so noiose!
                          E dajeeeeeee

Comment

• Font Size
                            ah beh se con il motore a molle vanno cosi forte, con quello a valvole pneumatiche devono montare il paracadute...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GIBERMAUU View Post
                              Si pero' Giuse' di al tuo amico col 46 di dirlo anche quando vince lui con buon margine..........
                              E mica se puo' fa che quando vince sta zitto e quando perde dice che le gare so noiose!
                              E dajeeeeeee
                              Pi? ke dire ke si ? divertito pi? qui ke al mugello...

Comment

X
                              Working...
                              X