Di un tale col 46 che arrivava a cannone da dietro e che passa Dovi alla 4 e Stoner alla 5 tutto di un fiato l'ho visto solo io?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ah?, ma il sorpasso...
Collapse
X
-
Originally posted by giuseppe_d View PostDi un tale col 46 che arrivava a cannone da dietro e che passa Dovi alla 4 e Stoner alla 5 tutto di un fiato l'ho visto solo io?
A parte tutto di la verit?, ma quanto stanno diventando noiose ste gare secondo te? Stavolta ? stato piu' emozionante il GP del Canada di Formula 1
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
eh, son noiose si
ma sempre il tale col 46 l'ha detto svariate volte (anche quest'anno) che con tutta questa elettronica è più facile tenere un passo elevatissimo soprattutto a fine gara e le differenze di manico e sensibilità vengono quasi annullate
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostLo sanno tutti che sei un visionario!
A parte tutto di la verità, ma quanto stanno diventando noiose ste gare secondo te? Stavolta è stato piu' emozionante il GP del Canada di Formula 1
Se vuoi vedere qualche motociclista morto il prossimo anno proponiamo queste piste a CarmeloLast edited by Norisan 99; 08-06-08, 20:42.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Posteh, son noiose si
ma sempre il tale col 46 l'ha detto svariate volte (anche quest'anno) che con tutta questa elettronica ? pi? facile tenere un passo elevatissimo soprattutto a fine gara e le differenze di manico e sensibilit? vengono quasi annullate
E mica se puo' fa che quando vince sta zitto e quando perde dice che le gare so noiose!
E dajeeeeeee
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostSi pero' Giuse' di al tuo amico col 46 di dirlo anche quando vince lui con buon margine..........
E mica se puo' fa che quando vince sta zitto e quando perde dice che le gare so noiose!
E dajeeeeeee
Comment
X
Comment