Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dovizioso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by motohead View Post
    lo vedrei con gresini, ma con la moto ufficiale com'era successo con gibe e melandri
    piccolo appunto melandri ha sempre avuto solo honda clienti invece gibe 1 anno con la ufficiale lo ha fatto (2005)

cmq forza dovi ti meriti il meglio!!! ho sempre saputo che quel ragazzo aveva un grandissimo talento in più è furbo, e un gran staccatore...
    Last edited by Barduro; 08-06-08, 21:24.

Comment

• Font Size
      per me era fortissimo anche in 250 , ricordatevi che con una honda molto molto inferiore dava fastidio a lorenzo con una aprilia superufficiale ...
      pilota honda che sicuramente andra' in un team con moto ufficiale , penso
      che alla fine finira' con gresini che ha la struttura adatta a livello di esperienza e tecnica in moto gp , sicuramente il prox anno non vedremo ne '
      nakano ne deangelis sulle honda , questa e' la mia opinione .
      su deangelis , buon pilota ma una volta prima di fare il grande salto dovevi aver dimostrato di aver vinto e poter cmq vincere , io nn ho nulla contro di lui sia chiaro ma .... in 125 ha vinto poco e niente in 250 idem ...
      in motgp fra cadute e risultati scarsi ...insomma forse era meglio se stava
      in 250.
      cmq sia ieri florenzano ha detto chiaramente che ci sono + moto che piloti ,
      quindi il livello a parte qualcuno e' bassino , i vari west , elias,
      depuniet, giuntoli .. macche' cis tanno a fare?? griglia !!e basta .
      se pesno che vogliono portare uno scarso come barbera in motogp
      e' proprio roba da romanzo , ma scherziamo??
      ieri ha subito per l'ennesima volta la presione di simoncelli( BRAVO)
      dimostrando di essere un pilota buono ma nn un fenomeno !!
      pack#34

Comment

• Font Size
        forse intendi bautista? proprio uno scarso non mi pare!!! (barberà invece si che è scarsino) Un mondiale dominato in 125 e ottime cose fatte lo scorso anno in 250, è quest'anno che doveva stravincere e invece va a fasi alterne! più un po di sfortuna (sbiellata di jerez) ed ecco la situazione attuale di Bautista!

concordo in pieno per quanto riguarda dovi, è il futuro degli italiani in motogp

Comment

• Font Size
          si hai ragione mi sono incartato con lo spagnolo ....
          eppoi ma che me frega degli spagnoli FORZA ANDREA !!!
          pack#34

Comment

X
          Working...
          X