Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

'Outsider'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

'Outsider'

Dopo un po' di tempo si ? fatto rivedere Hopkins
    ? stato bello rivederlo inquadrato

anche Xaus ha fatto una bella gara ed ? stato per un po' davanti

2 buoni piloti che con una moto migliore potrebbero fare di pi?

• Font Size
    xaus secondo me ? un grande talento...quelle volte che riesce a finire la gara la sua bella figura la fa sempre...e poi ? anche molto simpatico...2 anni fa mi ha fatto l'autografo ed ha regalato alla mia morosa il suo casco

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rakksha
      xaus secondo me ? un grande talento...quelle volte che riesce a finire la gara la sua bella figura la fa sempre...e poi ? anche molto simpatico...2 anni fa mi ha fatto l'autografo ed ha regalato alla mia morosa il suo casco
      in effetti ? in gamba
      e poi spettacolare dimostrazione di disponibilit?...grande Xaus

Comment

• Font Size
        Xaus ? un grande....? uno di quelli che anche se non fa risultato i fans li ha comunque.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Baylisstic
          Xaus ? un grande....? uno di quelli che anche se non fa risultato i fans li ha comunque.
          Il problema ? che non sono i fans a pagare gli stipendi, e se non fai risultati, con tutto quello che le case spendono in MotoGp, si fa presto a perdere il posto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ace31
            Originally posted by Baylisstic
            Il problema ? che non sono i fans a pagare gli stipendi, e se non fai risultati, con tutto quello che le case spendono in MotoGp, si fa presto a perdere il posto...
            Giusto....da quest'anno ? in motoGp e non in superbike....devo ancora abituarmi alla cosa

Comment

• Font Size
              Secondo me...Xaus tra un apio d'anni sar? il Gibernau della situazione, ? un pilota davvero talentuoso, se imparasse solo a concretizare di pi?.Hopkins lo vedo ancora acerbo....

Comment

• Font Size
                Originally posted by lithium
                Secondo me...Xaus tra un apio d'anni sar? il Gibernau della situazione, ? un pilota davvero talentuoso, se imparasse solo a concretizare di pi?.Hopkins lo vedo ancora acerbo....
                Volevo scrivere io un messaggio cos?!...lith la penso esattamente come te!

Comment

X
                Working...
                X