Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fuori di ogni polemica, nessuno ? mai riuscito a dare + di 2s ai compagni di marca con nessuna moto.
Aggiungi una guida entusiasmante ed ottieni un vero Fenomeno.
Fuori di ogni polemica, nessuno ? mai riuscito a dare + di 2s ai compagni di marca con nessuna moto.
.....Arridaje, o vuoi cap?....che ? tutto culo..???...
Io direi un campione con una moto che guida solo lui...
... e di certo per la gara preferisco il fenomeno terzo dopo rimonta con 6 sorpassi memorabili che primo per 15 giri e l'abbiocco imminente...
Io direi un campione con una moto che guida solo lui...
... e di certo per la gara preferisco il fenomeno terzo dopo rimonta con 6 sorpassi memorabili che primo per 15 giri e l'abbiocco imminente...
Lo ritengo un grosso merito, nn un limite. La riprova la avremo solo se e quando salir? su un'altra moto.
E' ovvio che per lo spettacolo la gara ? meglio se combattuta. In questo senso se si vuole assistere a battaglie storiche consiglio di procurarsi le gare AMA 2006/2007 sia SBK che Supercross o Motocross/Lites.
Lo ritengo un grosso merito, nn un limite. La riprova la avremo solo se e quando salirà su un'altra moto.
E' ovvio che per lo spettacolo la gara è meglio se combattuta. In questo senso se si vuole assistere a battaglie storiche consiglio di procurarsi le gare AMA 2006/2007 sia SBK che Supercross o Motocross/Lites.
Eh, va bene ma se per divertirmi devo guardare le gare del passato allora la formula nuova ha un problema.
Dai fatti i primi 4/5 giri sai già chi ha vinto, io così non mi diverto.
Comment