Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

John Hopkins in forse per la gara

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

John Hopkins in forse per la gara

John Hopkins, ? incappato in un violento high-side nella seconda sessione di prove libere. In uscita dalla curva 2, la "Renault", il californiano ha perso il controllo della propria ZX-RR: sbalzato in aria, John ? caduto sbattendo violentemente la schiena. Portato in Clinica Mobile, i medici hanno deciso di non consentirgli di scendere nuovamente in pista e che domani, mediante una visita di controllo, sar? deciso se fargli disputare o meno il Gran Premio di Catalunya.

"Quando ho cominciato a spingere ho perso l?anteriore alla curva due", ricorda John Hopkins. "Quando ho aperto il gas per riprendere il controllo della moto, ho perso il posteriore e sono andato lungo. Sono atterrato sulla schiena e faceva piuttosto male, non sono stato in grado di continuare la sessione. Sono stato visitato dalla Clinica Mobile, ma hanno insistito per vedermi anche domani prima di dirmi se posso scendere in pista. Se mi permettono di correre, mi far? male la schiena ma dovr? stringere i denti e fare del mio meglio".

Il pilota di Ramona aveva proprio recentemente recuperato la forma fisica dopo il tremendo crash di Phillip Island: una botta che proprio non ci voleva, anche per la Kawasaki che si ? aggrappata sul solo Hopkins per sviluppare la Ninja ZX-RR.

• Font Size
    Che sfiga...

Comment

• Font Size

dopo jorge pure lui

Comment

• Font Size
        Questi TC funzionano da dieci

Comment

• Font Size
          certo che se continuano i forfait rimettono veramente la tuta a Gibernau per fargli fare numero (probabilmente non arriva neanche ultimo).

Ho letto una dichiarazione di Stoner che la pista ? a tratti veramente scivolosa e che secondo lui non dipendeva dalla pioggia dei giorni scorsi.

Sar? ma ci sono state veramente tante cadute.

Comment

• Font Size
            visto il volo in diretta...gran botta *****...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gk#46 View Post
              Questi TC funzionano da dieci
              guarda bene la caduta.... ? il davanti ad innescarla!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by CapoGiuseppe View Post
                certo che se continuano i forfait rimettono veramente la tuta a Gibernau per fargli fare numero (probabilmente non arriva neanche ultimo).

Ho letto una dichiarazione di Stoner che la pista è a tratti veramente scivolosa e che secondo lui non dipendeva dalla pioggia dei giorni scorsi.

Sarà ma ci sono state veramente tante cadute.
                cavolo, vorrei che le strade che facciamo tutti i giorni, fossero scivolose come quelle della pista... sicuramente sarebbero cmq 10 volte meglio di come sono ora!!
                Last edited by jokerrs200; 07-06-08, 14:36.

Comment

• Font Size
                  hopper non si puo fare nulla....

basta che tira fuori le orecchie e qualsiasi volo si trasforma in una bella planata...

Comment

• Font Size
                    ma ha corso poi o no???

Comment

X
                    Working...
                    X