Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rabat

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nessuna news fresca???

Comment

• Font Size
      Aggiornamento delle 19:37

Una volta giunto in Ospedale Rabat ha iniziato ad accusare degli strani tremolii e dei mancamenti, dunque i dottori hanno optato per metterlo sotto sedativi, cioè in situazione di coma farmacologico.

La notizia positiva è che tutti gli esami sostenuti hanno avuto esito negativo e sembrerebbero aver scongiurato anche l'edema cerebrale.

Tuttavia, i medici hanno spiegato che prima di avere un quadro completo della situazione bisognerà aspettare che lo spagnolo riprenda conoscenza.

(FONTE WWW.SPORAUTOMOTO.IT)

PROPRIO COME AVEVO SUPPOSTO IO, MENO MALE CHE LO HANNO MESSO FARMACOLOGICAMENTE IN COMA, E NN CI è ANDATO DA SOLO!!!

Pero pensate se nn avese avuto il casco, ci penso anche io che vado in moto, mi vengono i brividi, come dice cereghini: casco in testa e ben allacciato sempre miraccomando!!!

Comment

• Font Size
        Scusate ma come avrebbero fatto a fare tutti gli esami in un paio d'ore?

Speriamo bene...

Comment

• Font Size
          fortunatamente si ? svegliato e le condizioni sembrano migliorare; ha anche chiesto che ora fosse perch? doveva andare a fare le prove!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by FEDER1CO View Post
            fortunatamente si ? svegliato e le condizioni sembrano migliorare; ha anche chiesto che ora fosse perch? doveva andare a fare le prove!!!!!!
            Si, anche a La7 hanno dato questo breve comunicato, ma sugli esiti degli esami non hanno ancora detto nulla.... aspettiamo fiduciosi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Scusate ma come avrebbero fatto a fare tutti gli esami in un paio d'ore?

Speriamo bene...

Per una T.A.C. o una risonanza magnetica ci vuole poco, circa trenta minuti, dipende dove e cosa.
              L'esito è immediato.
              Per altri esami non saprei.
              Anche per gli esami del sangue "tradizionali" bastano pochi minuti.
              Last edited by Giu72; 07-06-08, 11:15.

Comment

• Font Size
                è ok.ultime notizie. voleva correre

Comment

• Font Size
                  forza esteve!!!!!!

Comment

• Font Size
                    rabat

dai che ti aspettiamo!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      diciamo che ormai sta bene e al prossimo GP sara' in pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

X
                      Working...
                      X