Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che problema ha avuto biaggi????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per?, scusate, seriamente, se aveva un problema al cambio con quella moto l? gi? dalle prove di sabato, MA PERCHE' non ha preso quell'altra????????

Perch? la sua mentalit? ? sempre cos? contorta???? Come si fa a capire un uomo cos?, che si fracana i maroni con le sue stesse mani???????

Io non ci riesco.......

Mah.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by Saurafumi
      Per?, scusate, seriamente, se aveva un problema al cambio con quella moto l? gi? dalle prove di sabato, MA PERCHE' non ha preso quell'altra????????

Perch? la sua mentalit? ? sempre cos? contorta???? Come si fa a capire un uomo cos?, che si fracana i maroni con le sue stesse mani???????

Io non ci riesco.......

Mah.......
      uno che arriva sempre dietro cerca sempre di arrivare ancora piu dietro...
      e' il contrario di chi arriva sempre primo e vuole sempre vincere
      c'e' pilota e pilota chi preferisce risolvere i problemi e continuare a vincere
      e chi cerca di risolverli ( tornando in dietro vedi l'anno scorso prese la honda con aggiornamenti e il risultato fu che andava ancora piu piano) per arrivare ancora piu attardato
      sono punti di vista

Comment

• Font Size

Io non ci riesco.......

Mah.......
        Ma siamo sicuri che non ? un problema apparso durante la gara?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Kawasassi

Io non ci riesco.......

Mah.......
          Ma siamo sicuri che non ? un problema apparso durante la gara?
          no ha detto che voleva rientrare nel giro di ricognizione ma poi sarebbe partito dai box....... in sintesi saltava la scusa se non andava lostesso

Comment

• Font Size
            Originally posted by Manetta
            Il problema di Biaggi ? il CHIACCHIERING
            Beh, cmq credo che stavolta le magagne andassero ben al dil? delle gomme che sgommano ecc...insomma, se litighi per tutta una gara col cambio ? dura stare assieme a quei matti l? davanti...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ConteMaf
              ho paura che quella del cambio elettronico sia una scusa per coprire l'inefficenza della squadra, dopotutto anche Tamada era troppo indietro per una honda semi-ufficiale.
              Mah, Tamada ha anche le Bridgestone che non sono il meglio sul mercato... Per Biaggi deve essere stato qualcosa di pi?. A parte le prese per i fondelli credo che sia stata una mazzata notevole per il morale. Una moto come la Honda non pu? essere pi? che perfetta in un circuito e poi sparire cos?. Bisogna anche dire che Gibernau stesso ha avuto dei problemi che ha risolto fortunosamente con un setting mai provato prima. Barros e Hayden pure in difficolt? a battagliare con le Ducatone e Barros le ha pure prese da Capirossi in difficolt? per un problema al freno motore!!!
              Mi sa che l'unico della Honda che ha pescato l'asso dal mazzo ? stato Edwards... Il Jolly l'ha pescato Valentino, agli altri son rimasti gli scartini e Biaggi (Calimero) si ? beccato il "due di Coppe"!

Comment

• Font Size
                ok,ho capito problemi al cambio...

Comment

• Font Size
                  ma che palle tutti sti problemi di elettronica...
                  rivoglio la 500 2 tempi!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250
                    ma che palle tutti sti problemi di elettronica...
                    rivoglio la 500 2 tempi!!!
                    Un bel grippaggio sbriciola pistoni e via eh ?

Comment

• Font Size
                      esatto... il grippaggio ci sta tutto...
                      ma se faranno la fine della f1 con partenze rimandate perch? nn va il dispositivo di partenza... beh... grippaggi tutta la vita piuttosto!!

Comment

• Font Size
                        Comunque, a parte tutto, la MotoGp non la vedo poi cos? piena di elettronica rispetto alla 500.
                        La differenza maggiore ? la frizione con il dispositivo per il freno motore, ma il resto....
                        Le 500 avevano gi? usato o testato dispositivi per la partenza, l'iniezione e le sospensioni a controllo elettronico, e se Biaggi ha avuto problemi di cambio (un po' poco per giustificare una risultato cos? deludente, secondo me c'? molto di pi?) poteva presentarsi benissimo anche sulle 2 tempi.

Comment

• Font Size
                          verissimo che le 500 erano zeppe di elettronica.. ma ho come l'impressione che ora i meccanici siano decisamente pi? impotenti rispetto ai problemi che pu? dare la moto.

Comment

• Font Size
                            Diamo a Cesare quel che ? di Cesare....

Il giornale dice che il problema gli si ? manifestato durante il warm up, e che i meccanici poi, prima della partenza, gli hanno detto di averlo risolto. Invece non avevano risolto un caiser.....

Comment

• Font Size
                              Si, le 500 erano dotate di parekkia elettronica ma se paragonate alle motogp attuali siamo a livelli notevolmente inferiori....basti pensare alla gestione del motore e alle infinite propriet? di regolazione.....

Comment

• Font Size
                                Inoltre Max x cambiare con il cambio duro e la frizione oltre a tempo si persino ferito al piede...insanguinato a fine gara con la protezione dllo stivale rotta...siamo seri.

Comment

X
                                Working...
                                X