Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[opinione] La forza di Rossi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by peopericoli77 View Post
    fortunato? moto giusta al momento giusto?
    secondo me c'è molto di più
    un certo biaggi su honda e yamaha ha raccolto solo un sacco di delusioni, e non erano certo dei cancelli
    fare confronti con altri piloti del passato è impossibile, però certi numeri parlano da soli
    Ao e che palle, ho detto anche fortunato non solo fortunato. Quanno ve se tocca er fenomeno........ma tenetevelo oh!
    Ma mo secondo te la Honda che aveva Valentino andava come quella che aveva Max? Secondo te Hayden ha vinto perche' ha avuto culo? Secondo me ha vinto perche' oltre ad essere costante aveva una moto migliore di Rossi. Basta co sta storia che nel 2004 la Yamaha era un cancello, era una moto buonina che lui e il suo staff hanno migliorato grazie ad una HRC non al suo livello hanno poi vinto.Io dico che è forte Rossi, fortunato,e ha gente con le palle dietro. Se vuoi sentirti dire che è bello fico il piu' forte e fa andare a vincere i mondiali anche la Proton rivolgiti da altre parti, da me non lo sentirai mai dire e non ti daro' sta soddisfazione
    Last edited by GIBERMAUU; 04-06-08, 08:32.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by giuseppe_d View Post



      Gibbe ha visto la luce!!!



      Scemetto, io ho sempre cercato di essere onesto, se dicessi che Rossi è na pippa sarei poco credibile e invece a differenza di molti cerco di non essere mai fazioso! hihihihihih
      Last edited by GIBERMAUU; 04-06-08, 08:33.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Sarà...

        ... per me Rossi è solo una minestra riscaldata...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Si per? io una minestra cos? veloce non l'ho mai vista.

          Comment


          • Font Size
            #35
            FAST FOOD


            Comment


            • Font Size
              #36
              Mi hai anticipato, volevo editare per scriverlo.

              Comment


              • Font Size
                #37





                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Toledo View Post






                  Sorvegliato speciale.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Sar?...

                    ... per me Rossi ? solo una minestra riscaldata...

                    direi piuttosto un brodino!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by GIBERMAUU View Post
                      Ao e che palle, ho detto anche fortunato non solo fortunato. Quanno ve se tocca er fenomeno........ma tenetevelo oh!
                      Ma mo secondo te la Honda che aveva Valentino andava come quella che aveva Max? Secondo te Hayden ha vinto perche' ha avuto culo? Secondo me ha vinto perche' oltre ad essere costante aveva una moto migliore di Rossi. Basta co sta storia che nel 2004 la Yamaha era un cancello, era una moto buonina che lui e il suo staff hanno migliorato grazie ad una HRC non al suo livello hanno poi vinto.Io dico che ? forte Rossi, fortunato,e ha gente con le palle dietro. Se vuoi sentirti dire che ? bello fico il piu' forte e fa andare a vincere i mondiali anche la Proton rivolgiti da altre parti, da me non lo sentirai mai dire e non ti daro' sta soddisfazione
                      secondo me hai una pessima memoria e sei molto poco obiettivo
                      se non ha avuto culo uno che ha vinto un campionato vincendo solo 2 gare ... dimmi tu

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        io spero che venga in Kawa...
                        Last edited by GianClark; 04-06-08, 12:52.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by GianClark View Post
                          io spero che venga in Kawa...
                          Cos? per Mikiff diventer? una passata di piselli..


                          condivido invece quello che ha scritto Gibermau, condivido le sue opinioni

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by il teo View Post
                            anche se mi ? sempre stato sulle balle come personaggio (pi? che antipatico ? fuori dai miei schemi, preferisco gente pi? seria fuori dalla pista, alla schumy) riconosco che ? per forza un grande, e lo dico da fan del biaggio nazionale.

                            Vengo al dunque: per me la pi? grande dote del dottore ? la capacit? di comunicare, e non mi riferisco a quella dei fuorigara per la quale ? stato anche premiato e conosciuto. Intendo quella capacit? di comunicare le sue sensazioni per trasmetterle al team per lo sviluppo della moto. Altra capacit? ? aver scelto la gente giusta nel momento giusto: si ? preso con se gente fenomenale con il quale ha instaurato un rapporto che penso vada al di la di tutte le realt? di ogni altro team. E anche la forza di "imporre" le sue scelte alle case motociclistiche, che non facevano moto "ad-personam" da tanto tempo. E se il suo stile di guida non mi entusiasma pi? di tanto (al di l? della sua efficacia; vda vedere preferisco la pulizia di Max o la foga di Troy) non penso (e i fatti confermano) che ci sia gente che abbia raggiunto un tale livello.

                            Che ne pensate?
                            CIAO (uffa le faccine... non sono capace)
                            Teo,quoto tutto alla stragrande...ank'io tifo Max e preferisco i piloti"meno personaggi" e la tua analisi mi sembra perfetta!aggiungerei solo ke Rossi(per es.rispetto a Biaggi)sa guidare anke al di sopra dei problemi...insomma,se la messa a punto non ? ottimale Rossi riesce a dare comunque quel qualcosa in pi?,gli altri no!forse Lorenzo ha questa dote,staremo a vedere...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X