Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

poverino maxi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

poverino maxi....

il mio amico maxi sabbatani si e' rotto il collo del femore ...gran brutta botta questa...non ci voleva...poverino...ha le ossa troppo fragili...come cade si rompe qualcosa...e con quella moto che sbacchetta a morte finire in terra e' un attimo...

• Font Size
    mi dispiace moltissimoper lui

Comment

• Font Size
      anche il dottor costa in un'intervista ha detto che farebbe meglio a finire qui la carriera.. peccato! E' stato sfortunatissimo negli ultimi anni..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bemat
        anche il dottor costa in un'intervista ha detto che farebbe meglio a finire qui la carriera.. peccato! E' stato sfortunatissimo negli ultimi anni..
        ankio ho sentito sta cosa....e mi dispiace davvero parekkio...

Comment

• Font Size
          'Sto ragazzo ? la personificazione della sfortuna. Vi ricordate al Mugello quando gli ? rimasta la caviglia incastrata nel forcellone?
          Mi spiace un sacco, non gliene va bene una.
          Ho un ricordo particolare di Max Sabbatani, quando stavo girando a Misano, e c'era anche lui che provava una Honda 125 Gp, e mi ha sverniciato in tutte le curve e i rettilinei del circuito.....
          Per? io, quando mi passava, alzavo la visiera e odoravo il profumo del due tempi ricinato.....

In bocca al lupo, Max!!

Comment

• Font Size
            Mi dispiace molto, anche io ho sentito il Dott. Costa che gli consigliava di smettere................

Comment

X
            Working...
            X