Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

barber? punito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    Rossi ha detto che la manovra di Simoncelli ? stata troppo improvvisa.
    credo che lo sappiamo tutti che ? cos?...rossi ? pure grande amico di simoncelli...ma credo non abbia detto niente di strano, solo che sic avrebbe dovuto farla in modo un po' pi? pulito...mica che ? stato un assassino

Comment

• Font Size
      Allora io ripeto che ci diamo appuntamento a domenica per le gare 125 e 250.
      Poi voglio vedere se vengono ancora aperti thread sull'argomento.
      IO non ne ho MAI letti eppure di manovre del genere se ne vedono a tutte le gare...

Se Rossi ha detto che la manovra stata troppo improvvisa, dovrebbe rivedere le sue gare in 125 e 250, scommetto che ne troverebbe qualcuna fatta anche da lui.

Comment

• Font Size
        appunto, è stato troppo improvviso.. credo sia ovvio, così come il fatto che barberà fosse proprio li.

Comment

• Font Size
          appunto, ? stato troppo improvviso.. credo sia ovvio, cos? come il fatto che barber? fosse proprio li.
          no, direi che barber? non aveva proprio motivo di essere l?
          non aveva bisogno della scia (non in quel momento) e per quanto improvvisa la manovra di simoncelli era abbastanza ovvia...io avrei tenuto pi? margine

Comment

• Font Size
            non mi sembra passino tanto più distanti quando eseguono un sorpasso li al mugio.

erano appena usciti dalla bucine, non a 3/4 di rettilineo
            Last edited by AndreaRS250; 05-06-08, 13:07.

Comment

• Font Size
              non mi sembra passino tanto pi? distanti quando eseguono un sorpasso li al mugio.

erano appena usciti dalla bucine, non a 3/4 di rettilineo
              proprio usciti dalla bucine no....saranno stati ad 1/3 di rettilineo...

Comment

X
              Working...
              X