Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
barber? punito
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
ha sbagliato barber?!!!
a 2 giri dal termine ? ovvio che si prendono le misure,simoncelli ha "spezzato la scia" per capire se riusciva ad arrivare primo uscendo per primo dall'ultima curva.
barber? era troppo sotto a simoncelli aveva la moto piu veloce e non ha calcolato il gioco delle scie che in 125 e 250 sono come fionde.barber? era dietro non di fianco.
barber? doveva superare e andarsene. ha voluto fare il bello,sfottere il suo avversario e ha pagato.
devo dirvi la verit?,ho goduto come un caimano solo quando ho saputo che barber? non si era fatto niente.
Comment
-
-
Originally posted by Giu72 View PostMa come si pi? essere sicuri che giocava al gatto col topo?
parlando di rossi...mi vengono in mente 2 esempi della stagione 2003:
prima vittoria di ducati nella motogp, dove a forza di giocherellare ? finito lungo, e poi a momenti vinceva nonostante il dritto
phillip island dello stesso anno: dopo aver preso una penalit? per bandiera gialla non rispettata (donington) ne prese un'altra (10 secondi di penalit? se non erro...)
una volta vista la segnalazione dai box, ha rifilato a capirossi qualcosa come 14 o 15 secondi....
Comment
-
Originally posted by loris199 View Postparlando di rossi...mi vengono in mente 2 esempi della stagione 2003:
prima vittoria di ducati nella motogp, dove a forza di giocherellare ? finito lungo, e poi a momenti vinceva nonostante il dritto
phillip island dello stesso anno: dopo aver preso una penalit? per bandiera gialla non rispettata (donington) ne prese un'altra (10 secondi di penalit? se non erro...)
una volta vista la segnalazione dai box, ha rifilato a capirossi qualcosa come 14 o 15 secondi....
Comment
X
Comment