E' vero che Simoncelli ha cambiato traiettoria in modo repentino, ma è altrettanto vero che Barbera POTEVA e DOVEVA prevederlo............ a me sembra che non ce ne è uno che va dritto........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
barber? punito
Collapse
X
-
mi sembra comunque assurdo che si riporti tutto al regolamento o meno, a prescindere da questo c'è chi è contento della manovra di simoncelli, che chi la giustifica e chi no....sportivamente parlando io non posso giustificarla a prescindere da regole scritte o meno, mi sembra solo una questione di buon senso....poi ribadisco son felice della vittoria del capellone
Comment
-
Originally posted by MAXone View Post...esattamente.
c'? solo un punto che si pu? assimilare a questo fatto:
"Riders must ride in a responsible manner which does not cause danger to other competitors".
e cio? : guidare in modo resonsabile senza arrecare pericolo agli altri.
....sembra che Simoncelli si sia fatto volutamente tamponare in pieno rettilineo............mah........
Quella ? una frase molto generica che si pu? applicare a varie situazioni.
Oltretutto Simoncelli ha a sua volta rischiato grosso mancava poco che cadesse anche lui.
Comment
-
Originally posted by jack View Postmi sembra comunque assurdo che si riporti tutto al regolamento o meno, a prescindere da questo c'? chi ? contento della manovra di simoncelli, che chi la giustifica e chi no....sportivamente parlando io non posso giustificarla a prescindere da regole scritte o meno, mi sembra solo una questione di buon senso....poi ribadisco son felice della vittoria del capellone
Jack pu? sembrare un gesto brutto perch? vedi Barbera cadere, ma la prossima settimana durante la 125 e la 250 ne vedrai tantissimi di cambi del genere.
Solo che non impressioneranno perch? non cadr? nessuno, almeno spero.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by 950SupermotoR View PostAh quindi se uno uccide una persona e la polizia non lo arresta significa che alla polizia va bene cos? ?
Bha, il regolamento ? unico e chiaro. Non deve "andare bene o no"...? cos? punto e basta.
Sciocca ironia ahah lol
per il resto.. non so che dirti.. tanto ? inutile...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by 950SupermotoR View PostAh quindi se uno uccide una persona e la polizia non lo arresta significa che alla polizia va bene cos? ?
Bha, il regolamento ? unico e chiaro. Non deve "andare bene o no"...? cos? punto e basta.
Sciocca ironia ahah lol
Ciao Ultrone!
Non ti si vede pi? in sezione motomondiale
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostJack pu? sembrare un gesto brutto perch? vedi Barbera cadere, ma la prossima settimana durante la 125 e la 250 ne vedrai tantissimi di cambi del genere.
Solo che non impressioneranno perch? non cadr? nessuno, almeno spero.
le probabilit? sono molto alte, in 125 sempre questa domenica, corsi ha rischiato di brutto di tamponare terol, fortunatamente ? riuscito a frenare in pieno rettilineo, ma c'? mancato un pelo!!!
per me bisogna solo pregare che nn succedano mai, poi quaando succedono preghiamo che nessuno si faccia male, ma parlare di penalizzazioni mi sembra troppo!!!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Giu72 View PostDici?
Io pensavo che fosse un utente bannato, non l'avevo riconosciuto.
Ciao Guido.
E lui, è lui
Ha anche MAXoneLast edited by giuseppe_d; 02-06-08, 18:59.
Comment
X
Comment