Originally posted by flavietto155
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Melandri sta migliorando
Collapse
X
-
Scondo me dovrebbero farli risentire le interviste degli scorsi anni dove diceva le stesse identiche cose che dice adesso.
Ha voluto il passaggio a B con Gresini e non ha combinato un beneamato dando tutta la colpa alla moto, e questo ? solo un piccolo esempio.
Melandri ha bisogno di trovare la moto settata a dovere altrimenti non c'? verso, si perde nelle regolazioni.
E quando ha voluto addirittura cambiare ingeniere?
Dai su ? letteralmente indifendibile.
Ci? non toglie che la Ducati ha dei grossi problemi.
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postil mugello, come tutte le piste in cui in frenata devi sentire l'anteriore non andranno bene a marco finch? nn risolve....l'unica gara in cui la frenata era a moto dritta ha fatt quinto....c'? poco da fare, finch? nn sente davanti nn risolve
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by manu27 View Postprobabilmente nn sente davanti, ma mi sa che fra poco ""sentira' di dietro"", perche' quelli della ducati tra poco se lo inchiappettano...va bene portare pazienza ma qui la cosa si fa cronica...e c'? un mondiale a cui va almeno salvata la faccia!!!e anche se ? perso su tuti i fronti , almeno combattere ad armi pari( un pilota su quattro decente...allucinante)
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postgiusto...anzi giustissimo...ma io mi immagino melandri e la ducati...marco arria in inverno e fa "scusate, nn sento questo e quello"....ducait "ciccio...adattati, al massimo cambiamo assetti e distribuzioni dei pesi, la moto ? quella...."
Melandri si ? illuso di vincere cambiando moto, e Suppo ha preso un pilota le cui doti sono notissime, positive e negative.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
melandri ci capirà poco di setting, è vero...ma nn si può lasciare un pilota che pochi mesi prima si era messo dietro pedrosa a sepang con la honda di un team come quello di gresini che non è più quello del 2005, a lottare solo con pesi e geometrie oltre che assetto....in yamaha hanno segato il forcellone per venire incontro a un pilota piuttosto che ad un altro...in ducati ripeto ti dicono "ciccio la moto è quella, stoner ci va forte......vai pure te..." ...se ci si fa caso, melandri nel parlare delle modifiche per trovare feeling ha sempre parlato di distribuzione pesi posizione in sella e setting. Punto. ora suppo ha detto che per barcellona è pronto un pacchetto per melandri che lo potrebbe aiutare...staremo a vedere.......fatto sta che marco come ha avuto un briciolo di feeling con la moto in cina ha mostrato di che pasta è fatto arrivando quinto......io penso di dare un 65% di colpe alla squadra ducati, nn alla moto, e un 35% a melandri che nn riesce ad adattarsi.......ma una "gola profonda" mi ha detto che è sempre stato un ragazzo tranquillo, ma dopo aver visto con i suoi occhi morire kato all'esordio, con una gamba spaccata..sia entrato in una forma di "simil-depressione" che gli viene a tratti sostanzialmente...insomma è peggiorato.....ma cmq ha dimostrato nel momento in cui lo hanno tenuto tranquillo e con gente che lo seguiva bene di andare fortissimo...2005, 2006 e ci metto anche 2007 non appena la 212 ha iniziato ad andare.....attendiamo....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by flavietto155 View Postmelandri ci capir? poco di setting, ? vero...ma nn si pu? lasciare un pilota che pochi mesi prima si era messo dietro pedrosa a sepang con la honda di un team come quello di gresini che non ? pi? quello del 2005, a lottare solo con pesi e geometrie oltre che assetto....in yamaha hanno segato il forcellone per venire incontro a un pilota piuttosto che ad un altro...in ducati ripeto ti dicono "ciccio la moto ? quella, stoner ci va forte......vai pure te..." ...se ci si fa caso, melandri nel parlare delle modifiche per trovare feeling ha sempre parlato di distribuzione pesi posizione in sella e setting. Punto. ora suppo ha detto che per barcellona ? pronto un pacchetto per melandri che lo potrebbe aiutare...staremo a vedere.......fatto sta che marco come ha avuto un briciolo di feeling con la moto in cina ha mostrato di che pasta ? fatto arrivando quinto......io penso di dare un 65% di colpe alla squadra ducati, nn alla moto, e un 35% a melandri che nn riesce ad adattarsi.......ma una "gola profonda" mi ha detto che ? sempre stato un ragazzo tranquillo, ma dopo aver visto con i suoi occhi morire kato all'esordio, con una gamba spaccata..sia entrato in una forma di "simil-depressione" che gli viene a tratti sostanzialmente...insomma ? peggiorato.....ma cmq ha dimostrato nel momento in cui lo hanno tenuto tranquillo e con gente che lo seguiva bene di andare fortissimo...2005, 2006 e ci metto anche 2007 non appena la 212 ha iniziato ad andare.....attendiamo....
Melandri ha sempre detto (parlando del suo passaggio in Ducati) di essere felicissimo perch? finalmente avrebbe avuto un reparto corse uff. alle spalle.
Se non si ? garantito contrattualmente queste condizioni pu? ringraziare il suo manager, o se stesso, non so.
Comunque resta il fatto che vederlo in ultima fila nel GP di casa ? davvero triste.
Comment
-
beh nel warm up melandri ha fatto un 51 basso con gomme da gara...se si considera che con la prima gomma da qualifica ieri ha fatto 51.5 direi che ha fatto notevoli passi in avanti....sarà l'aria di casa
in piu ha fatto 51 basso per un piccolo run di giri quindi si presuppone che possa girare piu o meno costantemente su quel passo
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMah... quasi inspiegabile quello che dice...
... kmq io lo difendo visto cosa fanno anche elias ed il buon guintol?...
... ma per me puoi dire di non sentire le gomme solo quando vai in terra e non mi pare sia caduto manco una volta...
... ? evidente che ha problemi reali ma anche un notevole blocco psicologico...
Comment
-
Originally posted by yzfr1rossa View PostPenso che una pausa di riflessione sarebbe salutare .......
Comment
X
Comment