Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri sta migliorando

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Melandri sta migliorando

    Mamma mia, 18esimo, se non va neanche qui al Mugello vuol dire che proprio non c'? pi? niente da fare...

  • Font Size
    #2
    il mugello, come tutte le piste in cui in frenata devi sentire l'anteriore non andranno bene a marco finchè nn risolve....l'unica gara in cui la frenata era a moto dritta ha fatt quinto....c'è poco da fare, finchè nn sente davanti nn risolve

    Comment


    • Font Size
      #3
      poraccio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by flavietto155 View Post
        il mugello, come tutte le piste in cui in frenata devi sentire l'anteriore non andranno bene a marco finch? nn risolve....l'unica gara in cui la frenata era a moto dritta ha fatt quinto....c'? poco da fare, finch? nn sente davanti nn risolve
        potrebbero farsi prestare l'avantreno da Pedrosa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Maoni View Post
          potrebbero farsi prestare l'avantreno da Pedrosa
          Ma Suppo ? d'accordo a cambiar pacchetto?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by flavietto155 View Post
            il mugello, come tutte le piste in cui in frenata devi sentire l'anteriore non andranno bene a marco finch? nn risolve....l'unica gara in cui la frenata era a moto dritta ha fatt quinto....c'? poco da fare, finch? nn sente davanti nn risolve
            hai ragione, ma allora che incominci a decelerare prima cosi evita di frenare!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Giu72 View Post
              Ma Suppo ? d'accordo a cambiar pacchetto?
              pur di vincere, credo sarebbe disposto a passare alle buste di plastica

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...ormai è palese che il problema è sulla moto....

                ...l'anno prossimo ne mettessero solo una con Stoner, almeno risparmiano soldi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ecco...appena parlato e ha fatto capire bene che non sente le gomme e che non si scaldano.....e ha fatto capire che nn se lo cagano se nn assetti e compagnia.........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mah... quasi inspiegabile quello che dice...

                    ... kmq io lo difendo visto cosa fanno anche elias ed il buon guintolì...

                    ... ma per me puoi dire di non sentire le gomme solo quando vai in terra e non mi pare sia caduto manco una volta...

                    ... è evidente che ha problemi reali ma anche un notevole blocco psicologico...

                    Last edited by MiKiFF; 31-05-08, 13:35.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se fossi in lui mi guarderei subito in giro
                      la kewasaki cerca un pilota al posto di west che va solo con il bagnato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma sono l'unico a pensare che è il pilota ???

                        cominci ad arrivare a qualche decimo poi si parla di variare le cose per affinare..

                        finchè arriva a 3 secondi... che credito gli si puo dare.... oltretutto è uno che per ANNI non è mai stato in grado di dare indicazioni su come mettere a posto la moto.... se la trova a posto cammina, ma altrimenti è nella notte più nera...

                        non credo proprio che ducati corra il rischio di stravolgere il progetto e perdere tempo e risorse seguendo le indicazioni di uno che PALESEMENTE di messa a punto non ha mai capito una fava !!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Mah... quasi inspiegabile quello che dice...

                          ... kmq io lo difendo visto cosa fanno anche elias ed il buon guintol?...

                          ... ma per me puoi dire di non sentire le gomme solo quando vai in terra e non mi pare sia caduto manco una volta...

                          ... ? evidente che ha problemi reali ma anche un notevole blocco psicologico...

                          buon guintoli?
                          guintoli lo hanno preso perch? ? francese e basta!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            guintoli non è così male....è al secondo anno in gp nn dimentichiamolo.....e con le dunlop ha girato forte!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ci fosse solo melandri dietro è una cosa, ma delle altre 2?

                              non ci capirà nulla di come sistemare la moto, ma a questo punto sono tanti a non saper fare di meglio...

                              a me ha fatto tenerezza comunque

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X