Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma perch? non cacciano Meda?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fate cos?!
    Vi guardate su Espn classic la stagione 2004, commentata da uno che ti fa dormire sul divano, poi provate a rivedere un gp di quelli commentato da Meda, almeno potrete fare un confronto oggettivo!

Comment

• Font Size
      Io direi di fare così; visto che tanto ad ogni gara c'è chi apre un topic su Meda, teniamone uno in rilievo, così ad ogni gara chi non sà ancora usare il telecomando per togliere il volume, si scarica sul forum dicendogliene di tutti i colori al povero Meda, ma almeno non ci dobbiamo sorbire sempre un nuovo topic con lo stesso titolo:
      Buon campionato a tutti!

Comment

• Font Size
        per fortuna che c'? Meda dico io.
        Se vi sta sui maroni Meda o italia uno vi guardate le gare su eurosport e vediamo se riuscite a star svegli con quei 2 noiosi inglesi presi a prestito da un'incontro di cricket.

Comment

• Font Size
          Originally posted by raster10 View Post
          Niente

ci? rotto solo le palle
          A tutti?
          E' venuto a bussare a tutte le porte per rompervele?

Che faticaccia.

Comment

• Font Size
            Originally posted by fiddler_jones View Post
            per fortuna che c'? Meda dico io.
            Se vi sta sui maroni Meda o italia uno vi guardate le gare su eurosport e vediamo se riuscite a star svegli con quei 2 noiosi inglesi presi a prestito da un'incontro di cricket.
            Oltretutto anche i commentatori inglesi hanno sempre avuto un occhio di riguardo per Rossi.

Comment

• Font Size
              Giù le mani da Meda! E' uno vero, un appassionato, un motociclista, uno che si esalta vedendo una gara, uno che va in pista, uno che per strada si é rotto tante ossa, UNO DI NOI.
              Certo, é tifoso e amico di Rossi e non lo nasconde, ma ha sempre una parola buona per tutti. Ad ogni gara parla addirittura del tailandese che corre in 250 che gli fa simpatia, l'anno scorso quante volte urlava "Stoner c'é, ha fatto una Desmogara ed ha ottenuto una Desmovittoria!", é stato obiettivo quando Rossi si é giocato il mondiale affermando che Hayden pur vincendo solo 2 gare non ha mai sbagliato e si é sempre fatto trovare pronto, non manca mai di fare i complimenti a tutti.
              Con Reggio forma una coppia molto simpatica che ha fatto avvicinare a questo sport, complice Valentino, anche la nostra sorella, la mamma e anche la nonna. Ma forse é proprio questo che vi da fastidio.................
              Last edited by matteocali; 31-05-08, 18:23.

Comment

• Font Size
                Comunque domani non sentir? il commento di Meda ma quello di Di Pillo, dagli altoparlanti della tribuna Michelin

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Io invece propongo a tutti quelli ke cagano il k...o su meda di raccogliere non firme ma quattrini per un abbonamento a sky e cessare cos? di martoriarci le 00 con questo continuo partorire di post dettati dall'antimedismo (spekkio dell'antirossismo)...

Io credo che se ci fosse Biaggi in MotoGP e il telecronista fosse filobiaggista ti sentirei a lamentarti eccome.

Un telecronista onesto deve essere al di sopra delle parti e come fa notare Futureproof con il suo essere vergognosamente fazioso "dimentica" imprese come quelle di Capirex.

Perch?? Come mai? Forse che i tifosi di Capirex o Capirossi stesso non siano degni di attenzioni? Non sono ascoltatori che fanno audience? Non sono anche loro consumatori dei prodotti che appaiono nelle pubblicit? del riquadrino?

E' facile da rossisti dire che Meda va bene, difatti solo loro sono contenti, ma tutti gli altri (non solo i baiggisti) lo ucciderebbero volentieri perch? quando la partigianeria e troppa si scade nel ridicolo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Io credo che se ci fosse Biaggi in MotoGP e il telecronista fosse filobiaggista ti sentirei a lamentarti eccome.

Un telecronista onesto deve essere al di sopra delle parti e come fa notare Futureproof con il suo essere vergognosamente fazioso "dimentica" imprese come quelle di Capirex.

Perch?? Come mai? Forse che i tifosi di Capirex o Capirossi stesso non siano degni di attenzioni? Non sono ascoltatori che fanno audience? Non sono anche loro consumatori dei prodotti che appaiono nelle pubblicit? del riquadrino?

E' facile da rossisti dire che Meda va bene, difatti solo loro sono contenti, ma tutti gli altri (non solo i baiggisti) lo ucciderebbero volentieri perch? quando la partigianeria e troppa si scade nel ridicolo!

Azz guido manchi da un pochino in motomondiale e subito te ne esci con uccidere Meda.

Domanda: fino a che punto la partigianeria non ? troppa?

P.S. ben tornato.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Oltretutto anche i commentatori inglesi hanno sempre avuto un occhio di riguardo per Rossi.

Che poi ? normale, infatti gli unici che han dei dubbi su Rossi son italiani

Comment

• Font Size

Guarda che urban era spudoratamente biaggista e faceva pena.
                        poi a dire il vero conosco molta pi? gente a cui Meda piace che il contrario e non son tutti rossisti di certo

Comment

• Font Size

Caro Ultrone a differenza di molti che non riescono a discernere Meda da Rossi tu hai colto il punto...pensa che gli stessi che appoggiano questo "modus operandi" di Guido son gli stessi che criticano il calcio per via della faziosit?...mah la coerenza questa sconosciuta.
                          Io dico solo che mi piacerebbe ascoltare una telecronaca vera e appassionata ma non sono disposto a sorbirmi uno sfogo di un tifoso messo li a commentare e che mi costringe ad ascoltare una telecronaca dove il protagonista ? sempre e solo uno, indipendentemente da quello che accade in pista in quel momento. Io tifo per i piloti, dal primo all'ultimo....probabilmente chi adora Meda non la pensa cosi ed altrettanto probabilmente quando Rossi si ritirer? far? la fine che hanno fatto a suo tempo tutti i tifosi di Tomba.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Futureproof View Post
                            E basta con queste telecronache filorossiane, oggi poi al mugio si ? superato, Rossi avanti seguito a ruota da capirex, entrambi fanno il record Rossi con 49.5 e Capirex con 49.4 e lui che fa.....commenta e si esalta solo con il 49.5 di Rossi tralasciando il 49.4 di Capirex che ? stato staccato in contemporanea! Parto con la raccolta di firme per cacciarlo da Mediaset!
                            Hanno inventato questo:

Se non ti sta bene qualcosa, questo specifico oggetto dato in dotazione con la tv ti permette qualora, appunto, tu lo volessi di poter abbassare il volume in modo da non scassarci pi? l'anima con questi post anti-meda

Grazie per la cortese attenzione

Comment

• Font Size
                              La tua giovane et? ? un ottima attenuante.....eppoi con quel nick vorresti farmi credere che tifi Biaggi?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Futureproof View Post
                                La tua giovane et? ? un ottima attenuante.....eppoi con quel nick vorresti farmi credere che tifi Biaggi?
                                No infatti non sai quanto mi son divertito domenica a monza

Comment

X
                                Working...
                                X