Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma perch? non cacciano Meda?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mauri65 View Post
    Per caso, ti hanno mica venduto il telecomando con il televisore? Usalo.
    Perch? con il telecomando posso eliminare Meda???? DIMMI COME?????

Comment

• Font Size
      w meda

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Io invece propongo a tutti quelli ke cagano il k...o su meda di raccogliere non firme ma quattrini per un abbonamento a sky e cessare così di martoriarci le 00 con questo continuo partorire di post dettati dall'antimedismo (spekkio dell'antirossismo)...

Originally posted by flavietto155 View Post
        mamma mia mikiff.....m'hai rubato le parole di bocca...e che palle ogni volta con gli stessi post.....
        Originally posted by stecca975 View Post
        abbassate Il Volume E Non Rompete Le Balls
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        quoto!!! !
        Originally posted by ace View Post
        ogni volte ste menate su meda...

che due maroni...

a me piace... al limite porta e beltramo sono dei viscidi da paura, ma su meda nulla da dire, fa bene il suo lavoro, è appassionato, a modo suo coinvolgente....

Originally posted by Mauri65 View Post
        Per caso, ti hanno mica venduto il telecomando con il televisore? Usalo.
        Esatto, ci sono vari modi per evitare di sentirlo, ma a quanto pare c'è più gusto ad ascoltarlo per poi offenderlo o criticarlo.

Fate sta cavolo di petizione e vediamo se riuscite a toglierlo.

Secondo me NO.
        Last edited by Giu72; 31-05-08, 13:20.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Futureproof View Post
          Perch? con il telecomando posso eliminare Meda???? DIMMI COME?????
          vedrai, quando Rossi smetter? di correre lui andr? a condurre 90? minuto

Comment

• Font Size
            a ragione....vogliamo urban.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by massi46r1 View Post
              a ragione....vogliamo urban.....

l'unico che ? riuscito a farmi addormentare durante un GP

Comment

• Font Size
                ...Meda sarà pure rossista, o come si dice, però a me me fanno ride na cifra...!!
                ...poi penso sia una persona in gamba, insomma uno che fa il suo mestiere al meglio....poi cmq quando tomba furoreggiava nello sci era normale sentire i conduttori esaltarsi più per lui piuttosto che per gli altri italiani, visto che l'audience lo tirava lui e non gli altri...ci interruppero pure Sanremo per una sua gara dall'america....oggi per Staudaker non fanno la stessa cosa....

...e tanto quando Rossi smette de core, smettiamo pure de vede la MotoGp su Italia uno....

Comment

• Font Size
                  meda credo che sia un incompetente nel suo ruolo
                  ? spudoratamente di parte e cerca di gasarti
                  il migliore rimane giovanni di pillo!

Comment

• Font Size
                    Io invece propongo a tutti quelli ke cagano il k...o su meda di raccogliere non firme ma quattrini per un abbonamento a sky e cessare cos? di martoriarci le 00 con questo continuo partorire di post dettati dall'antimedismo (spekkio dell'antirossismo)...

e caxxo se straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tsunami View Post
                      ma basta ma che palle che fate..

vi meritate urban zio ca...

stracciate i maroni e vedete il marcio ovunque... voi il calcio dovete guardare..con sta malizia
                      comunque hai ragione
                      urban era una merda!
                      mi ricordo ke sputtanava mc coy per la sua guida pericolosa e ke distraeva gli avversari

Comment

• Font Size
                        Kmq per rispondere alla domanda, non cacciano meda perk? fa ridere e fa bene il suo lavoro, ovvero fa audience, il fatto che non nasconda il rossismo poi lo rende pi? genuino secondo me...

ehh figurarsi

Comment

• Font Size
                          E basta con queste telecronache filorossiane, oggi poi al mugio si ? superato, Rossi avanti seguito a ruota da capirex, entrambi fanno il record Rossi con 49.5 e Capirex con 49.4 e lui che fa.....commenta e si esalta solo con il 49.5 di Rossi tralasciando il 49.4 di Capirex che ? stato staccato in contemporanea! Parto con la raccolta di firme per cacciarlo da Mediaset!
                          Infatti 6 secondi dopo si ? ravveduto... ...ma probabilmente anche tu fai parte del gruppo di quelli che ascoltano solo quello che fa comodo

Ciao!

Comment

• Font Size
                            Beh sul fatto dell'audience avrei da ridire....non ho mai sentito una sola persona affermare che vede le gare su Italia 1 perch? Meda fa la telecronaca, sono convinto che se ci mettessimo Mario Il Polso e Jack a commentare le gare gli ascolti si decuplicherebbero!
                            Ecco il primo allora.....mi ? capitato di vedere un gp con la telecronaca di Sky e mi ha fatto veramente piet?...!!! A me piace il commento di Meda e Raggiani perch? sono fuori di melone....poi che siano filorossisti si vede e non tentano di nasconderlo, cosa che apprezzo ancora di pi? visto che per me questa si chiama SPONTANEITA'.....

Poi pu? piacere o meno...ma potete sempre cambiare canale e guardare Sky se vi va.......o preferite che la Motogp vada sulla Rai come una volta??? Quelli si che erano commenti SCANDALOSI....

E' proprio vero che la gente non ? MAI contenta.....

Comment

• Font Size
                              ma basta dai.....meda è prima cosa un appasionato di moto, e poi un telecronista quindi come noi si esalta ad ogni record derapata ecc ecc. poi almeno io da telecronista nn potrei nn considerare ciò che fà rossi in pole o in gara, e nn lo dico perchè tifo rossi anzi, ma perchè PURTROPPO è STATO ED è colui che ha portato più popolarità al motociclismo moderno, generando pro e contro.
                              cmq nn parliamo di rossi......ma se dovessi scegliere metterei dipillo :lol

Comment

• Font Size
                                Io firmo la petizione per sbattere fuori Meda. E' troppo di parte mi spiace!!! E non capisco chi dice che va bene cos?, f? ridere!! ma Chi? Ricordiamo che ? un giornalista, non dovrebbe esser di parte!! O se almeno fosse di parte, non esser cos? spudorato! Avrei preferito a Meda, di gran lunga, Di Pillo!!!A Domani!!

Comment

X
                                Working...
                                X