Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io invece propongo a tutti quelli ke cagano il k...o su meda di raccogliere non firme ma quattrini per un abbonamento a sky e cessare così di martoriarci le 00 con questo continuo partorire di post dettati dall'antimedismo (spekkio dell'antirossismo)...
a me piace... al limite porta e beltramo sono dei viscidi da paura, ma su meda nulla da dire, fa bene il suo lavoro, è appassionato, a modo suo coinvolgente....
...Meda sarà pure rossista, o come si dice, però a me me fanno ride na cifra...!!
...poi penso sia una persona in gamba, insomma uno che fa il suo mestiere al meglio....poi cmq quando tomba furoreggiava nello sci era normale sentire i conduttori esaltarsi più per lui piuttosto che per gli altri italiani, visto che l'audience lo tirava lui e non gli altri...ci interruppero pure Sanremo per una sua gara dall'america....oggi per Staudaker non fanno la stessa cosa....
...e tanto quando Rossi smette de core, smettiamo pure de vede la MotoGp su Italia uno....
Io invece propongo a tutti quelli ke cagano il k...o su meda di raccogliere non firme ma quattrini per un abbonamento a sky e cessare cos? di martoriarci le 00 con questo continuo partorire di post dettati dall'antimedismo (spekkio dell'antirossismo)...
Kmq per rispondere alla domanda, non cacciano meda perk? fa ridere e fa bene il suo lavoro, ovvero fa audience, il fatto che non nasconda il rossismo poi lo rende pi? genuino secondo me...
E basta con queste telecronache filorossiane, oggi poi al mugio si ? superato, Rossi avanti seguito a ruota da capirex, entrambi fanno il record Rossi con 49.5 e Capirex con 49.4 e lui che fa.....commenta e si esalta solo con il 49.5 di Rossi tralasciando il 49.4 di Capirex che ? stato staccato in contemporanea! Parto con la raccolta di firme per cacciarlo da Mediaset!
Infatti 6 secondi dopo si ? ravveduto... ...ma probabilmente anche tu fai parte del gruppo di quelli che ascoltano solo quello che fa comodo
Beh sul fatto dell'audience avrei da ridire....non ho mai sentito una sola persona affermare che vede le gare su Italia 1 perch? Meda fa la telecronaca, sono convinto che se ci mettessimo Mario Il Polso e Jack a commentare le gare gli ascolti si decuplicherebbero!
Ecco il primo allora.....mi ? capitato di vedere un gp con la telecronaca di Sky e mi ha fatto veramente piet?...!!! A me piace il commento di Meda e Raggiani perch? sono fuori di melone....poi che siano filorossisti si vede e non tentano di nasconderlo, cosa che apprezzo ancora di pi? visto che per me questa si chiama SPONTANEITA'.....
Poi pu? piacere o meno...ma potete sempre cambiare canale e guardare Sky se vi va.......o preferite che la Motogp vada sulla Rai come una volta??? Quelli si che erano commenti SCANDALOSI....
E' proprio vero che la gente non ? MAI contenta.....
ma basta dai.....meda è prima cosa un appasionato di moto, e poi un telecronista quindi come noi si esalta ad ogni record derapata ecc ecc. poi almeno io da telecronista nn potrei nn considerare ciò che fà rossi in pole o in gara, e nn lo dico perchè tifo rossi anzi, ma perchè PURTROPPO è STATO ED è colui che ha portato più popolarità al motociclismo moderno, generando pro e contro.
cmq nn parliamo di rossi......ma se dovessi scegliere metterei dipillo :lol
Io firmo la petizione per sbattere fuori Meda. E' troppo di parte mi spiace!!! E non capisco chi dice che va bene cos?, f? ridere!! ma Chi? Ricordiamo che ? un giornalista, non dovrebbe esser di parte!! O se almeno fosse di parte, non esser cos? spudorato! Avrei preferito a Meda, di gran lunga, Di Pillo!!!A Domani!!
Comment