Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
barcellona e assen li meritano tutti i 40 o 45 euro che chiedevano all'entrata...
in italia, anche se al mugello è sempre un bel vedere e ne vale cmq la pena, bisogna disertare o scavalcare almeno imparano a prenderci x i fondelli...
cmq han poco da dire, io al mugello era un po che non andavo e rispetto agli anni scorsi c'era davvero molta meno gente e meno appassionati....
in italia, anche se al mugello ? sempre un bel vedere e ne vale cmq la pena, bisogna disertare o scavalcare almeno imparano a prenderci x i fondelli...
Scalvalcare ? e perche????
Basta passare sotto i pali segati
C'ero anch'iooooo!!!!!! Ero alle arrabbiate insieme ad un mio amico:siamo rimasti quasi soli quando dal caldo mi sono tolto le scarpe....
MI-TI-CO!!!
Io stavo alla esse successiva alle Arrabbiate ...la Scarperi -Palagio-.....
alla fine quel Gp non m'ha esaltato piu' di tanto .....sia per la 500 ...sia per la 250 dove Reggiani su Aprilia fu fregato all'ultimo metro da Capirex
Ma all'epoca ero adolescente e un po pirla tanto che solo in 250 tifavo la marca(avevo un aprilia 125) invece del pilota......poi Schwantz mi ha fatto capire quanto co@lione ero !!!!!!
Cmq la puzza dei tuoi piedi dalle mie parti non e' arrivata .....
Io spero che la capiscano...l'anno scorso l'affluenza registrata era di 130.000 spettatori. Quest'anno sono stati "solo" 96.000.
Se sono intelligenti, per l'anno prossimo abbassano i prezzi.
Ma siccome scommetto che non lo saranno per nulla, credo proprio che li alzeranno ancora per cercare di mantenere costante l'incasso anche con meno spettatori. Io sono andato solo due volte: nel 2004, con tessera FIM ho pagato il posto prato 50 euro. Nel 2005 senza tessera FIM mi hanno chiesto 80 euro.
Nel 2006 non mi han più visto. E visto il servizio in generale pessimo (non pretendo un hotel a 5 stelle, ma almeno dei cessi che siano utilizzabili anche la domenica si!), non credo che mi vedranno più almeno fino a quando il biglietto non scenderà a 50 euro.
ciao a tutti io ero stato l anno scorso a parte i prezzi come quest anno spaventosi ma c? gente che v? li per fare piazza pulita nelle tende, camper ecc. a me casco e guanti ed eravamo li a 4 metri che mangiavamo e da allora a casa nel divano me costato un cifrone quei 3 giorni
Comment