Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi parla di rinnovo Yamaha di Biaggi e la Ducati
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by Icaro View Post.....M?h.....
....certe affermazioni...fanno pensare.
E si che spesso parli di perspicacia...
Per? a Cesare quel che ? di Cesare, Icaro ? sempre dentro in Motomondiale gli "altri" invece ci entrano solo in determinati casi.
Comuque secondo me Rossi non ha mai perso la sua (secondo me) troppa spavalderia, solo che adesso viene enfatizzata come prima.
Comment
-
-
io invece trovo le sue dichiarazioni molto intelligenti e interessanti, anche se preferirei sapere il suo parere su l'immondizia a Napoli, sull'Alitalia, cosa ne pensa del eliminazione dell'ICI dalla prima casa? insomma argomenti di comune interesse
aggiungo: anche perchè lui è l'unico pilota italiano per davvero, che paga le tasse in Italia !Last edited by marco636; 28-05-08, 14:01.
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postio invece trovo le sue dichiarazioni molto intelligenti e interessanti, anche se preferirei sapere il suo parere su l'immondizia a Napoli, sull'Alitalia, cosa ne pensa del eliminazione dell'ICI dalla prima casa? insomma argomenti di comune interesse
aggiungo: anche perch? lui ? l'unico pilota italiano per davvero, che paga le tasse in Italia !
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postio invece trovo le sue dichiarazioni molto intelligenti e interessanti, anche se preferirei sapere il suo parere su l'immondizia a Napoli, sull'Alitalia, cosa ne pensa del eliminazione dell'ICI dalla prima casa? insomma argomenti di comune interesse
aggiungo: anche perch? lui ? l'unico pilota italiano per davvero, che paga le tasse in Italia !
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostCon l'ultima frase stai tranquillo che adesso arrivano e te magnano.
spero di non avere offeso nessuno, io ho solo espresso un mio parere, di cui sono molto molto convinto, se l'ho fatto mi scuso, altrimenti mi piacerebbe parlarne e cercare di trovare delle soluzioni e non solo criticare come fanno in molti!
te Giu che ne dici?ma poi chi ? che arriva?
Comment
X
Comment