Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi parla di rinnovo Yamaha di Biaggi e la Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rossi parla di rinnovo Yamaha di Biaggi e la Ducati

Vigilia del Gran Premio d'Italia al Mugello. Un unico e grande protagonista: Valentino Rossi. E' il mattatore di questi giorni, tra incontri con i tifosi e interviste rilasciate ad importanti organi di informazioni. Balzato e rimbalzato nelle varie redazioni, il sette volte iridato ? stato l'ospite speciale di un incontro organizzato da La Gazzetta dello Sport con i propri tifosi, dove ha risposto alle loro domande parlando di tutto e di pi?. Si inizia dal rinnovo in Yamaha, dove Rossi ? chiarissimo in merito: "Penso che rimarr? in Yamaha perch? sto troppo bene con loro". Il tutto senza trascurare possibili scenari in Ducati: "Andare a correre con la Ducati ? sempre stata un'idea che mi ha eccitato, ma secondo me l'atmosfera ? pi? bella da noi che da loro".

Parlando invece del rapporto con Jorge Lorenzo e della divisione del box Fiat Yamaha in due, Rossi ? sincero "Sto molto bene da solo, lo sono stato anche quando ho vinto la 500, non ho bisogno di un compagno di squadra".

Guardando al passato, torna inevitabilmente a parlare di Max Biaggi e del "dito medio" alzato dopo la scaramuccia a Suzuka del 2001: "? stato uno dei punti pi? alti della mia carriera (ridendo). Mi ha buttato fuori a 220 all?ora, in un posto in cui ci sono quattro metri di via di fuga. Gli ? andata bene che gli ho fatto solo il dito, sono stato un gentiluomo".

Spunti altrettanto interessanti Valentino Rossi gli ha offerti in un'intervista rilasciata a Il Giornale. Il pesarese annuncia il ritiro "Solo da Campione del Mondo", considerando che adesso corre "Per essere il migliore, per dimostrare qualcosa a me stesso". Tra discussioni in merito alla situazione dell'Italia e di Napoli in particolare, Rossi tornando a parlare di sport sincera che al record di successi nella top class ci tiene parecchio, e che questo sar? il suo prossimo obiettivo.

• Font Size
    asspettiamo........

Comment

• Font Size
      buffone

Comment

• Font Size
        ha vinto 2 gare è tornato a fare il sommo

e pensare che a tanti sta simpatico

Comment

• Font Size
          Originally posted by TuonoBlack View Post
          ha vinto 2 gare è tornato a fare il sommo
          non per fare l'avvocato del diavolo... ma se quello che uno dice deve essere commisurato a quello che ha vinto ....bèh, anche se non avesse vinto le ultime 2 gare.....

Originally posted by TuonoBlack View Post
          e pensare che a tanti sta simpatico
          guarda...Maradona mi stava antipatico, eppurre era Maradona
          Last edited by Maoni; 28-05-08, 10:56.

Comment

• Font Size
            Originally posted by yzfr1rossa View Post
            Il tutto senza trascurare possibili scenari in Ducati: "Andare a correre con la Ducati ? sempre stata un'idea che mi ha eccitato, ma secondo me l'atmosfera ? pi? bella da noi che da loro".
            questo va in Ducati, scommettiamo ?
            e poi voglio vedere cosa diranno i talebani che adesso lo perculano

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maoni View Post
              ...b?h, anche se non avesse vinto le ultime 2 gare.........
              ...Hai perfettamente ragione.

.....Ma almeno se ne stava bello zitto con la coda fra le gambe....

E' proprio quest'atteggiamento che lo fa salire sulle palle........per + di due anni ha fatto il cane bastonato..(e non gli ? servito)...ha ripreso a vincere..(due gare appunto)...e riprende a scassare a 'uallera....

.....Corri l?....e magari vinci pure...ma caxxo cresci 'n? buona volta...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maoni View Post
                questo va in Ducati, scommettiamo ?
                e poi voglio vedere cosa diranno i talebani che adesso lo perculano
                ..Piuttosto, se davvero fosse....tutti ducatari...diventano..
                Last edited by Icaro; 28-05-08, 11:21.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Icaro View Post

E' proprio quest'atteggiamento che lo fa salire sulle palle........per + di due anni ha fatto il cane bastonato..(e non gli ? servito)...ha ripreso a vincere..(due gare appunto)...e riprende a scassare a 'uallera....

A te non ? mai capitato di alzare il dito medio all'imbecille che saltava uno stop ? se poi mi vieni a dire che loro dovrebbero dare l'esempio, b?h, allora non lamentiamoci del fatto che l'ambiente della motoGP ? "ermetico", dove tutti parlano esclusivamente attraverso il portavoce e la stampa
                  lui ? spontaneo?amen

Comment

• Font Size
                    MAI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Maoni NO di certo

Comment

• Font Size
                        MAI!!! O li costringe a mettere un motore che non perda i pezzi e un telaio serio (in pratica se li costringere ad ammettere che le loro idee non sono la soluzione ai mali del mondo come ormai si credono dopo aver continuato a vincere un campionato con regole a loro favore) e allora potrei anche ripensarci... oppure smetto di tifare Rossi
                        Last edited by Thunder-Rage; 28-05-08, 11:45.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Massimino81 View Post
                          buffone

Bollito!

Comment

• Font Size

Ah b? e Stoner?

Che quest'inverno era un fiume in piena dopo aver vinto un titolo di culo?

Rossi de qqu?, Rossi dell?. Non mi caga...

Deve imparare a mettere a posto la moto con le gomme che ha...

Almeno LUI i titoli per parlare li ha

Comment

• Font Size
                              Col Kazzo!

Comment

X
                              Working...
                              X