Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi unico Italiano in patria

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Riassumendo:

- Si ? fatto gli affari suoi a Londra finch? non l'hanno beccato
    - Di 110 milioni ne ha patteggiati 30
    - ora ? "tornato" in italia e se ne vanta?

MAPPERFAVORE

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      ma quanta sana invidia per uno come tantissimi che ha i soldi e le possibilit? (leggasi persona che si occupa di tutto) di non farsi fregare tutti i soldi che guadagna dallo stato italiano...voglio proprio vedere quanti non lo farebbero

Io per primo sicuramente... e con tutto che non lo invidio, reputo che un po' di BUON SENSO gli avrebbe dovuto consigliare di stare zitto... Dopotutto, gli hanno regalato 80 milioni di euro

Comment

• Font Size
        Originally posted by raster10 View Post
        Fra un p? arrivo

ECCOCI!!!!!!!!!!!
        Last edited by SPINORR; 28-05-08, 16:48.

Comment

• Font Size
          caspita non sapevo di Dovizioso in Inghilterra..
          Last edited by koby54; 28-05-08, 16:40.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Riassumendo:

- Si è fatto gli affari suoi a Londra finché non l'hanno beccato
            - Di 110 milioni ne ha patteggiati 30
            - ora è "tornato" in italia e se ne vanta?

MAPPERFAVORE
            ...infatti è meglio non fare commenti a riguardo..

penoso.
            Last edited by koby54; 28-05-08, 16:41.

Comment

• Font Size
              Io per primo sicuramente... e con tutto che non lo invidio, reputo che un po' di BUON SENSO gli avrebbe dovuto consigliare di stare zitto... Dopotutto, gli hanno regalato 80 milioni di euro
              scusa dani.....ma se a solo risposto alle domande che gli venivano fatte.....

ndo de sta el problema......

Comment

• Font Size
                Originally posted by massi46r1 View Post
                scusa dani.....ma se a solo risposto alle domande che gli venivano fatte.....

ndo de sta el problema......
                Evidenzio

Originally posted by Norisan 99 View Post
                Rossi: "Sono l'unico pilota italiano della MotoGP che vive in Italia"
                Adesso che ha messo a posto le pendenze con il Fisco italiano Valentino Rossi inizia a toglierli qualche sassolino dalle scarpe. In una intervista a ?il Giornale?, infatti, Rossi dopo aver confermato di tenere moltissimo ad eguagliare e superare il numero di vittorie di Giacomo Agostini nella classe regina (68) (?Ci tengo, ? un primato incredibile?) ha detto: ?Adesso io sono tornato a vivere in Italia?anzi, ricordatevi che sono l?unico pilota italiano, l?unico italiano fra gli italiani. Di pi?, l?unico che sta nella sua patria rispetto a tutti gli altri piloti del motomondiale?.

Per la cronaca gli italiani in MotoGP, oltre a Valentino sono quattro. Fra parentesi il paesi di residenza: Loris Capirossi (Montecarlo), Marco Melandri (Inghilterra), Alex De Angelis (San Marino), Andrea Dovizioso (Inghilterra).
                che dici? ha solo risposto???

Comment

• Font Size
                  scusa tol? hai ragione l'avevo anche letto.....? l caldo.....sto a peggior?...

resta il fatto che la penso cque come fep......cio? non c'era nessuna malizia nei confronti dei suoi colleghi.....
                  certo.....lui sapeva benissssimo a chi doveva arrivare.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by massi46r1 View Post
                    scusa tol? hai ragione l'avevo anche letto.....? l caldo.....sto a peggior?...

resta il fatto che la penso cque come fep......cio? non c'era nessuna malizia nei confronti dei suoi colleghi.....
                    certo.....lui sapeva benissssimo a chi doveva arrivare.....
                    E' un controsenso... Se non c'? malizia, non deve arrivare a nessuno! ne convieni?

Io invece leggo una bella "sborata" che Ti traduco in:

"Ho fatto il furbo e mi ? andata male - Ho salvato il gruzzolo - ora tocca agli altri, visto che io sono er mejo e mi hanno pizzicato"

Poi magari mi sbaglio eh

Comment

• Font Size
                      E' un controsenso... Se non c'? malizia, non deve arrivare a nessuno! ne convieni?

Io invece leggo una bella "sborata" che Ti traduco in:

"Ho fatto il furbo e mi ? andata male - Ho salvato il gruzzolo - ora tocca agli altri, visto che io sono er mejo e mi hanno pizzicato"

Poi magari mi sbaglio eh
                      non convieno.....

"a me mav? spaccato er caxxo fino al midollo.....solo perch? "so io".....

di altri non sapete nemmeno l'esistenza....."

? sboro....ma non penso cosi stronzo.....

Comment

• Font Size
                        naturalmente dani son solo pensieri....ma tanto caxxata + caxxata -....

Comment

• Font Size
                          Secondo me si vanta di vivere realmente in italia, cosa che gli ha procurato le note grane col fisco, non del pagare le tasse e dove...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luca46-7 View Post
                            ma veramente viveva a londra!!!

cmq ora che si ? tolta certa gente di mezzo, si ? messo a posto in tutti i senzi, solo che una bella gnocca di fianco nn gli farebbe proprio male!!! fossi in lui girerei con una carovana di ragazze!!! soprattuto con la canalis
                            Sempre per amore di verit? , ha avuto problemi col fisco proprio perch? pur dichiarando di vivere a Londra viveva in Italia.
                            Le tasse si pagano nel paese di residenza , quella vera.
                            La finanza l'ha incastrato proprio perch? la reale residenza era Tavullia.
                            Detto questo ha sbagliato e pagato , ergo sta a posto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ultras998s View Post
                              Sempre per amore di verit? , ha avuto problemi col fisco proprio perch? pur dichiarando di vivere a Londra viveva in Italia.
                              Le tasse si pagano nel paese di residenza , quella vera.
                              La finanza l'ha incastrato proprio perch? la reale residenza era Tavullia.
                              Detto questo ha sbagliato e pagato , ergo sta a posto.

Hai detto bene, ma sull'ultima frase pare che molti non siano soddisfatti.

Comment

• Font Size
                                Comunque la cosa più squallida della vicenda non è Rossi , ma la legge Inglese di cui ha provato ad usufruire fatta ai tempi delle colonie.
                                Roba da schiavisti , come sono sempre stati gli inglesi :
                                Oltre ad invadere nazioni , oltre a schiavizzare la popolazione indigena , tutta la ricchezza veniva portata in Inghilterra lasciando le briciole delle ricchezze prodotte alla colonia.
                                Anglosassoni loro , anglosassoni gli Americani...tutto torna...

Last edited by ultras998s; 28-05-08, 21:01.

Comment

X
                                Working...
                                X