Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali fiorentini???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quali fiorentini???

CDT chi di firenze sar? presente nello staff sicurezza del mugello di quest'anno.. molto probabilmente io ci saro perche un ragazzo mi ha ceduto il posto!!!

Chi di voi c'? ??? Io ci son dal sabato pomeriggio alla fine del Gran premio!!!

• Font Size
    Pass???

Comment

• Font Size
      Pass ?? in che senso!?!?

Comment

• Font Size
        te allo staff sicurezza?

Comment

• Font Size
          ....è me l'ha ceduto un ragazzo che lavora con me che nn ci va!!!
          Nn cercavano persone PARTICOLARMENTE ENORMI ghghghh
          Io ci metto l'altezza poi qualcuno ci mettera i bracci ghhghgh!!!

Comment

• Font Size
            se qualcuno di voi, in qualunque modo, può fare in modo che Rossi firmi una dedica per un ragazzo malato, immobilizzato a letto che conosco, per favore, mi mandi un pm!
            anche qualcuno che possa raggiungere un familiare di Rossi, o qualcuno dello staff, o.. chiunque! pur di ottenere una dedica per un ragazzo che ne ha bisogno. Quando vede Vale in tv è una delle poche occasioni in cui lo fa.

non pensate che sia pazzo.. magari qualcuno qui dentro può! non mi interessa incontrare Rossi o avere un suo autografo, ma una dedica per qualcuno che ne ha bisogno.

lamps!

Comment

• Font Size
              Io nn ne ho la possibilita purtroppo perche è la prima volta che vado e nn so come si svolgeranno le cose...!!!
              Percio evito di fare promesse che nn posso quasi sicuramente mantenere gia fare uan foto ai piloti da vicino nn sarebbe poco..

SPERO CHE QUALCUNO POSSA FARLO!!!

Comment

• Font Size
                Non vorrei dire minkiate, mi pare che nel forum ci sia il cuoco del team di Rossi, sarà mica Uccio sotto falsa identità...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by parapiglia78 View Post
                  Non vorrei dire minkiate, mi pare che nel forum ci sia il cuoco del team di Rossi, sar? mica Uccio sotto falsa identit?...
                  se per caso sai il nick, ti offro una birra!!!

Comment

• Font Size
                    Tazarc ... doppio malto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by parapiglia78 View Post
                      Tazarc ... doppio malto
                      giusto in tempo... sono riuscito a contattare Guido Meda e ha risposto!

comunque una birra per il pensiero te la offro lo stesso. Tennent's?

Comment

• Font Size
                        Si vai di Tennent's... Portala anche a Guidone durante la telecronaca cos? sai che performance ci fa in diretta...

Comment

X
                        Working...
                        X