Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Andrà come un treno, non metterebbero un motore in gara (anche se in prova) se non reggesse... Secondo me gira in gara per vedere se in condizioni reali (anche se guidata da un ormai cancello [per inciso vorrei esser cancello come lui ]) è guidabile e fa arrivare la moto in toto al traguardo, gomme comprese..
Ma perche' utilizzare i team satelliti per queste prove? Io darei il nuovo motore a Gresini da usare anche in gara, poi appena affidabile lo toglierei per darlo alla HRC di Pedrosa e Hayden o farlo usare al solo Hayden visto che il nano lotta per il mondiale. Vabbe' che i jap so kamikaze ma mettere Okada su una moto oggi mi sembra poco adatto.
Comment