Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La figura demmerd la fa solo chi non ci mette il cuore in quello ke fa, ke tifi o ke guidi davvero...
... e qui mi kiedo, io ? certo ke in futuro nel dopo vale tifer? Lorenzo, perk? mi piace come pilota, lo ammiro come carattere e lo stimo per l'indole guerriera...
... ma tu?
Forse perfino per un antisportivo come te ? una questione di cuore, il tuo campioncino con i suoi risultati deludenti ormai ere geologiche fa ha spezzato il tuo e nemmeno la vista di veri fenomeni riesce a ricomporlo...
... che storia triste...
...posso cmq raccontarti delle barzellette...per rallegrarti.....ma vedo che te la cavi bene da solo....
.........Spiacente...amigo, il miglior debuttante di sempre.... ...per il momento, resta Biaggi.
A fine campionato potresti anche avere ragione, magari Lorenzo si scassa del tutto e non conclude pi? nulla... ma ti sei accorto che PER ORA ha fatto pi? punti di del tuo caro Biaggi in egual numero di GP?
Se un lo sai... sallo!
Comment