Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner ha utilizzato gomme "vecchie"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by --Phoenix-- View Post
    lorenzo ? per terra una volta si e l'altra anche eppure siamo tutti qui a consacrarlo come campione.....

...2 metri 2 misure?

Io non sono certo uno di quelli

Ho solo detto che ha palle ma non l'ho mai consacrato a campione in motogp, per adesso.

Anzi, se sta calmino un attimo ? anche meglio.

Io sono sempre coerente, sappilo

Last edited by giuseppe_d; 27-05-08, 07:36.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Io sono sempre coerente, sappilo
      uno che si chiama giuseppe_desmo e che guida una jappo non lo reputo coerente

Comment

• Font Size
        Da quel che so io da fonti certe stoner ha sempre usato, anche l'anno scorso ovviamente, un bridgestone anteriore di pietra perch? le alternative portavano NON AD AVERE MENO GRIP ma bens? a distruggere in poco tempo lo pneumatico, questo probabilmente a causa dei settaggi richiesti per far andar forte la ducati (settaggi che la rendono inguidabile per tutti gli altri)...

... quest'anno grazie a rossi la bridgestone sta riuscendo a fare gomme pi? morbide CHE PERMETTONO MAGGIOR GRIP e che contemporaneamente durano, almeno sulla yamaha...

... gomme infatti probabilmente del tutto diverse per carcassa da quelle idonee alla ducati, questo ? ovvio e dimostrato dalle scarse prestazioni di rossi nei test e prime gare con gomme appunto di derivazione ducati...

... dunque?

Dunque c'? una casa motociclistica legata fortemente con vincoli economici enormi al gommista japponese cui per? non sa dare indicazione alcuna su ci? di cui ha bisogno...

... e dall'altra parte c'? un pilota bollito che in 3 gare si ? fatto costruire un prodotto vincente...

... complotto???

Come disse Napoleone:

Mai attribuire alla malizia ci? che si spiega adeguatamente con l'incompetenza.

Comment

• Font Size
          Originally posted by |KC| View Post
          uno che si chiama giuseppe_desmo e che guida una jappo non lo reputo coerente
          ancora c? sto desmo?

Comment

• Font Size
            ancora c? sto desmo?

dimenticavo: sei pugliese D.O.C.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Da quel che so io da fonti certe stoner ha sempre usato, anche l'anno scorso ovviamente, un bridgestone anteriore di pietra perch? le alternative portavano NON AD AVERE MENO GRIP ma bens? a distruggere in poco tempo lo pneumatico, questo probabilmente a causa dei settaggi richiesti per far andar forte la ducati (settaggi che la rendono inguidabile per tutti gli altri)...

... quest'anno grazie a rossi la bridgestone sta riuscendo a fare gomme pi? morbide CHE PERMETTONO MAGGIOR GRIP e che contemporaneamente durano, almeno sulla yamaha...

... gomme infatti probabilmente del tutto diverse per carcassa da quelle idonee alla ducati, questo ? ovvio e dimostrato dalle scarse prestazioni di rossi nei test e prime gare con gomme appunto di derivazione ducati...

... dunque?

Dunque c'? una casa motociclistica legata fortemente con vincoli economici enormi al gommista japponese cui per? non sa dare indicazione alcuna su ci? di cui ha bisogno...

... e dall'altra parte c'? un pilota bollito che in 3 gare si ? fatto costruire un prodotto vincente...

... complotto???

Come disse Napoleone:

Mai attribuire alla malizia ci? che si spiega adeguatamente con l'incompetenza.

.........No, semplicemente sega mentale.

.....Attualmente Rossi ? l'unico, visti i risultati degli altri gommati Bridgestone....Ducati in testa, in grado di contrastare Michelin.

....Mai attribuire alla malizia ci? che si spiega adeguatamente con l'incompetenza. ..

Comment

• Font Size
                Quindi siamo arrivati al punto di dire che è Rossi a far la differenza e che colma LUI il gap con Michelin?
                Occhio che ti danno fuoco!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Thunder-Rage View Post
                  Quindi siamo arrivati al punto di dire che ? Rossi a far la differenza e che colma LUI il gap con Michelin?

Thunder

come la voltano e come la girano quest'anno non hanno scampo

Comment

• Font Size
                    Quindi siamo arrivati al punto di dire che ? Rossi a far la differenza e che colma LUI il gap con Michelin?

....Non fraintendere...volutamente, non vi ? alcun gap...quest'anno Brid e Mich sono alla pari.....

.......? Ducati che non ? al passo....e alla Bridg non resta che gommare a dovere anche rossi...

.....non dimentichiamo che prima che la crisi Stoner/Ducati fosse palese....al moncicc? le gomme duravano massimo7/8 giri...

...non fate gli gnorry....vi declassate...

Comment

• Font Size
                      Thunder

come la voltano e come la girano quest'anno non hanno scampo

..........e se anche quest'anno fate 'na figur e mmerd..??...

..........come la mettiamo...???.....

.....non sottovalutare "duecaviglie"....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Icaro View Post
                        ....Non fraintendere...volutamente, non vi ? alcun gap...quest'anno Brid e Mich sono alla pari.....

.......? Ducati che non ? al passo....e alla Bridg non resta che gommare a dovere anche rossi...

.....non dimentichiamo che prima che la crisi Stoner/Ducati fosse palese....al moncicc? le gomme duravano massimo7/8 giri...

...non fate gli gnorry....vi declassate...
                        Una gara (perch? di una gara stiamo parlando, la seconda anche se non ha vinto ? andato decisamente meglio) vuol dire un p? poco, soprattutto la prima della stagione e con condizioni diverse da quelle provate in inverno
                        Mi sa che a sto giro ha proprio ragione giuseppe_d

Comment

• Font Size

..........come la mettiamo...???.....

Della seria "chiunque pur che perda Rossi?"
                          Lorenzo ? un grande ma mi sa che contro un Rossi in forma e senza problemi tecnici avr? poco da fare... sar? comunque il miglior debuttante di sempre, e non mi pare poco

Comment

• Font Size
                            Della seria "chiunque pur che perda Rossi?"
                            Lorenzo ? un grande ma mi sa che contro un Rossi in forma e senza problemi tecnici avr? poco da fare... sar? comunque il miglior debuttante di sempre, e non mi pare poco
                            ..... ....Spiacente...amigo, il miglior debuttante di sempre.... ...per il momento, resta Biaggi.

Comment

• Font Size
                              ma, io dico che se legge norisan vi dice che non capite nulla e che la ducati è anchora la più forte a livello di prestazioni

Comment

• Font Size

Non penso proprio

voi avete duecaviglie

Noi abbiamo "mazza nera"

Comment

X
                                Working...
                                X