Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fischieranno Stoner....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Thunder-Rage View Post
    Mi fai morire
    Se per contare fino a 2 devi gi? indicare l' "n" siam messi male, l'n-esimo in una serie si usa perindicare un qualunque numero appartenente ad una serie molto lunga...Manco contare fino a due
    Come siam messi male

E poi scusa se Rossi ne ha persi 2 e siam gi? ad n, per contare quelli degli altri usi gli esponenziali?

Originally posted by Icaro View Post
    ......vedi,ci arrivi da solo....al significato delle frasi...
    Ma dimmi la verit? fai uso di sostanze poco legali e poco salubri o stai semplicemente :specchio::specchio:
    Perch? se 2 ? una serie molto lunga
    Spe che mi riquoto e sottolineo una parte valida per tutti quelli che non hanno esordito quest'anno nel mondiale

Mi fai morire
    Se per contare fino a 2 devi gi? indicare l' "n" siam messi male, l'n-esimo in una serie si usa perindicare un qualunque numero appartenente ad una serie molto lunga...
    Manco contare fino a due
    Come siam messi male

E poi scusa se Rossi ne ha persi 2 e siam gi? ad n, per contare quelli degli altri usi gli esponenziali?

Comment

• Font Size
      Mi sono appena svegliato!

Icaro se vincesse sempre il migliore non ci sarebbe da discutere alcunkè e invece sei sempre qui...

...kmq lascia perdere dai, non riflettere su di me il tuo rosicamento di atavica memoria...

Tornando a domenica se vince Rossi è solo una splendida conferma di un indiscutibile talento ma se vince Lorenzo è la rivelazione che un nuovo Di0 è apparso nell'olimpo del motociclismo...

... ed io venero tutti quelli che riconosco essere miei Dei...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Mi sono appena svegliato!

Icaro se vincesse sempre il migliore non ci sarebbe da discutere alcunk? e invece sei sempre qui...

...kmq lascia perdere dai, non riflettere su di me il tuo rosicamento di atavica memoria...

Tornando a domenica se vince Rossi ? solo una splendida conferma di un indiscutibile talento ma se vince Lorenzo ? la rivelazione che un nuovo Di0 ? apparso nell'olimpo del motociclismo...

... ed io venero tutti quelli che riconosco essere miei Dei...

......Bravo, ad ognuno i suoi....

Comment

• Font Size
          ......Bravo, ad ognuno i suoi....

Il problema ? che il tuo phanteon ? composto da chiunque, volta per volta, riesca a stare davanti a Rossi

Comment

• Font Size
            Ma dimmi la verit? fai uso di sostanze poco legali e poco salubri o stai semplicemente :specchio::specchio:
            Perch? se 2 ? una serie molto lunga
            Spe che mi riquoto e sottolineo una parte valida per tutti quelli che non hanno esordito quest'anno nel mondiale
            ....Anche il pi? lungo dei viaggi inizia con un solo passo....

......

Comment

• Font Size
              Il problema ? che il tuo phanteon ? composto da chiunque, volta per volta, riesca a stare davanti a Rossi

..........?h, se ne sei convinto Tu...va benissimo, posso mica deluderti...

..............Non mi pagano per convincere la GGente...

Comment

• Font Size
                ....Anche il pi? lungo dei viaggi inizia con un solo passo....

......
                E qui avrai anche ragione, ma visto che la palla di cristallo non ce l'hai (come nessuno del resto) ammetti di aver detto na c@g@t@
                Senn? per stoner, biaggi e gli altri presunti campioni dobbiamo usare gli esponenziali per contare quanti ne hanno persi e per il migliore di loro basta una mano monca per contare quanti ne han vinti

Comment

• Font Size
                  E qui avrai anche ragione, ma visto che la palla di cristallo non ce l'hai (come nessuno del resto) ammetti di aver detto na c@g@t@
                  Sennò per stoner, biaggi e gli altri presunti campioni dobbiamo usare gli esponenziali per contare quanti ne hanno persi e per il migliore di loro basta una mano monca per contare quanti ne han vinti

.......Effacciamolofinirestocampionatopoineriparli amo....
                  Last edited by Icaro; 28-05-08, 11:07.

Comment

• Font Size
                    .......Effacciamolofinirestocampionatopoineriparli amo....
                    Ok, ne parliamo poi
                    Intanto potrei scommettere (e io non scommetto mai per principio) che quel simpaticone in rosso non fa il bis e gi? mi tiro su di morale e se poi vince rossi bene, senn? mi basta vedere delle belle gare, anzi ti dir? di pi?: vedere delle belle gare ? una speranza pi? grande di quella di vedere vincere rossi

Comment

• Font Size
                      Icaro

qui più che fischiare Stoner, vi fischiano le orecchie

Last edited by giuseppe_d; 28-05-08, 11:32.

Comment

• Font Size
                        alla faccia del post no flame

Comment

X
                        Working...
                        X