Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Wild Card Mugello Okada!?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Su Motosprint ho letto che ? stato praticamente obbligato perch? Pedrosa si ? rifiutato di rischiare un nuovo motore visto che si gioca il mondiale.
    Gli altri tester sono dipendenti diretti di HRC e possono rifiutarsi di testare roba del team x il motomondiale perch? ? una struttura diversa, Okada no perch? ? il responsabile dei tester.
    Cos? c'? scritto, e visto che la Honda ha gi? dimostrato varie volte di ragionare in un modo del tutto particolare non stento a crederlo.

Comment

• Font Size
      Ma...

E' Possibile che Tadayuki non vede la pista del Mugello dal lontano 2000?! Ai don remembe...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post
        Su Motosprint ho letto che ? stato praticamente obbligato perch? Pedrosa si ? rifiutato di rischiare un nuovo motore visto che si gioca il mondiale.
        Gli altri tester sono dipendenti diretti di HRC e possono rifiutarsi di testare roba del team x il motomondiale perch? ? una struttura diversa, Okada no perch? ? il responsabile dei tester.
        Cos? c'? scritto, e visto che la Honda ha gi? dimostrato varie volte di ragionare in un modo del tutto particolare non stento a crederlo.
        pedrosa mi fa incazzare, per nn offenderlo!!!

sempre che si crede di esse chissa chi, spero ch okada gli tolga dei punti preziosi del mondiale, dato che vincer?!!!

no apparte gli scherzi, per me il nuvo motore honda a valvolette pneumatiche ? un notevole passo in avanti, e si in ducati che in yamaha sperano che pedrso continui a rimandare l'esordio, poi magari domenica al mugello fara un esplosioni di quelle nucleari, ma cmq ? un notevole passo in avanti per la honda!!!

preferisco centomilavolte lorenzo che anche lui ha un bel caratterino, ma almeno nun piagne sempre come il nanetto di casa honda, solo quando ha due caviglie frantumate!!!

Comment

• Font Size
          volevano mettermici a me, ts? ts?, m'ha chiamato Mr.Honda dall'aldila x pregarmi di farlo e io ho risposto:figurati se io st? li a perder tempo con i test di robaccia che non si s? neppure se funziona, mettici un muso giallo, e da l? han scelto okada...tutto qu?

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco636 View Post
            volevano mettermici a me, ts? ts?, m'ha chiamato Mr.Honda dall'aldila x pregarmi di farlo e io ho risposto:figurati se io st? li a perder tempo con i test di robaccia che non si s? neppure se funziona, mettici un muso giallo, e da l? han scelto okada...tutto qu?
            apprezzo e condivido una scelta che Le rende onore

Comment

• Font Size
              Originally posted by nik74 View Post
              apprezzo e condivido una scelta che Le rende onore

lei ha ? avra sempre la mia stima

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco636 View Post
                lei ha è avra sempre la mia stima
                E' l'itaGLiano che forse non avrà stima in te
                Last edited by gillescorona; 27-05-08, 16:49.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gillescorona View Post
                  E' l'itaGLiano che forse non avr? stima in te

? colpa dei tanti anni di corse all'estero, ora parlo 16 lingue, e sono candidato papa, appena voglio mandare via il tettesco

Comment

X
                  Working...
                  X