Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri e' un cane .......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Melandri e' un cane .......

    da Racergp

    La settimana prima del G.P di francia,sulla rivista francese Moto Journal uscita enlle edicole il 15 maggio,? stato ampio spazio a Herv? Poncharal,il team manager del team Tech3,un team che ? noto per la sua assidua patecipazione al motomondiale che per il suo curriculum sportivo,in 20 anni di carriera ha sicuramente collezionato partecipazioni ma non certo risultati eclatanti a parte un mondiale con Olivier Jaque,ma non ? di questpo che vogliamo parlarvi bensi' dell'intervista che questo illustre signore ha rilasciato alla notissima rivista francese,che in occasione del G.P. di casa ha voluto dedicargli ben 6 pagine,dove tra le tante cose spiccano giudizi a dir poco dubbi nella forma o se volete nelle parole espresse dal team manager francese.

    Tra i tanti piloti che ha avuto la sua squadra,da citare alcuni illustri come Marco Melandri John Kocinski e altri ancora,bene i giudizi sui piloti da lui gestiti in 20 anni di carriera sono quanto mai discutibili per usare un termine quantomeno educato,Marco Melandri l'ha giudicato con parole durissime ecco cosa ha detto del pilota italiano:E' uno dei mieri peggiori ricordi di manager,un talento ma con un carattere da cane,non si mette mai in discussione,forse per questo durante la sua carriera ha trovato sempre degli ostacoli,il manager francese poi continua con Kociski definendolo:Malato e che il suo habitat era l'asilo e non il motomondiale,addirittura su Rube Xaus che l'ha definito:un non pilota,parole durissime e poco gentile detto da un manager che tra i tanti ha scoperto Guintoli.....complimenti monsieur Poncharal,davvero grande tatto ed educazione.

  • Font Size
    #2
    se non altro è sincero....comunque penso che non siano tutte palle..noi li vediamo in tv 5min...lui credo li conosca meglio

    Comment


    • Font Size
      #3
      .. come si traduce ma ndo vat?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        .. come si traduce ma ndo vat?
        pirla

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ricordo che Kocinski faceva impazzire tutto il team roberts perchè stava sveglio ore e ore di notte a piegare e "spiluccare" le sue tute in maniera maniacale. Poi fece esplodere il motore della 250 suzuki l'anno che è stato licenziato.

          Insomma i piloti non sono tutti sorriso e manetta come spesso pensiamo.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by KneeSlider View Post
            Io ricordo che Kocinski faceva impazzire tutto il team roberts perch? stava sveglio ore e ore di notte a piegare e "spiluccare" le sue tute in maniera maniacale. Poi fece esplodere il motore della 250 suzuki l'anno che ? stato licenziato.

            Insomma i piloti non sono tutti sorriso e manetta come spesso pensiamo.....
            Assen 1993, fuorigiri davanti alle telecamere per una sverniciata sulla bandiera a scacchi!!! E quel genio di Castiglioni l'ha subito ricoperto d'oro per fargli guidare la C593 e poi la C594 (chiss? quanti soldi per la stagione 1994).

            Comment


            • Font Size
              #7
              Magari le sue parole sono state tradotte male ma credo che sia stato più che sincero... Melandri è quello che è, un campione quando gli pare, quando tutto va come dice lui... Kocinski lasciamo stare, direi che ha fatto ammattire fin troppe persone e come si fa a non essere d'accordo con Poncharal che ce l'ha avuto in casa?
              Last edited by xsandrox; 22-05-08, 00:31.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Forse dette cos? sembrano parole un p? forti e non appropriate e dettate pi? da una non simpatia che da altro; comunque certamente non sono del tutto lontane dalla realt?, soprattutto per quel che riguarda Melandri.
                Certamente non si pu? dire che non abbia il manico ma purtroppo la sua testa copre anche quello!!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Beh cosa hanno vinto Kocis Xaus e Melandri fino ad ora? Niente!
                  Poi si uo' discutere sulla poca diplomazia e delicatezza usata ma il succo della questione è che so tre piloti che non saranno mai dei campioni vincenti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    apperò che dichiarazione !!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sarà un giudizio molto duro, ma nella sua intervista ci sono molte verità
                      cose che dispiacciono, perchè marco è un pilota italiano e secondo me è anche un bravo uaglione, però come pilota ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        beh veramente fino all'anno scorso...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Oddio ..kocinski proprio niente non ha vinto ,e' l'unico pilota che e' riuscito a vincere un mondiale nelle gran premio e uno in superbike...se guardate il dvd SUPERBIKE TRIBUTE della gazzetta,quando Ferrari parla di kocinski dice che come carattere e' discutibile ecc.ecc. ma come pilota e' uno dei migliori che lui abbia mai avuto.Il che la dice lunga...cmq sui piloti i Castiglioni ci vedevano motlo bene...da Ekerold,a Garriga,a Polen,a Lawson,a Mamola,a Lucchinelli,a Ferrari,a Kocinski,a Chandler,a Barros,a Haslam,a Mladin (purtroppo era troppo giovane,guardate che mostro di pilota e' diventato!)....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Se posso dire la mia... quest'anno Macho ha risentito troppo della vicinanza di Casey.. dopo i positivi risultati dello scorso mondiale... una moto con il n. 1 stampato nelle vicinanze avrebbe dovuto caricarlo... ed invece forse l'ha messo in soggezione... mio pensiero...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ci sono 4 ducati, solo una va forte
                              secondo me stoner e più forte di marco, ma non tanto da dargli 3 secondi al giro
                              forse era meglio stare alla honda, la ducati non mi sembra proprio che faccia per lui (e per nessun altro eccetto stoner, almeno al momento)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X