Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi ? finito...
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postquindi il campione ? chi ha pi? titoli? allora il campione ? ago
15 titoli sono 15 titoli.
Per rispondere a Toledo nel 2006 Capirossi ha avuto una grande colpa.
Accettare in Ducati il Gibernauta.
Comment
-
Giratela come volete, Rossi al momento è il più forte.
Nel 2006, dopo mille diffcoltà, era all'ultima gara in vantaggio esi è steso. Ha perso lui.
Nel 2007 nn c'è bisogno di aggiungere nulla, si vedeva che moto e che gomme aveva: la prova è quest'anno: una moto decente e le stesse gomme e il superstoner annaspa....
Per il doscorso moto superiore vorrei ricordarvi i primo anno in Yamaha.
Per il discorso moto buona e pilota buono vorrei ricordarvi il binomio Biaggi e HRC ufficiale: nn sempre il pilota buono vince con la moto buona....
Per fare del tutto luce sulla questione sulla Gazzetta di oggi c'è un intervista del boss Yamaha che dice che l'anno scoso nn sbagliava Rossi, sbagliava la Yamaha.....
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostUhm... E di Capirossi che mi dici???
Ovviamente, sempre riferito alla Stagione 2006
ma l'ha vinto l'americanaccio!!!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postguarda che nello sport non vince per forza il pi? forte... e credo sia anche normale.. ovvio che se il miglior manico sale sulla miglior moto, non c'? storia..
ma se sei in vantaggio e non affondi.. hai perso tu la partita.. c'? poco da fare.
ma dove vuoi arrivare?
vuoi convincerci che Rossi ha sempre avuto materiale superiore agli altri?
che il merito non ? suo? che chiunque altro al suo posto avrebbe raggiunto gli stessi risultati?
allora beccati sta frase di Rossi, che dice tutto quello che c'? da sapere: "Nella vita sono stato molto fortunato, per? tutto quello che ho me lo sono guadagnato facendomi il culo, non mi ha regalato niente nessuno"
Comment
-
sto dicendo che Rossi può anche perdere. E non dare la colpa agli altri.
Io sto dicendo che nel 2006 Rossi ha perso per un suo errore.
Forse la differenza tra lo sportivo e il tifoso è proprio questa, non ammettere errori.. che nello sport, ci stanno, come i colpi di culo e i virtuosismi.Last edited by AndreaRS250; 22-05-08, 09:19.
Comment
-
infatti io lo considero il più grande errore della sua carriera
prò Rossi ha perso una gara, il campionato l'ha perso la Yamaha
attribuire a lui tutta la colpa è irragionevole, perchè Rossi mertitava di vincere il campionato 2006 con almeno 2 gare di anticipo
Comment
-
Io dico che la motogp non ? fatta solo da Rossi, lui adesso sta andando fortissimo, l'altranno meno, per mille ragioni, per? non ho MAI pensato che fosse finito, ho solamente pensato che fosse finito in mezzo a due belle chiappe, quelle della Canalis!!!!!!ahahah! Be comunque ? stato il pi? bravo a venire fuori senza conseguenze anche da li!
Comment
X
Comment