Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Ducati...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Yamaha e Honda sono cresciute
    per? il sondaggio fa cagare

Comment

• Font Size
      Io ho votato congiunture cosmike (o congiunzioni astrali, o congiuntivi biscardiani)...
      Vero è che la concorrenza ha lavorato molto bene, mentre Ducati si è un po' seduta sugli allori, forte del desmodromico che consuma meno e gira di più, del telaio rigidissssssssimo e di uno Stoner che gira sempre a gas aperto, anche quando in teoria il gas andrebbe chiuso!
      Non ultimo, la presunzione di saper costruire moto meglio dei giappi...forse moto "diverse", ma non migliori.

Comment

• Font Size
        quest'anno piu che l'anno scorso si vede quanto stoner ci sa fare... le altre tre ducati sono sempre ultimeeeeee...

io ho messo infatto che yamaha e honda sono migliorate... e nn di poco... mai viste tante yamaha cosi avanti e competitivo come quest'anno... e un honda ufficiale con una partenza che sta dietro alle ducati...

Comment

• Font Size
          premetto che per motivi di lavoro mi sono perso le utlime due gare, comunque guardando i cronologici mi pare di vedere che anche Stoner (guardo solo lui parlando di Ducati perch? per il resto c'? da piangere, e gi? questo la dice lunga sul reale valore della moto) ha migliorato i suoi tempi rispetto al 2007 (tipo tempo di conclusione gara) quindi non credo si possa dire che il trio Duca-Bridge-Stoner sia peggiorato in senso assoluto, PERO' non c'? pi? quel contesto favorevole generalmente presente su molte piste lo scorso anno, ovvero Honda e Yamaha si sono date da fare quest'inverno (e nessuno credo avesse dubbi a riguardo) cos? come michelin ha lavorato (e dopo lo schiaffo morale dato da Rossi credo che anche qui nessuno avesse dubbi). Dal punto di vista piloti Rossi non ? mai mancato (tengo a precisare che io non l'ho mai creduto andato cos? come non gli accredito 1 secondo al giro nel polso come fanno alcuni! Pur tuttavia anche l'anno scorso quando le cose andavano per il verso giusto era sempre l? a giocarsela per la vittoria; aggiungiamo un Pedrosa pi? presente (e mi fermo qui nel giudicare queste prime sue gare), un Lorenzo DA PANICO (francamente non guardo pi? la 250 da una vita e di lui sapevo solo che ha le manie dei teatrini come Rossi quindi un motivo in + per me per non interessarmi al personaggio in questione) che sta mostrando una grinta ed una classe di primo piano (ma mi tengo un p? di scetticismo sulla sua posizione finale in campionato... se nello strafare esagera e batte duro ai voglia saltando qualche gara a fare risultato in campionato!). Le sorprese non mancano vedendo Edwards vicino ai primi pi? spesso che in passato, Toseland (irruenza a parte) che mostra buone cose... per me l'attuale situazione si spiega abbastanza da s?. A livello moto come avevo gi? scritto nel sondaggio di quest'inverno ritengo che la Ducati non sia stata e non sia la miglior moto, la miglior moto e quella che trovi + presente nelle posizioni alte della classifica, quindi al momento credo che il pacchetto + prestante sia costituito dal duo Yamaha sia nella incarnazione Michelin-Lorenzo che nel duo Bridgestone-Rossi.

Comment

• Font Size
            opzione nr 8 "Sfiga, ma il campionato ? lungo"

..il resto sono solo chiacchiere

Comment

• Font Size
              Originally posted by gamba24 View Post
              quest'anno piu che l'anno scorso si vede quanto stoner ci sa fare... le altre tre ducati sono sempre ultimeeeeee...

io ho messo infatto che yamaha e honda sono migliorate... e nn di poco... mai viste tante yamaha cosi avanti e competitivo come quest'anno... e un honda ufficiale con una partenza che sta dietro alle ducati...
              Perch? l'anno scorso le altre ducati dov'erano? Giusto Capirossi andava un p? meglio di Melandri ma la ducati la conosceva bene e secondo me la differenza tra Capirex e Melandri ? notevole, senza contare che la guida di Capirossi ? decisamente pi? affine al toro imbizzarrito...

Comment

• Font Size
                Ultima opzione

Comment

• Font Size
                  ultima opzione!!!

Comment

• Font Size
                    la prima e' la risposta piu' sensata anche se devo dire che e' cresciuta di piu' la yama in confronto alla honda...

io sta' politica di honda di fornire le parti nuove solo al team ufficiale non la capisco....

guardate cosa combina colin e quando c'e' toseland...con la moto del team satellite.....ehi honda sveja come dicono a Roma!!

cmq si vede che il gap che c'era l'anno scorso non e' piu' cosi smisurato!!

Comment

• Font Size
                      mancava la risposta

"manca un collaudatore come capirex alla ducati"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by creaturix View Post
                        mancava la risposta

"manca un collaudatore come capirex alla ducati"
                        infatti guarda che progressi la suzuki!! ma per piacere ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by peopericoli77 View Post
                          infatti guarda che progressi la suzuki!! ma per piacere ...
                          Quoto alla grande, ma proprio Capirex mi devi andare a prendere che in ducati c'è stato e non ha combinato nulla?
                          Last edited by Thunder-Rage; 21-05-08, 08:07.

Comment

• Font Size
                            Yamaha e Honda sono cresciute..........

Comment

• Font Size
                              proprio non saprei, aspetto qualche altra gara !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                che sondaggio del cappero!!!!.....

Comment

X
                                Working...
                                X