Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non s? mettere un sondaggio....quindi rsiposte scritte pliss...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

non s? mettere un sondaggio....quindi rsiposte scritte pliss...

eccoci davanti ad un nuovo anno di sofferenza e di difficolt? gastriche, negli ultimi due anni ? stato un paradiso.....oggi invece la vedo dura, ma tanto....quindi vi chiedo secondo voi a chi devo indirizzare tutto il mio tifo tra i tre che lottano contro rossi nella speranza che quest'ultimo non vinca il mondiale?....io sarei per lorenzo perch? mi piace come ? scemo e tosto, pedrosa ? un p? na gatta morta ma la honda pu? sempre fare il miracolo, stoner mi ? simpatico ma ormai me s? che ? troppo lontano....considerate che la simpatia ? un valore molto secondario....per due anni son riuscito a tifare giberminchia quindi non ? un problema....che f????...non voglio disperdere la mia forza mentale nel tifarne 3 altrimenti finisco le gare pi? stanco di loro....per quanto riguarda invece la forza malocchieggiante e porta sfiga non c'? problema, lo s? da solo

chi tifo??

• Font Size
    fai come me...non tifare nessuno...e che vinca lo spettacolo, poi l'ordine degli arrivati passa in secondo piano...

Comment

• Font Size
      prova con Melandri

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        prova con Melandri
        quando arriva stanotte provo a telefonargli....a proposito quanti giri gli mancano??

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          quando arriva stanotte provo a telefonargli....a proposito quanti giri gli mancano??
          quanti pezzi vorrai dire

cmq, io non mi faccio problemi come i tuoi.
          Io tifo per tutti, mi andrebbe bene anche West....l'importante ? che non vinca un ducataro

Comment

• Font Size
            Ma cambia vita Jack, tifa Rossi!

Comment

• Font Size
              Originally posted by svitol View Post
              Ma cambia vita Jack, tifa Rossi!
              penso morirei per scioc anafilattico in 3 decimi di secondo

mi sento tanto sioux o sudista in questa battaglia...destinato a soccombere ma con tanto onore

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                eccoci davanti ad un nuovo anno di sofferenza e di difficolt? gastriche, negli ultimi due anni ? stato un paradiso.....oggi invece la vedo dura, ma tanto....quindi vi chiedo secondo voi a chi devo indirizzare tutto il mio tifo tra i tre che lottano contro rossi nella speranza che quest'ultimo non vinca il mondiale?....io sarei per lorenzo perch? mi piace come ? scemo e tosto, pedrosa ? un p? na gatta morta ma la honda pu? sempre fare il miracolo, stoner mi ? simpatico ma ormai me s? che ? troppo lontano....considerate che la simpatia ? un valore molto secondario....per due anni son riuscito a tifare giberminchia quindi non ? un problema....che f????...non voglio disperdere la mia forza mentale nel tifarne 3 altrimenti finisco le gare pi? stanco di loro....per quanto riguarda invece la forza malocchieggiante e porta sfiga non c'? problema, lo s? da solo

chi tifo??

mmm.. mi sa che l'unica soluzione che hai ? un cecchino che lo abbatte ahuauhahua

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  mmm.. mi sa che l'unica soluzione che hai ? un cecchino che lo abbatte ahuauhahua
                  figurati se non c'avevo gi? pensato.....alla casnova savelli con la mazzafionda

Comment

• Font Size
                    Ti stai fasciando la testa prima di averla rotta.
                    Comunque da quello che vedo opterei per Lorenzo, Ma Pedrosa ha margini.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maoni View Post
                      prova con Melandri

che bastardo pero'
                      per melandri dovremo aspettare il prossimo anno quando salira' su una moto

Comment

• Font Size
                        Sinceramente spero la gastrite ti peggiori...

Si fa per dire, eh!
                        Last edited by Gibbolamappa; 18-05-08, 23:02.

Comment

• Font Size
                          Tiè jack

quest'anno ne hai bisogno

Comment

• Font Size
                            prova con lorenzo gek.....xlomeno rimani in famiglia....

Comment

• Font Size
                              vai di tifo per lorenzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X