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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragassi ma ancora non avete capito come funzica?
Allora, se si parla di un Ducati e si rompe una lampadina allora "Ducati merd@, sono inaffidabili, perdono olio e si rompono sempre", se si parla di qualcos'altro allora no, l? si torna a ragionare come si deve, anzi se un Suzu rompe il telaio o una Yamaha spacca le valvole a 15.000km: "e v? b?, poca roba e tanto ci sono i richiami".
Guarda, io sono anti ducatista, per tanti motivi, ma almeno cerco di essere obiettivo
Quoto e aggiungo per? che ci stanno pensando male, visto hanno gi? problemi di rigidezza col traliccio voglio proprio vedere che cosa combinano col carbonio...
Il fatto ? che la D16 ? una moto particolare per una precisa scelta.Per vincere hanno pensato che fosse necessario fare qualcosa di diverso dagli altri.Hanno perci? puntato sulla potenza e sulle prestazioni,sacrificando altri aspetti, consci che sarebbe stata una moto difficile ma anche vincente, se sfruttata a dovere.
Ora quel progetto ? arrivato,probabilmente, al capolinea anche perch? gli avversari hanno saputo reagire.
Comunque sappi che quote e distribuzione dei pesi nn sono un segreto per essuno,la difficolt? st? nel decidere che tipo di moto vuoi fare.Tieni anche conto che in Ducati hanno seguito una strada nuova:hanno quasi eliminato il telaio.Questa ? una frontiera su cui lavorano anche altri costruttori.
Originally posted by McRae (Lo Straniero)View Post
Ah interessante...non sapevo che io a monza, dopo aver rotto il paraolio dell'azionamento frizione sulla mia R1... avessi "rotto il motore"
Daiiiiii... capisco che non ? montato sul telaio, ma "rompere il motore" nell'accezione tipica del termine, implica una rottura di componenti "importanti" del motore stesso....
Per me rotture al motore sono anche quelle da poche spiccioli......
se ' e' saltata la frizione , ieri Stoner ha avuto una gran sfiga ....che pesera sul campionato ...
Cmq "rotture importanti", o " rotture secondarie" , sempre un pezzo del motore s'e' rotto ....io la penso cosi ' ......
e' una rottura secondaria , pero' la frizione e' sempre nel blocco motore ...posiamo filosofeggiare .....purtroppo pero' la moto non ha finito la gara.....
Ragassi ma ancora non avete capito come funzica?
Allora, se si parla di un Ducati e si rompe una lampadina allora "Ducati merd@, sono inaffidabili, perdono olio e si rompono sempre", se si parla di qualcos'altro allora no, l? si torna a ragionare come si deve, anzi se un Suzu rompe il telaio o una Yamaha spacca le valvole a 15.000km: "e v? b?, poca roba e tanto ci sono i richiami".
Avrei detto questo se fosse successo su qualsiasi altra moto ....
Ducati a me sembra affidabile , ne piu ne meno ad altre moto ....anzi .....a memoria ha avuto molte meno rotture di altre moto
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