Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rotture Ducati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    sticaxxi rotto il motore della Ducati non lo sapevo.....
    devo vedere assolutamente la gara.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by GASte View Post
      Ragassi ma ancora non avete capito come funzica?
      Allora, se si parla di un Ducati e si rompe una lampadina allora "Ducati merd@, sono inaffidabili, perdono olio e si rompono sempre", se si parla di qualcos'altro allora no, l? si torna a ragionare come si deve, anzi se un Suzu rompe il telaio o una Yamaha spacca le valvole a 15.000km: "e v? b?, poca roba e tanto ci sono i richiami".
      Guarda, io sono anti ducatista, per tanti motivi, ma almeno cerco di essere obiettivo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
        Guarda, io sono anti ducatista, per tanti motivi, ma almeno cerco di essere obiettivo
        vedo e apprezzo!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Quoto e aggiungo per? che ci stanno pensando male, visto hanno gi? problemi di rigidezza col traliccio voglio proprio vedere che cosa combinano col carbonio...

          Il fatto ? che la D16 ? una moto particolare per una precisa scelta.Per vincere hanno pensato che fosse necessario fare qualcosa di diverso dagli altri.Hanno perci? puntato sulla potenza e sulle prestazioni,sacrificando altri aspetti, consci che sarebbe stata una moto difficile ma anche vincente, se sfruttata a dovere.
          Ora quel progetto ? arrivato,probabilmente, al capolinea anche perch? gli avversari hanno saputo reagire.
          Comunque sappi che quote e distribuzione dei pesi nn sono un segreto per essuno,la difficolt? st? nel decidere che tipo di moto vuoi fare.Tieni anche conto che in Ducati hanno seguito una strada nuova:hanno quasi eliminato il telaio.Questa ? una frontiera su cui lavorano anche altri costruttori.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Norisan 99 View Post
            per quello che so io la frizione non e' montata sul telaio ......quindi anche fosse una candela ...sempre rottura di motore e' .....
            ma come ragioni te??? mi sembri tonto!!!


            sai almeno cos'è un paraolio?
            Last edited by Alberto2811; 19-05-08, 12:22.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              sai almeno cos'? un paraolio?
              E' un componente da pochi euro

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                Ah interessante...non sapevo che io a monza, dopo aver rotto il paraolio dell'azionamento frizione sulla mia R1... avessi "rotto il motore"

                Daiiiiii... capisco che non ? montato sul telaio, ma "rompere il motore" nell'accezione tipica del termine, implica una rottura di componenti "importanti" del motore stesso....


                Per me rotture al motore sono anche quelle da poche spiccioli......
                se ' e' saltata la frizione , ieri Stoner ha avuto una gran sfiga ....che pesera sul campionato ...
                Cmq "rotture importanti", o " rotture secondarie" , sempre un pezzo del motore s'e' rotto ....io la penso cosi ' ......

                e' una rottura secondaria , pero' la frizione e' sempre nel blocco motore ...posiamo filosofeggiare .....purtroppo pero' la moto non ha finito la gara.....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by |KC| View Post
                  quindi anche la catena persa in pista ieri dalla Kawatappi e' una rottura del motore?

                  no quella e' della trasmissione finale ......
                  se fosse stata al cambio t'avrei detto di si ......

                  considerazione mia s'intende
                  Last edited by Norisan 99; 19-05-08, 12:34.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    ma come ragioni te??? mi sembri tonto!!!


                    sai almeno cos'? un paraolio?


                    stai attento a come parli che mi inca@@ facilmente con chi offende e sopratutto non conosco

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by GASte View Post
                      Ragassi ma ancora non avete capito come funzica?
                      Allora, se si parla di un Ducati e si rompe una lampadina allora "Ducati merd@, sono inaffidabili, perdono olio e si rompono sempre", se si parla di qualcos'altro allora no, l? si torna a ragionare come si deve, anzi se un Suzu rompe il telaio o una Yamaha spacca le valvole a 15.000km: "e v? b?, poca roba e tanto ci sono i richiami".


                      Avrei detto questo se fosse successo su qualsiasi altra moto ....

                      Ducati a me sembra affidabile , ne piu ne meno ad altre moto ....anzi .....a memoria ha avuto molte meno rotture di altre moto

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X