Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toseland sta esagerando!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CapoGiuseppe View Post
    ho visto gente infilarsi in posti piu' angusti.......

attendo battute
    ma li c'era spazio.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Mi sa che ? frustrato per la mancanza di risultati, doveva rimanere in SBK.
      MA dai! non si pu? mica dire doveva rimanere in SBK a un pilota dopo 5 gare, ci prova, da tutto, ha di nuovo esagerato, per? se fossi un team manager meglio un pilota che mostra di non aver timori reverenziali che uno che chiude il gas e fa passare gli altri, detto questo Toseland deve darsi una calmatina, non ? questione di SBK o MotoGP secondo me, deve raffreddare i bollenti spiriti e correre con decisione ma con meno affanno, tutto li. ciau!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        direi prima che qualcuno GLI faccia male...

grande giacomino!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          guidar aggressivo ci stà..
          ma sta esagerando..
          in Quatar ha quasi buttato fuori Pedrosa.
          poi Vermullen..e ora anche Dovi..
          meglio che si dia na calmata.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by ceres76 View Post
            Un vero pilota sbk altro che i fantocci della motogp tutto sponsor(vedi sto cavolo di un lecca lecca di Lorenzo) e mescola delle gomme.
            Piu' sbk meno motogp.
            penso che Lorenzo sia uno da ammirare, malconcio com'era ? arrivato secondo,altro che leca lecca.

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              mah...ste signorine cominciano a rompere i coglioni.....daje giacomì non te fà impressionà da quattro bambocci, lorenzo ha preso la tranvata alla prima gara e non mi pare si sia lamentato....se ne avesse avuta occasione gliel'avrebbe ridata e punto!!!...dovizioso imparasse a fare le partenze così da non dover sempre rimontare che il passo gara ce l'ha discreto sempre....meno chiacchiere e lacrime e più gas
              Quoto in pieno! Vedendo poi le immagini Toseland ha fatto un ingresso deciso (non certo scorretto visto che ha tenuto in pieno la linea), queste sono le moto. Fin'ora non ha fatto nulla fuori dalle regole ma i piloti più fighetti si stanno già rivoltando in massa. Ora in GP tutti lo additano come se fosse un pazzo quando nel MERAVIGLIOSO mondo superbike questa è normalissima amministrazione.
              Anche queste stupide lamentele si sommano agli eventi che stanno rendendo la GP sempre più fighetta e meno affascinante.
              Last edited by romanov.ll; 25-05-08, 21:29.

Comment

• Font Size
                Originally posted by koby54 View Post
                guidar aggressivo ci st?..
                ma sta esagerando..
                in Quatar ha quasi buttato fuori Pedrosa.
                poi Vermullen..e ora anche Dovi..
                meglio che si dia na calmata.....
                Mha:IO NON ho Visto Entrate da "FuorileggE",Ma da ECISO=Normalissimo in SUPERBIKE!Ciao
                Giancarlo Falappa

Comment

• Font Size
                  lo spazio a mio giudizio c'era...e ci stava il tentativo...? andata male...pazienza...le corse sono anche questo..

faccio un esempio su tutti...rossi su gibernau...lo spazio c'era e ha provato...gibernau ha provato a richiudere lo spazio...e c'? stato il contatto...sono cose che ci stanno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giancarlo Falappa View Post
                    Mha:IO NON ho Visto Entrate da "FuorileggE",Ma da ECISO=Normalissimo in SUPERBIKE!Ciao
                    Giancarlo Falappa
                    come non quotarti!! guida come gli ha insegnato la sbk, aggressivo!

Comment

X
                    Working...
                    X