Originally posted by Desmo_87
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Toseland sta esagerando!!
Collapse
X
-
io ho deciso di non seguire più la motogp..questo è uno dei motivi..Last edited by fabiettor6; 23-05-08, 06:24.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postdovi si ? arrabiato perch? un altro p? e andavano in terra entrambe...
Comment
-
Originally posted by Marco54 View Postnon so voi... ma secondo me non ? tutta colpa di giacomino....
intendo... ha visto uno spazio ci si ? buttato dentro...
dovi non l'ha forse sentito e ha chiuso la curva, ma cmq se non vuole farsi sorpassare foooorse era meglio lasciare meno spazio interno e cucirsi di pi? al cordolo
? un mondiale se c'? spazio ? giusto provarci, non stai facendo il motoestate, che ? meglio non rischiare... li ci sono piloti dove se sbagli qualcosa ti infilano, e di certo se hai un toseland dietro, non puoi permetterti di andare a girare largo stando bello tranquillo che non ci passa.
forse da dietro james ha pensato che avesse commesso un errore e stesse allargando andando a perdere il punto ottimale di corda.
insomma se io fossi stato in toseland, se stavo arrivando + forte e vedevo quello spazio... ci provavo.
Comment
-
non ho visto delle immagini o un filmato decente, quindi è solo un mio parere ...
nell'immagine si vedono 4 moto, sono tutte sulla stessa linea, tranne quella di james che è molto più interno
dovizioso è appena più esterno rispetto agli altri 2, non mi sembra proprio fuori traiettoria
io dico che dovizioso ha lasciato un po' troppo spazio e che toseland ha azzardato
l'aggravante è che non è la prima volta
Comment
-
scusate...la foto parla chiaro, Dovizioso ha lasciato lo spazio per un'aòtra moto, se Toseland da "questa" posizione è riuscito a prenderlo significa:
- che andava più forte di Dovi;
- che Dovi ha chiuso la traiettoria.
Non vedo nulla che sia da "interpretare"...
Lo spazio c'era, io mi ci sarei infilato...
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postscusate...la foto parla chiaro, Dovizioso ha lasciato lo spazio per un'a?tra moto, se Toseland da "questa" posizione ? riuscito a prenderlo significa:
- che andava pi? forte di Dovi;
- che Dovi ha chiuso la traiettoria.
Non vedo nulla che sia da "interpretare"...
Lo spazio c'era, io mi ci sarei infilato...
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postprobabile...purtroppo mentre lo si fa non sempre si conoscono le fasi successive...non si ? da soli...
Il problema per Toseland ? che si sta facendo una brutta fama, e si sa che queste cose non aiutano specialmente in un mondo come quello.
Secondo me il vero errore di Toseland ? stato provarci cos? presto era solo al 5? giro.
Comment
-
infatti la cosa "grave" non è tanto per questo episodio, ma per il fatto che non è la prima volta che succede
e i piloti della motogp, che sono delle fighe pesanti, si stanno scocciando (e secondo me hanno anche un po' ragione)
Comment
X
Comment